IGN.com riporta però anche che Babieno si è lasciato scappare una piccola risata, per poi aggiungere che ne sapremo di più «ufficialmente», rafforzando dunque i sospetti che uno dei misteriosi progetti possa effettivamente essere Silent Hill 2 Remake. Considerando che è già stata resa nota una collaborazione molto importante proprio tra Bloober e Konami, i sospetti che l’IP in questione sia Silent Hill non possono fare altro che aumentare.
Leggi
Silent Hill 2 rimane uno dei giochi più amati mai pubblicati Ha aggiunto che il suo progetto non annunciato "sarà ancora un titolo Bloober Team", anche se realizzato in collaborazione con un'altra società. Bloober Team ha stretto una partnership con Konami, proprietaria della serie Silent Hill, l'anno scorso. Babieno ha anche spiegato che i futuri giochi Bloober saranno più grandi e più incentrati sul gameplay rispetto al…
Leggi
Continuano a susseguirsi le voci riguardo l’esistenza di un remake di Silent Hill 2 in sviluppo presso Bloober Team. Il CEO di Bloober Team aggiunge poi un dettaglio interessante, sottolineando che “Anche per quanto riguarda il progetto di cui non possiamo parlare, si tratterà comunque di un gioco Bloober Team“. Silent Hill 2 remake esiste davvero ed è in sviluppo presso Bloober Taem? Non possiamo commentare nulla di ciò che stiamo sviluppando perché ovviamente apprezziamo…
Leggi
Ricapitolando, sembrano esserci almeno tre progetti in lavorazione su Silent Hill, secondo le nuove voci, tra i quali ci sarebbe anche un remake di Silent Hill 2 forse affidato a Bloober Team, oltre a un capitolo nuovo di cui pare siano emerse delle nuove immagini, poi rimosse su richiesta della stessa Konami (cosa che rende il rumor particolarmente interessante). Tuttavia, potrebbe riferirsi anche a un gioco su licenza, come appunto Silent Hill 2, riferendo che comunque…
Leggi
Hasan è stato estremamente aperto con me riguardo al progetto, fornendomi il contesto necessario per scrivere questo messaggio". Quest'oggi sono emersi online una serie di leak legati ad Abandoned che mostrano immagini e parti di una sceneggiatura. Il team, Blue Box, è anche stato accusato di star montando una truffa. Anche in precedente si è parlato di trama, teorie del complotto e problemi di sviluppo in un'intervista con IGN USA Le informazioni sono state condivise anche da…
Leggi
Pare strano che l'attrice abbia affermato con così tanta leggerezza che le immagini ritraggono proprio lei e che si tratta proprio di Silent Hill. Sono curiosa ora di vedere il nuovo Silent Hill". Secondo un report di VGC, Silent Hill tornerà in tre forme: un remake, un piccolo gioco da Annapurna e un nuovo capitolo Inoltre, secondo i giocatori, il personaggio apparso nei leak di Silent Hill è interpretato proprio da Waked: potete vederlo qui sotto.
Leggi
In seguito, il noto modder Lance McDonald, che ha partecipato alla condivisione di questa sceneggiatura e di alcune risorse trapelate da Abandoned, ha inizialmente dichiarato che l'intero progetto è una truffa. Hasan si è parto con me su questo progetto, fornendomi il contesto necessario per scrivere questo messaggio" Earlier today I drew attention to a leak of some assets from Blue Box Studio’s “Abandoned” (seen here: https://t.
Leggi
This is the stuff I've heard, and it comes from multiple different sources. Un ulteriore indizio, secondo Grubb, sull’esistenza di questo ambizioso titolo è la misteriosa cancellazione dell’appuntamento E3 di Konami: il publisher sembrava aver infatti programmato un grande annuncio, che avrebbe potuto essere proprio Silent Hill 2 Remake. Recentemente è stato anche svelato che il nuovo Silent Hill avrebbe già avuto una data di lancio, salvo poi venire posticipata a causa…
Leggi
Ma non solo: le prime immagini potrebbero aver svelato l’ambientazione principale del prossimo episodio che, stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, potrebbe essere un’esclusiva per console PS5 Un’attrice potrebbe aver appena confermato la legittimità delle recenti immagini trapelate del (presunto) nuovo capitolo della saga di Silent Hill, rivelando il suo coinvolgimento nel progetto. La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete…
Leggi
Le foto a cui sembra fare riferimento riguardano un personaggio trapelato nelle immagini leak di Silent Hill. La scorsa settimana sono trapelate alcune immagini che potrebbero essere legate ad un nuovo Silent Hill. Modifica impostazioni cookie. Secondo recenti rumor, ci sono diversi progetti che riguardano Silent Hill: tra questi, un remake di Silent Hill 2 che dovrebbe essere gestito da Bloober Team Insomma, sembra che l'attrice abbia confermato in qualche modo di essere…
Leggi
Il remake di Silent Hill 2 – titolo seminale nella scena degli horror psicologici, pubblicato in origine nel 2001 – includerebbe nuovi puzzle, animazioni e IA riscritte, “e diversi nuovi finali”. Un capitolo principale di Silent Hill —. Infine, ci sarebbe un gioco di Silent Hill più grande che fungerebbe da nuovo capitolo principale: secondo le fonti di VGC, alle spalle ci sarebbe un importante studio giapponese, che rumor separati vorrebbero fosse Kojima Productions (Hideo Kojima aveva…
Leggi
Abandoned sembra una storia di un’epoca fa, ma l’epopea del titolo di Blue Box associato al nuovo progetto di Hideo Kojima è relativamente fresca. E, proprio mentre eravamo pronti a seppellire Abandoned, spunta un leak che parla della presunta trama del videogioco di Blue Box. Aspettiamo di saperne di più visto che, stando al team, Abandoned non è stato ufficialmente cancellato, anche se per ora abbiamo solo dei leak «Nascosta all’interno dell’elettronica distribuita in tutto il mondo, il…
Leggi
L'ultima novità è rappresentata da un artwork trafugato che presenta un logo, probabilmente falso, di Silent Hill 5 e nuove accuse che affermano che il gioco in realtà è solo una truffa per attirare degli investitori sprovveduti. Le immagini e i tweet di VG News Insider sono stati cancellati insieme al profilo stesso, ma ciò non ne ha impedito la diffusione in rete. Il materiale era stato condiviso dal profilo VG News Insider che poche ore fa ha pubblicato anche un…
Leggi
Ora, è possibile che il publisher possa decidere di annunciare ufficialmente il ritorno di Silent Hill entro la fine di quest’anno Silent Hill potrebbe tornare davvero in grande stile. Infine, obiettivo di tutta la strategia di rilancio di Silent Hill riguarderebbe il debutto di un nuovo episodio principale della serie. Il gioco dovrebbe essere un’esclusiva a tempo per le piattaforme PlayStation.
Leggi
Considerando che proprio questo titolo si ispiri parecchio a Silent Hill, la cosa non sorprende ma quello che ci riuscirebbe è il capitolo in sviluppo presso Annapurna anche se ancora non vi è nulla di confermato al 100%. Infine, arriva anche un capitolo ufficiale legato alla storyline principale, che dovrebbe essere in sviluppo presso un team giapponese (Kojima Productions?) Da anni i fan chiedono il ritorno di Silent Hill, storica serie horror…
Leggi
Il nuovo Silent Hill sarebbe infatti dovuto uscire nell’ottobre 2021, sebbene abbia poi dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria mondiale dovuta al COVID-19. Il leaker afferma che, in base alle sue conoscenze, Silent Hill era ancora in fase di sviluppo attivo almeno fino a metà dello scorso anno ed è improbabile che sia stato cancellato. Ora, dopo gli ultimi report su remake e presunti capitoli satellite, è ora il turno di altri dettagli sul ritorno di Silent Hill.
Leggi
Precisamente, il remake sarebbe dedicato a Silent Hill 2, gioco del 2001 e uno dei preferiti in assoluto dei fan. Questo remake dovrebbe essere in sviluppo presso Bloober Team, autori di The Medium. Un nuovo report di VGC parla del futuro di Silent Hill, svelando che la saga tornerà sotto forma di tre diversi giochi: un remake, un piccolo gioco di Annapurna Interactive e un nuovo gioco principale.
Leggi
This is the stuff I've heard, and it comes from multiple different sources. Secondo i rumor, comunque, Bloober Team con Silent Hill 2 non si dovrebbe essere limitata al "compitino", ma avrebbe modificato gli enigmi e creato nuovi finali A pochi giorni di distanza dagli ultimi rumor su Silent Hill, arrivano altre voci dalla nebbia. Nello specifico, le indiscrezioni di oggi riguardano in particolare un possibile remake di Silent Hill 2.
Leggi