“Oggi a Castello di Godego l’intera comunità è ancora sotto choc. Non abbiamo mai ricevuto alcuna richiesta di aiuto per tentare di fare qualcosa nessun campanello d’allarme e ora purtroppo non possiamo fare nulla”. Questa tragica vicenda è una ferita per tutti, noi amministratori e l’intero paese”. Mai avremmo pensato come comunità di vivere una tragedia di questo tipo”. Barichello ammette che per gli abitanti di Castello di Godego questa immane tragedia è un duro colpo che lascerà…
Leggi
L'uomo lavorava in un'azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali APPROFONDIMENTI NORDEST Papà Egidio strangola il piccolo Massimiliano e si toglie la. CASTELLO DI GODEGO Il papà omicida: «Non sono un mostro, l'ho fatto per. L'omicidio-suicidio si è consumato nel bagno di casa, un appartamento al primo piano di una palazzina a Castello di Godego, dove il 43enne viveva assieme alla moglie, di…
Leggi
Il fatto è avvenuto oggi, sabato 20 febbraio, alle 13 a Castello di Godego. L'allarme è stato lanciato da un'abitazione al primo piano di una palazzina in piazza Città di Boves, al civico 7. E hanno trovato i corpi di papà e figlioletto a terra senza vita. n padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato. Il papà, Egidio Battaglia, 43 anni, avrebbe strangolato il figlioletto Massimiliano e poi si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola
Leggi
«Che vita farebbe quando sarà grande?»: questo si chiedeva Egidio Battaglia, 43 anni, dipendente della "Pavan" di Galliera Veneta, nella lettera (due pagine scritte a mano) lasciata come una sorta di testamento sul tavolo della sala pranzo di casa, prima di togliersi la vita, auto-sgozzandosi con un coltello da cucina. Egidio e Adriana erano sposati da tre anni e mezzo: una coppia all'apparenza felice, solida Poco prima quell'uomo, da tutti definito come una persona buona e…
Leggi
Quando il padre e nonno del piccolo ha lanciato l’allarme probabilmente i due erano già morti da tempo Egidio Battaglia avrebbe atteso l’uscita della moglie per andare al lavoro per mettere in atto il su piano. Sul bimbo solo una prima diagnosi di disturbi cognitivi. Gli stessi medici parlavano di possibili disturbi cognitivi per accertare i quali sarebbero serviti ulteriori analisi con il crescere del piccolo.
Leggi
(Treviso) - «So che sarò definito un mostro, ma il dolore che sto provando lo conosco solo io. L’ho fatto per evitare a mio figlio un futuro di sofferenze. Ma una diagnosi conclusiva, vista la tenera età del bimbo, non era ancora stata fatta. Padre uccide il figlio di 2 anni e poi si toglie la vita a Treviso, la mamma del bimbo era fuori casa. Massimiliano era lì al suo fianco. Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio…
Leggi
Dalla finestra ha intravisto strane macchie scure sul pavimento, poi il profilo del piccolo Massimiliano, appena due anni. Un coltello Egidio Battaglia, 43 anni, operaio montatore in un’azienda che produce impastatrici industriali a Galliera Veneta, è stato trovato sul pavimento del bagno, in una pozza di sangue. In ogni caso, nella lettera che Egidio Battaglia ha lasciato sul tavolo della cucina si fa riferimento all’angoscia per la malattia del bambino Il padre…
Leggi
IL TESTAMENTO. Nelle pagine manoscritte Egidio non si rivolge a un parente in particolare, ma a coloro che leggeranno la lettera. L’ho fatto per evitare a mio figlio un futuro di sofferenze. Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio autistico, uccidere Massimiliano e togliersi la vita, è stato un atto d’amore Ma non è solo per questo che gli inquirenti ritengono che l’omicidio suicidio sia avvenuto ben prima di mezzogiorno.
Leggi
Ha lasciato in salotto una lunga lettera di sei pagine in cui spiega il folle gesto. Ha lasciato una lunga lettera in cui spiega il folle gesto: era preoccupato per la salute del piccolo. In un appartamento della palazzina che si affaccia sulla piazzetta sono stati trovati due corpi senza vita: si tratta di un papà e del figlioletto di appena due anni. Una volta sul posto, i militari sono riusciti a entrare e hanno trovato i due corpi senza vita Sembra che nella lunga lettera il padre facesse…
Leggi
Castello di Godego, Egidio Battaglia soffoca a morte figlio di 2 anni. La tragedia, oggi, sabato 20 febbraio, poco prima delle 13, in Piazza Città di Boves, numero 7. Castello di Godego: Egidio Battaglia uccide il figlio di due anni (Ansa). Castello di Godego, Egidio Battaglia soffoca a morte il figlio di due anni prima di suicidarsi. Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato.
Leggi
Un padre ha ucciso il figlioletto di due anni e si è tolto la vita. Pare che l'uomo fosse preoccupato per la salute del figlioletto La tragedia nell'appartamento in cui viveva la famiglia, in una palazzina di piazza città di Boves. I due corpi senza vita sono stati trovati dal fratello e dai carabinieri. La palazzina in cui è avvenuta la tragedia, in piazza città di Boves. Dramma familiare a Castello di Godego, in provincia di Treviso
Leggi
Terribile tragedia a Castello di Godego, in provincia di Treviso. Il papà è un trevigiano di 43 anni, Egidio Battaglia, il figlioletto Massimiliano aveva solo 2 anni e mezzo In un appartamento di una palazzina che si affaccia su piazza città di Boves sono stati trovati i corpi senza vita di un papà di 43 anni e del figlioletto di appena 2 anni. Il papà prima avrebbe strangolato il figlio di due anni, poi si sarebbe suicidato.
Leggi
Il matrimonio, hanno riferito amici e parenti della coppia, non aveva crepe; si trattava di una famiglia unita. La tragedia di Castello di Godego L'uomo lavorava in un'azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali. L'omicidio-suicidio si è consumato nel bagno di casa, un appartamento al primo piano di una palazzina di tre, a Castello di Godego, dove il 43enne viveva assieme alla moglie, di origine romena.
Leggi
Appena qualche settimana fa una tragedia simile è accaduta a Carmagnola dove un uomo, dopo aver ucciso la moglie ed il figlio, ha tentato di togliersi la vita buttandosi dalla finestra Un uomo di 43 anni avrebbe prima strangolato il figlio di 2 anni e poi si sarebbe tolto la vita con un coltello. A Castello di Godego, in provincia di Treviso, un uomo ha ucciso il figlio di 2 anni per poi togliersi la vita con un coltello.
Leggi
Prima avrebbe strangolato il figlio di due anni, poi si sarebbe suicidato. A trovare i loro corpi senza vita è stato il nonno, che, come riporta il quotidiano La Tribuna di Treviso, era invitato a pranzo. L'anziano avrebbe lasciato in casa anche un biglietto, ora al vaglio degli inquirenti, nel quale chiede scusa per quanto è accaduto Una volta sul posto, i militari sono riusciti a entrare e hanno trovato i due corpi senza vita.
Leggi