I nerazzurri, infatti, secondo il Tuttosport, sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio con il contratto in scadenza nel giugno del 2022. L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore…
Leggi
Tutti gli articoli su
Luiz Felipe, l’Inter si muove…"
Altri dettagli:
Il City vuole regalarsi un grande attaccante per la prossima stagione, un calciatore che faccia davvero la differenza per i prossimi dieci anni; chi, meglio di Erling Haaland e Dusan Vlahovic può fare al caso di Pep? Acquisti: /. Cessioni: Ferran Torres (Barcellona), Taylor Harwood-Bellis (Stoke) Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. In estate Vlahovic o Haaland. vedi letture.
Leggi
OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: c’è l’indiscrezione! Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. Secondo quanto riportato dai media inglesi del “The transfer exange show”, il giocatore approderà in una squadra che sta disputando la Champions League durante questa stagione.
Leggi
Tuttavia, Rocco Commisso dovrebbe riuscire a far incassare al club diversi milioni, data la portata del giocatore e la prospettiva. Il futuro del serbo resta il tormentone numero uno di questa sessione di calciomercato, vista anche la particolare situazione in casa Fiorentina. OLTRE A “MERCATO: ARSENAL, TUTTO SU VLAHOVIC…”, LEGGI ANCHE:. Luiz Felipe, il futuro è alla Lazio? MERCATO VLAHOVIC: L’OFFERTA DELL’ARSENAL.
Leggi
Inter e estero eventuali soluzioni. Non è ancora definito il futuro del centrale brasiliano in forza alla Lazio, Luiz Felipe. Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata? LAZIO, RINNOVO LUIZ FELIPE: TRA POCO L’INCONTRO. La novità che riporta Calciomercato.com però, è che il club ha programmato un vertice con l’agente del classe ’97 a Roma nelle prossime 48 ore. Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe.
Leggi
L'edizione fiorentina de La Nazione riporta l'ennesima offerta dell'Arsenal per Vlahovic, lanciata dalla stampa inglese, aggiungendo un dettaglio sulle commissioni che i Gunners accetterebbero di pagare: oltre ai 70 milioni per l'acquisto del giocatore, ne sarebbero pronti 19 all'anno da destinare allo stipendio e ben 18 per il procuratore alla firma. Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la…
Leggi
Per ora il centroavanti serbo della Viola ha messo a segno ben 16 gol in 20 presenze realizzando 5 rigori. usan Vlahovic è sicuramente uno tra gli uomini mercato più richiesti di questa stagione. L’attaccante viola sta richiamando attenzioni da parte di tutto il mondo grazie alle sue spiccati doti realizzative. Cifre astronomiche, quasi fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata.
Leggi
Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione. Juve tagliata fuori per Vlahovic? Decisiva sarà la volontà del serbo, ma chiaramente i bianconeri non potranno mettere sul piatto le stesse cifre.
Leggi
Il manager dell'Arsenal sicuro: "Storicamente abbiamo grande appeal per tutti i migliori giocatori". Redazione VN. Ci sta provando in tutti i modi l'Arsenal. Dusan Vlahovic è il grande obiettivo e nonostante alcuni rifiuti, i Gunners insistono. Oggi parlando alla vigilia della gara di Carabao Cup contro il Liverpool, il tecnico ha detto:. "Storicamente, questo club ha sempre guardato ai migliori giocatori del mondo e i migliori giocatori del mondo sono sempre stati interessati a…
Leggi
Il tecnico Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, alla vigilia della sfida con il Liverpool ha parlato proprio dell'obiettivo numero uno di mercato e cioè il serbo Vlahovic. ome noto, l'interesse dell'Arsenal su Dusan Vlahovic resta altissimo. Ecco le sue parole apparse sul Mirror: "L'Arsenal sarà sempre interessato ai migliori giocatori". Si attendono sviluppi interessanti, con Vlahovic che potrebbe già vestire la maglia dei Gunners a Gennaio I londinesi fanno pressing con delle mega…
Leggi
Sarà però decisiva la volontà del calciatore. Secondo La Nazione oggi in edicola, l’Arsenal vuole fare sul serio per Vlahovic, i Gunners sono pronti a pagare 70 milioni alla Fiorentina, 19 per l’ingaggio e 18 alla firma per il suo agente. LEGGI ANCHE, DIECI ANNI FA A MILANO UN BAMBINO DI NOME FODEN DICEVA: “BALOTELLI È CATTIVO FUORI DAL CAMPO” Delle cifre davvero fuori mercato, che potrebbero far partire subito il centravanti gigliato.
Leggi
Novità importanti sul futuro di Dusan Vlahovic, sarebbe stato trovato l’accordo per il trasferimento del centravanti serbo. Anche in questa stagione, Dusan Vlahovic si sta confermando una autentica forza della natura. Non stupisce che il bomber della Fiorentina sia da tempo nel mirino di alcuni dei club più importanti al mondo. Calciomercato, Vlahovic dice addio alla Fiorentina: ecco dove giocherà.
Leggi
La Juventus rischia seriamente di restare tagliata fuori dalla corsa per l'acquisto del cartellino di Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba: stando a quanto riportato da "La Nazione", infatti, l'offerta dell'Arsenal sarebbe impareggiabile sia per quanto riguarda il club viola, che andrebbe ad incassare 70 milioni di euro, sia per quanto riguarda il giocatore, che andrebbe a guadagnare ben 18 milioni di euro a stagione a Londra
Leggi
La partita la guidano gli agenti, lui segue ciò che loro decidono di fare: molto probabilmente c'è già un accordo in essere, ma penso il colpo sia pronto per l'estate. Sapremo a tempo debito" tmw radio Borozan: "Gli agenti di Vlahovic guidano la partita, penso ci sia già un accordo". vedi letture. Il procuratore e dirigente Vlado Borozan, intervistato ieri su TMW Radio, ha così detto la sua sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della…
Leggi
I Gunners le stanno provando tutte per portare il serbo a Londra il prima possibile. Sul piatto ci sarebbero 70 milioni di euro al club viola e 18 a stagione al ragazzo. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, i bianconeri rischiano di rimanere fuori dalla corsa per il serbo. Alla Fiorentina sarebbe arrivata un’offerta pazzesca. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, alla Fiorentina sarebbe arrivata una mega offerta per Dusan Vlahovic da parte dell’Arsenal.
Leggi
L’infortunio di Chiesa ha certamente complicato i piani della Juve, che, a questo punto, sta cercando una soluzione per i prossimi mesi che verranno. A questo punto, i bianconeri dovranno puntare sulla volontà del giocatore se vogliono avere qualche speranza Calciomercato, Juventus, Vlahovic. Come riporta La Nazione, infatti, dalla Premier fanno sul serio per l’attaccante serbo. Numeri da capogiro quelli dei Gunners, infatti, la Juventus difficilmente riuscirebbe a raggiungerli.
Leggi
Alla Fiorentina sarebbe arrivata un’offerta pazzesca. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, alla Fiorentina sarebbe arrivata una mega offerta per Dusan Vlahovic da parte dell’Arsenal. Cifre assolutamente non pareggiabili in questo momento per il Milan che, così, rischia di rimanere tagliata fuori dalla corsa per il bomber Sul piatto ci sarebbero 70 milioni di euro al club viola e 18 a stagione al ragazzo.
Leggi