Incontrarsi clandestinamente con l’obiettivo di contagiarsi per ottenere il Green Pass ed evitare il vaccino anti-Covid. Spero che si esca dalla logica del Green Pass e si arrivi a una situazione di normalità, con l’immunità di gregge in primavera. Dobbiamo ripartire, e spero che ci saranno anche meno stupidaggini come i Covid Party” Dopo il giro di vite del Governo, la caccia al Covid Party o al Corona Party è diventata per molti una necessità.
Leggi
Tutti gli articoli su
Boom di Covid Party: spopolano gli…"
Altri dettagli:
Resta il fatto che il suo obiettivo l’ha raggiunto: una volta che si sarà negativizzato, potrà ottenere l’agognato Green pass con cui tornare al lavoro. L’incontro. Così è capitato ad un educatore anconetano che, durante il Natale, ha approfittato delle vacanze per farsi invitare ad un “aperi-Covid”. I deliranti annunci corrono su “Casual coronavirus party” una delle tante chat di Telegram dove i no-vax vomitano il loro odio contro il Green pass e…
Leggi
E ancora pet-sitter, bar, negozi di abbigliamento, artigiani, agriturismi sparsi per il Trentino Non mancano baby-sitter “no-mask” e attori, c’è persino un Sexy shop di Trento che aspetta i clienti “senza la pezza in faccia”. Da quanto emerge le offerte di lavoro e di servizi sono fra le più disparate. “Liberi di respirare” è questo uno dei messaggi che i No-vax usano per riconoscersi all’interno dei…
Leggi
Covid party per ottenere il Green Pass senza vaccino: c'è anche chi paga. Covid party per ottenere il Green Pass senza sottoporsi alla vaccinazione. Tra le modalità, è stata individuata anche quella dello scambio della tessera sanitaria per effettuare il tampone Incontri che, secondo quanto riportato dall'agenzia Adnkronos, hanno raggiunto numeri altissimi attraverso i canali Telegram dove è emersa anche la disponibilità a pagare per farsi contagiare.
Leggi
Cerco un contagiato per ottenere il Super Green pass e continuare ad andare al lavoro". Dopo un paio di giorni infine si ripete il tampone e, se si risulta negativi, automaticamente si ottiene il Super Green pass dei guariti Super Green pass da guarigione: il sistema dei festini sta spopolando. Lo schema che centinaia di italiani seguono per contagiarsi è sempre lo stesso e molto basilare. Proprio qui i positivi ospiterebbero, a pagamento, coloro che non…
Leggi
Incontri ‘clandestini’ dove l’obiettivo è contagiarsi con il Covid per avere il Green pass ed evitare il vaccino e aggirare la stretta delle misure voluta dal governo. L’ultima trovata , così come scrive Adnkronos, nasce su gruppi Telegram: “ Casual Coronavirus party Agrigento”. Cerco positivo urgentemente e sono disposto a pagare”. Il positivo al Covid presta la propria tessera sanitaria e così si ottiene un Green pass provvisorio Altra modalità molto ricercata nella chat…
Leggi
Ma ottenere oggi il Green pass rafforzato da guariti vuol dire poter continuare a insegnare fino a giugno. Pochi giorni dopo, però, ci hanno richiamato tutti contenti perché erano risultati positivi: con il Green pass rafforzato come guariti, per quest’anno sono a posto. Green pass, la guida per il rientro a scuola e lavoro in sicurezza. . GLI APPUNTAMENTI. Incredibilmente per qualcuno il gioco vale la candela.
Leggi
Cerco positivo urgentemente e sono disposto a pagare», la risposta non si fa attendere: «Sono positivo e vivo in Toscana». I partecipanti spesso sono persone che hanno la necessità di andare a lavoro ma che non vogliono vaccinarsi e così aspirano al Green Pass con metodi alternativi. È nato così “Casual Coronavirus party” dove c’è chi inserisce veri e propri annunci: «Sono della provincia di Agrigento
Leggi
Pur di non farsi vaccinare una coppia ha ben pensato di invitare a cena dei positivi al Covid (a caso) anche sconosciuti. I due - No vax - erano disposti anche a pagare:. "Cercansi positivi per invito a cena Indovina chi viene a cena. Una volta scoperti la donna ha dato delle goffe giustificazioni, buttandola sullo scherzo. Un positivo. Cercavano positivi al Covid per invitarli a cena e farsi contagiare attraverso i social.
Leggi
Cerco positivo urgentemente e sono disposto a pagare”, scrive un utente, “sono positivo e vivo in Toscana”, risponde subito qualcuno. Per lo più gli incontri clandestini viaggiano su Telegram e le richieste farebbero ridere se non fosse che la situazione è tragica. Spero che si esca dalla logica del Green pass e si arrivi a una situazione normalità, con l’immunità di gregge in primavera” Questi incontri sono contro la legge e non dovrebbero esserci.
Leggi
«Senza green pass rischiavano di perdere il lavoro. Col contagio si ottiene il green pass senza vaccino e per i “no vax” è la fine di ciò che è visto come un calvario. Follia, dicono i “no vax” degli ultimi provvedimenti. shadow. «Ci contagiamo per poter lavorare» dice un’imprenditrice fiorentina no vax a casa col Covid. Così il «no vax» va incontro a rischi molto più seri contraendo la malattia, mettendo anche a repentaglio la salute di quelli che stanno loro accanto
Leggi
Sono le 14, la settimana scorsa, in un bar della periferia aostana. «Facile, veloce e sei a posto per un po' di mesi. A un tavolo, davanti a un caffè, c'è un uomo che sta spiegando a una coppia come si è organizzato per infettarsi con il Covid pur di non vaccinarsi Hai questo maledetto Super Green Pass e continui a lavorare».
Leggi
«Sul Covid c’è una forte percezione alterata del rischio. Il problema non è il vaccino ma il virus». La direttrice del reparto di Malattie infettive dell’ospedale Parini di Aosta, Silvia Magnani, commenta la scelta (nascosta) di alcuni valdostani che si organizzano «con Covid party o altro» per contagiarsi e quindi ottenere il Super Green Pass senza immunizzarsi con la vaccinazione Il fatto che ci siano persone che, documentandosi su siti non verificati scientificamente, pensano di arrivare all’immunità di…
Leggi
Firenze, la nuova moda no-vax per avere il Green pass: «Sono positivo», «che bello vengo a trovarti»
E a Firenze nelle chat tra no vax sono in molti quelli che, pur di ottenere il Green pass senza vaccinarsi, organizzano incontri con positivi per contrarre il virus. «Senza green pass rischiavano di perdere il lavoro Nonostante l'obbligo vaccinale e contagi della variante Omicron alle stelle, i no vax non demordono. Solo felicità per avere la possibilità di ottenere il Green pass senza doversi vaccinare.
Leggi
Spero che si esca dalla logica del Green pass e si arrivi a una situazione normalità, con l’immunità di gregge in primavera L’allarme degli esperti: «E’ pericoloso». . Incontri «clandestini» con l’obiettivo di contagiarsi con il Covid per avere il Green pass ed evitare il vaccino. Cerco positivo urgentemente e sono disposto a pagare», la risposta non si fa attendere: «Sono positivo e vivo in Toscana».
Leggi
Una vecchia tradizione, rimedi “della nonna” tra gli anni 80’ e 90’: il morbillo o varicella party. I no vax, infatti, sono sempre esistiti, anche prima del covid. E le feste si continuano a fare, per il morbillo e la varicella, anche in anni recenti Si chiamano Covid Party, sono organizzati da alcuni irriducibili no vax e hanno come obiettivo quello di contagiare chi ha bisogno del Green Pass, ma non vuole sottoporsi al vaccino.
Leggi
Pochi giorni dopo, però, ci hanno richiamato tutti contenti perché erano risultati positivi: con il Green pass rafforzato come guariti, per quest’anno sono a posto E sono pure disposti a pagare: si parla di 200 o 300 euro per una cena con un positivo. Green pass, la guida per il rientro a scuola e lavoro in sicurezza. . GLI APPUNTAMENTI. Incredibilmente per qualcuno il gioco vale la candela. Ma ottenere oggi il Green pass rafforzato da guariti vuol dire poter continuare a insegnare…
Leggi
Il rischio è altissimo e così si gioca con la morte come con la roulette russa“ Non è la prima volta che si sente parlare di Covid party in Italia, ma l’espressione è tornata a prendere piede dopo l’imposizione dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e l’estensione del super Green pass. Si tratta di uno stratagemma utilizzato da persone che hanno bisogno del super Green pass – che richiede la vaccinazione o la guarigione dal Covid – per…
Leggi