Sconfitte inaspettate per Boston Celtics e Milwaukee Bucks

Boston Celtics, la squadra con il miglior record della lega, ha subito una sconfitta inaspettata sul parquet di Atlanta. Nonostante fossero già sicuri del primo posto a Est, i Celtics hanno perso contro gli Atlanta Hawks dopo un tempo supplementare, con un punteggio finale di 123-122.

Un Murray da record

La partita è stata dominata da Dejounte Murray degli Hawks, che ha realizzato ben 44 punti, 11 dei quali nell'overtime. Nonostante un tiro non proprio brillante (16/44), Murray è stato decisivo per la vittoria della sua squadra. Questa è la seconda volta in quattro giorni che gli Hawks battono i Celtics, tenendosi stretta la decima posizione che vale un posto ai play-in.

Bilancio della stagione

Per i Celtics, questa è la 16ª sconfitta della stagione, a fronte di 57 vittorie. Nonostante la sconfitta, rimangono comunque in testa alla Eastern Conference.

Sconfitta anche per i Bucks

Anche i Milwaukee Bucks hanno subito una sconfitta. Nonostante i 35 punti di Antetokounmpo, i Bucks sono stati sconfitti dai New Orleans Pelicans con un punteggio di 107-100. Questa sconfitta rappresenta un duro colpo per i Bucks, che cercano di migliorare la loro posizione in vista dei playoff.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo