Va ricordato che il presidente De Laurentiis non farà sconti ed infatti serviranno offerte importanti per l'acquisto del centrocampista. Nonostante i problemi, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore Tra questi negli ultimi giorni si è aggiunto anche Fabian Ruiz , il quale ha rifiutato il rinnovo contrattuale. La vicenda legata al rinnovo rifiutato da parte di Fabian Ruiz non è andata giù al Napoli
Leggi
Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Francesco Carbone ha analizzato il tema e raccontato la crescita di Gianluca Gaetano, uno che il ruolo di Fabian potrebbe farlo. Il club azzurro potrebbe avere già in casa l'eventuale rimpiazzo.
Leggi
Per lo spagnolo ci sarebbe meno riconoscenza rispetto a Koulibaly e il suo ingaggio non si può ammortizzare di conseguenza. In caso contrario, si discuterà del rinnovo alle cifre 5 milioni più uno di bonus Infine Fabian Ruiz, è diverso dal difensore senegalese, se non rinnova e non porta offerte importanti, si arriverebbe alla rottura e finirebbe ai margini del progetto tecnico. Sul difensore senegalese, come detto prima, c’è prima da capire se dovessero esserci…
Leggi
Come è noto la Serie A avrà inizio già dal prossimo 13 agosto, così. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione. Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Fabián continua a sognare il ritorno in Spagna, con l'ipotesi di…
Leggi
Stando a quanto riporta Calciomercato.com però i tifosi non vedrebbero il suo passaggio come un tradimento ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe cedere lo spagnolo alla Juventus ritenuta una diretta rivale La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea.
Leggi
Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi.
Leggi
Lo spagnolo infatti pare abbiamo rifiutato la proposta del Napoli con l'intenzione di essere ceduto in Spagna questa sessione, oppure a parametro zero la prossima estate. La differenza è chiara: qualora lo spagnolo dovesse andare in bianconero i tifosi napoletani la prenderebbero in tutt'altra maniera rispetto ad un eventuale passaggio del difensore senegalese. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione Non…
Leggi
Il mercato del Napoli si muove in varie direzione. E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus. I bianconeri però non sono pronti a intavolare una trattativa per quella cifra, soprattutto per un giocatore in scadenza tra poco più di un anno E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è…
Leggi
Il centrocampista spagnolo piace a molti club in Liga ma negli ultimi giorni è sempre più concreta la pista che lo porterebbe alla Juve. Fabian infatti è sempre più lontano da Napoli e nelle ultime ore l'indiscrezione è che il presidente De Laurentiis cederebbe il ragazzo anche alla Juve . Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz. Il Napoli sta per dire addio al suo metronomo.
Leggi
I bianconeri però non sono pronti a intavolare una trattativa per quella cifra, soprattutto per un giocatore in scadenza tra poco più di un anno Napoli, Fabian Ruiz vicino all'addio: il club azzurro chiede almeno 30 milioni. Novità in casa Napoli. Molto vicino all'addio Fabian Ruiz, la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus
Leggi
Mentre il polacco "gioca" sulla durata del suo contratto - ancora due anni - l'ex Betis non può fare lo stesso. A stagione conclusa si parlava molto di questo interesse del club azzurro per l'ex Siviglia, squadra dov'è cresciuto. In casa Napoli, De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista per sostituire uno tra Fabian Ruiz o Zielinski . Il Napoli dovrà quindi virare su altri profili qualora non si trovasse l'accordo con Fabian o dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per lui o per…
Leggi
La voglia di restare tra le fila della squadra azzurra è davvero poca per Fabain Ruiz che ad oggi non è davvero volubile nel tentare un accordo con ADL. Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli” ome si evince dal quotidiano in questione CorSport il Napoli è in cerca del grande sostituto di Fabian Ruiz, che non rinnoverà. I vari colloqui con i procuratori non hanno portato davvero a nulla e ad oggi non c’è nessuna strada che porti lo…
Leggi
Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli”. “Il Milan ha messo gli occhi su Hakim Ziyech, vecchio pallino della dirigenza. Il fantasista marocchino, di proprietà del Chelsea, ha espresso la volontà di lasciare i Blues: i rossoneri lavorano per trovare un accordo con il giocatore. L’interesse è concreto e dal lato del giocatore c’è disponibilità a trattare: servirà un’intesa sull’ingaggio, che attualmente è di 5 milioni di sterline a stagione.
Leggi
Eppure, sulla questione Fabian Ruiz il Napoli non ha molto margine di manovra né può concedersi di essere selettivo: chiunque si dovesse presentare con un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe benaccetto. Poi la Juventus, che non vorrebbe strapagare un giocatore in scadenza nel 2023. Napoli, 23 giugno 2022 - Forse non Kalidou Koulibaly, che a fonti vicine avrebbe confessato il proprio totale rifiuto verso la meta in questione, bensì Fabian Ruiz: la Juventus continua a monitorare i pezzi pregiati del Napoli e nel caso dello…
Leggi
Le trattative con il Napoli sono in corso, ma tra i bookmaker c'è ancora incertezza sul futuro di Dries Mertens. Al momento lo scenario favorito (se pur di poco) punta sulla partenza dell'attaccante, offerta a 1,75. Si fa invece più lontano il sì di Fabian Ruiz, il cui addio scende ancora dall'1,70 di due giorni fa a 1,60. Più alta invece l'offerta per la partenza di Koulibaly, finito nel mirino della Juventus: il trasferimento del difensore al momento vale 2,10 Ancora con qualche…
Leggi