In una nota degli investitori, l’analista Dan Ives ha affermato che probabilmente anche gli AirPods di terza generazione saranno annunciati durante l’evento “Unleashed”. A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore.
Leggi
Secondo i controlli effettuati da Wedbush sulla catena di approvvigionamento, gli AirPod di terza generazione sarebbero stati già prodotti e sarebbero pronti per essere spediti. Gli AirPods di terza generazione rappresenterebbero il primo restyling degli auricolari di Apple rispetto a quelli lanciati nel 2016 e rinnovati sotto alcuni aspetti tecnici a marzo del 2019. A differenza degli AirPods attuali, invece, dovrebbero comunque offrire una migliore qualità audio oltre ad avere…
Leggi
Questa volta protagonisti saranno MacBook e AirPods. Il 18 ottobre si avvicina, ed Apple è pronta a condividere con il mondo il suo secondo, grande evento delle ultime settimane. POTREBBE INTERESSARTI –> Honda rivoluziona tutto con la tecnologia: assieme a Wasp stamperà moto in 3D. AirPods 3: il prodotto top di Apple che imita i Pro. Oltre all’aggiornamento dei MacBook Pro di fascia alta, la mela dovrebbe togliere i veli anche alle AirPods 3 (o di terza generazione), ispirate alle…
Leggi
Il focus sulla salute Il progetto di trasformare gli AirPods in un dispositivo indossabile per la propria salute rappresenta l’ulteriore dimostrazione dell’interesse di Apple per il benessere dei propri utenti. Gli AirPods possono arrivare a un’autonomia di 4 o 5 ore, ma le persone con problemi di udito devono poter contare su dispositivi sempre utilizzabili. Un aiuto per l’udito L’aspetto più affascinante, ma che rappresenta anche la sfida principale per l’azienda, è rendere gli…
Leggi
Secondo quanto dichiarato, le unità interessate potrebbero soffrire di crepitii o suoni statici e la cancellazione attiva del rumore potrebbe non funzionare come previsto. Apple ha appena dichiararo di aver esteso il programma di riparazione per le AirPods Pro a causa dei numerosi problemi legati al cosiddetto “suono scoppiettante”. L'OEM statunitense sostituirà gratuitamente gli AirPods Pro interessati Apple estende il programma di riparazione per le AirPods Pro.
Leggi
Della revisione alle cuffiette wireless per antonomasia si parla da tempo, e a giudicare dai rumor estivi sarebbero dovute arrivare insieme agli iPhone 13 nell'evento di metà settembre. Una fonte più che attendibile insomma, che nelle scorse ore si è esposta sugli AirPods di terza generazione di fatto ufficializzandone quantomeno i tempi di presentazione E così è toccato a Dbrand, alla fine, spazzar via gli ultimi dubbi sul fatto che Apple potesse annunciare le AirPods di terza generazione…
Leggi
Per ricevere assistenza potete: Per questa ragione, ha esteso l' assistenza gratuita a 3 anni dal momento della vendita. Apple ha infatti rilevato che una piccola percentuale dei suoi auricolari top di gamma prodotti prima di ottobre 2020 possono presentare questo genere di problemi audio. Se avete un paio di AirPods Pro che presentano fastidiosi crepitii quando parlate o vi trovate in ambienti rumorosi, ci sono buone notizie per voi.
Leggi
Gli auricolari AirPods Pro che mostrano il problema (sinistro, destro o entrambi) verranno sostituiti. Il programma si applica solo ad AirPods Pro e non ad AirPods o AirPods Max Apple ha esteso il programma di sostituzione gratuita degli AirPods Pro che hanno problemi con l’audio o con la cancellazione del rumore. Apple afferma che gli AirPods Pro saranno esaminati prima del servizio per verificare che siano idonei per il programma.
Leggi
Non sono coperti dal programma i problemi che riguardano invece la custodia di ricarica; da tenere infine presente che il programma non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. La richiesta di riparazione può essere effettuata presso un centro di assistenza autorizzato Apple, fissando un appuntamento in un Apple Store o contattando il supporto Apple. Ulteriori dettagli sul programma sono consultabili nella pagina di supporto ufficiale (link in…
Leggi
I nuovi MacBook Pro utilizzeranno il processore M1X, aggiornamento dell'M1 e segneranno il ritorno della connettività MagSafe via Usb-c. Tra le quali anche i nuovi MacBook Pro aggiornati con il nuovo chip M1X. Dopo lo spettacolare lancio dell'iPhone 13 e dell'Apple Watch 7, la multinazionale americana ha annunciato un nuovo evento che si preannuncia stellare. Ma il 18 ottobre Apple presenterà, alle ore 19:00 italiane, i nuovi prodotti.
Leggi
Nel documento di supporto dedicato, Apple ora spiega chel il programma copre gli AirPods Pro interessati per 3 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità (prima erano due anni). Il programma in questione è stato attivato a ottobre dello scorso anno: Apple aveva rilevato che “una piccola percentuale” di AirPods Pro potrebbe riscontrare problemi audio; le unità interessate sono state prodotte prima di ottobre 2020.
Leggi
Questo modello non sarà lanciato a breve, visto che i prossimi AirPods verranno presentati con ogni probabilità il 18 ottobre Questi sensori di temperatura in-ear potrebbero funzionare in tandem con lo stesso sensore previsto negli Apple Watch Series 8. Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe sviluppando AirPods con funzionalità per la salute come il monitoraggio della temperatura corporea e della postura, oltre alla capacità di funzionare come apparecchio acustico.
Leggi
Rendere le AirPods degli apparecchi acustici potrebbe ampliare significativamente la loro portata Gli auricolari potrebbero essere offerti come apparecchi acustici e includere un termometro in-ear e avvisi correlati alla postura. Non è chiaro se la società stia sviluppando nuove funzionalità specifiche per gli apparecchi acustici per AirPods o se desiderano commercializzare le funzionalità di miglioramento dell'udito esistenti degli auricolari come apparecchi acustici.
Leggi
Apple avrebbe quindi intenzione di compiere un ulteriore passo avanti in questa direzione, rendendo gli AirPods dei veri e propri apparecchi acustici grazie all'implementazione di nuove tecnologie per microfoni e processore La cosa più naturale infatti per un paio di auricolari, specie se equipaggiati con tecnologie avanzate di soppressione del rumore, è quella di fungere da ausilio uditivo. Ed è quello che già avviene con gli AirPods Pro, che col nuovo firmware…
Leggi
I nuovi AirPods erano attesi già a settembre, per questo appare ormai certa una loro presentazione durante l’evento del 18 ottobre che sarà dedicato soprattutto ai nuovi Mac Apple Silicon. Tra i protagonisti dell’evento Apple ‘Unleashed‘ del 18 ottobre dovrebbero esserci i nuovi AirPods ridisegnati. Non è ancora chiaro se i nuovi AirPods saranno dotati di gommini in silicone, come gli AirPods Pro, o se presenteranno lo tesso design in-ear degli AirPods di prima e seconda generazione.
Leggi