In questa settimana è stato testato nelle esercitazioni e nelle partitelle, dando segnali incoraggianti. Certo, se Sanabria non dovesse farcela allora toccherebbe a lui”, si legge Difficile dire quale sia il suo livello atletico e se ce l’abbia fatta a raggiungere una condizione brillante. Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso.
Leggi
Tutti gli articoli su
Torino, la Gazzetta: “La gestione…"
Più informazioni:
Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?
Leggi
In due mesi e mezzo fermo ai box, di Andrea Belotti si è parlato più di mercato che di campo. Adesso il Gallo c’è, si allena e corre insieme ai compagni, pronto a riprendere da dove aveva lasciato. A partire da Napoli, Belotti vuole dimostrare di essere concentrato sul Toro, poi per il futuro si vedrà. Poi si vedrà con quali colori proseguirà, con il granata che rischia di schiarirsi sempre di più da qui al prossimo giugno Così, proprio a Napoli Belotti potrebbe…
Leggi
Il ritorno in campo servirà al Gallo anche per riconquistare quel mercato perso negli ultimi anni. Da leone, ma in scadenza Pche sta lavorando ad uno scambio con Amrabat, mentre il Milan e l'Inter stanno pensando a lui a parametro zero con i rossoneri avanti anche nel gradimento del giocatore (tifoso milanista da bambino). La scorsa estate, tuttavia, l'unica offerta concreta arrivata per lui fu del solo Zenit San Pietroburgo
Leggi
Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Il ragionamento del dirigente partiva da quello sfogo del tecnico prima e dopo la partita contro la Fiorentina: una conferenza stampa e due interviste che improvvisamente generarono un terremoto. Lo ha riconosciuto anche il dt Davide Vagnati, in un’intervista rilasciata alla Stampa all’inizio della sosta per le Nazionali.
Leggi
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio con il "Gallo" Belotti pronto a vestire la maglia viola. Franck Kessie potrebbe salutare il Milan a giugno a parametro zero mentre non c'è ancora l'accordo tra il Napoli e il suo capitano Insigne. Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera. Secondo La Nazione, Vlahovic potrebbe salutare Firenze a gennaio…
Leggi
Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino. L'attaccante granata è in scadenza a giugno ma le trattative per il suo rinnovo non hanno portato a dei risultati. Secondo quanto riferito da Tuttosport però l'Inter si sarebbe inserita nella corsa al numero nove, con l'obiettivo di prenderlo persino a gennaio come alternativa a Dzeko Per questo motivo sul classe '93 rimangono vigili diverse società fra cui anche il Milan, alla ricerca di un centravanti.
Leggi
Andrea Belotti non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Torino. Secondo quanto riportato da calciomercato.com sul giocatore sarebbe forte il pressing delle due milanesi con il Milan in vantaggio sull‘Inter. Entrambi i club vorrebbero acquistarlo per giugno,motivo per cui potrebbe approfittarne la Fiorentina: la dirigenza Viola pur di convincere i granata a cedere il Gallo potrebbero sacrificare Amrabat, pupillo del tecnico dei piemontesi Ivan Juric che lo ha già allenato all’Hellas Verona
Leggi
Andrea Belotti è sulla via del recupero dall‘infortunio e potrebbe scendere in campo nel difficile match contro il Napoli. Dopo un infortunio dal quale è stato difficile recuperare Andrea Belotti potrebbe tornare in campo nel complicato match in casa del Napoli. Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. La squadra partenopea è attualmente capolista con 21 punti, avendo vinto tutte le partite in questo inizio di campionato.
Leggi
Infatti nei giorni scorsi sono state rubate le auto del tecnico. Gleison Bremer, grazie alle sue prestazioni, sta diventando sempre più un obiettivo di diversi top club italiani. TorinoGranata, in occasione della partita tra il Napoli ed il Torino, ha intervistato il giornalista di Campania Soccer, Una notizia di cronaca scuote la vigilia di Napoli-Torino.
Leggi
L’altro nome è quello di Luka Jovic che il Real Madrid potrebbe far partire in prestito L'Inter potrebbe muoversi per l'alternativa di Dzeko già a gennaio. vedi letture. Nel mercato di gennaio l’Inter, secondo Tuttosport, potrebbe muoversi per aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi un attaccante che possa alternarsi e far così rifiatare Edin Dzeko. Belotti più di Jovic. Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti…
Leggi
L’altro nome è quello di Luka Jovic che il Real Madrid potrebbe far partire in prestito. Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti del Torino. Tutto è ovviamente legato alla trattativa fra il Gallo e i granata per il rinnovo: se, come sembra, l’attaccante non dovesse prolungare, allora l’Inter potrebbe fare un tentativo con Cairo già in inverno. Ma nell’ottica del trovare un giocatore pronto all’uso, di certo il Gallo sarebbe un profilo migliore rispetto al serbo Nel…
Leggi
Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli Belotti titolare a Napoli? Nelle ultime ore sono salite le quotazioni per vedere il Gallo in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare.
Leggi
Queste le parole de La Stampa nell'edizione odierna: "Belotti, a Napoli, ci sarà. Ha anche avuto più di un colloquio con il tecnico croato Juric e tra i due la stima è intatta Il Capitano del Toro, che sembra sempre essere più propenso a rifiutare l'offerta della società a rinnovare il contratto, vorrà comunque chiudere in bellezza la sua avventura in granata. La settima annata del ragazzo simbolo è, così, cominciata con il freno a mano tirato e proseguirà sullo sfondo di un rapporto…
Leggi
Notizie Napoli. Napoli Torino. Serie A Napoli Torino. Del Torino ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, in vista della partita Napoli Torino di domenica alle ore 18:00 L’allenatore croato Ivan Juric è riuscito a ridare un’anima al Torino, alimentato dalle corse di una squadra che crede in lui e nel suo concetto di calcio: ferocia nella riconquista della palla e poi rapide verticalizzazioni per andare a colpire.
Leggi
In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. L'ha riferito La Nazione. I viola stanno. Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva.
Leggi
sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno.
Leggi
Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli Con Belotti dal 1', Sanabria partirebbe dalla panchina nel 3-4-2-1 granata. Anche per questo, potrebbe giocare solo uno spezzone. Belotti titolare a Napoli? Nelle ultime ore sono salite le quotazioni per vedere il Gallo in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi…
Leggi
Andrea Belotti ormai vede un futuro lontano da Torino. Ma solo eventuali emergenze di club importanti o sorprese potrebbero portarlo via in inverno, con vista comunque sull’Italia più che su società straniere. Il Torino non vuole fare regali o sconti, venderebbe Belotti solo a condizioni vantaggiosi. Altrimenti, il Gallo potrà andar via da svincolato in estate Sì, lato Gallo solo silenzio e attesa.
Leggi
D’altronde Belotti ha convissuto nel Torino con questa presidenza negli ultimi sei anni dei sedici dell’era Cairo. Certamente la società ha le sue responsabilità. Sono passati più di sedici anni da quando il presidente Cairo ha preso in mano il Torino. Quando scenderà in campo lo vedrò come un giocatore della squadra che tifo, che dà anima e corpo e che naturalmente continuerò a sostenere, ma che per me non rappresenterà più l’anima della squadra, perché una squadra senza anima è una squadra…
Leggi
I problemi fisici hanno poi fatto il resto, impedendo al ‘Gallo’ di cantare come avrebbe voluto: tra sirene di mercato e distrazioni di vario genere, il Napoli è avvisato Indimenticabili, ma solo per il ‘Gallo’, le prime due: il 24 settembre 2014 impose il 3-3 col suo Palermo, trascinato con una doppietta all’allora stadio ‘San Paolo’, gelato da un ragazzo di appena 20 anni alle prime gioie realizzative in Serie A.
Leggi
"Capitani in scadenza" titola Corriere Torino per spiegare il parallelismo tra Andrea Belotti e Lorenzo Insigne. Magliette diverse, ma tanto in comune: così i due attaccanti si ritroveranno di fronte dopo aver condiviso l'impresa dell'Europeo. E per il granata è una sfida speciale: "Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A" "Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d'Europa e bandiere con il…
Leggi
I viola stanno. Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha L'ha riferito La Nazione. Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva.
Leggi
Calciomercato Torino: pronta l’offerta per Belotti a gennaio. La nuova stagione di Serie A è iniziata da poco, e intanto le squadre cominciano a programmare già in vista del mercato di gennaio. Futuro incerto per il Gallo a gennaio, con tante big pronte all’assalto. POTREBBE INTERESSARTI: Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà.
Leggi