Cibus 2024: il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida a Parma

Il ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, sarà presente a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio. Lollobrigida ha in programma quattro appuntamenti importanti durante l'evento.

Intervento inaugurale

Il primo appuntamento è previsto per le 10.30, quando il ministro interverrà al Convegno inaugurale presso la Sala Plenaria – Padiglione 1.

Valorizzazione dei formaggi Dop e Igp

Alle 12, Lollobrigida presenzierà alla firma del protocollo d’intesa tra le Associazioni Afidop e Fipe. L'accordo riguarda la valorizzazione dei formaggi Dop e Igp.

Modifiche alla viabilità

In occasione di Cibus 2024, sono previste alcune modifiche alla viabilità nel quadrante Nord-Ovest della città dal 7 al 10 maggio. Queste includono l'apertura alla circolazione e l'istituzione del senso unico di marcia nord – sud nella strada di collegamento tra l’area sosta mezzi pesanti parcheggio scambiatore nord e viale Europa.

Allegato speciale con la Gazzetta di Parma

Inoltre, in occasione di Cibus, la Gazzetta di Parma pubblicherà un allegato speciale di 48 pagine da conservare nei 4 giorni della manifestazione con tutte le informazioni utili.

Questi sono solo alcuni degli eventi in programma per Cibus 2024, un evento che promette di essere ricco di novità e opportunità per il settore dell'alimentazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo