Ryan ha poi continuato: “Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus amano questa strategia”. Ryan ha spiegato che la società prevede di continuare a pubblicare nuovi giochi direttamente sul PS Plus. Negli ultimi mesi abbiamo visto Sony rilasciare alcuni giochi per PlayStation 5 al lancio sul PlayStation Plus, il suo servizio ad abbonamento che, mensilmente, offre una lineup di titoli “gratuiti”.
Leggi
Il giocatore veste i panni del Defender Golem di Metaltron e deve costruire torri per difendere il pianeta dalle forze alleate di umani e orchi. Assault on Metaltron e The Childs Sight arriveranno su PlayStation 4 il 26 febbraio 2021 Forever Entertainment ha annunciato una coppia di titoli in arrivo su PlayStation 4 a breve, ovvero Assault on Metaltron e The Childs Sight. The Childs Sight è un’avventura dai connotati horror che permette di guardare il mondo dagli occhi di un…
Leggi
Funziona bene per noi come editori e abbiamo intuito che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano.”. Spesso infatti gli utenti si lamentano che al prezzo del PlayStation Plus non corrisponda un adeguato numero di giochi gratis e questo sembra che stia a cuore al CEO che, dopo il rinvio di Gran Turismo 7, ha annunciato un nuovo VR per PlayStation 5. Abbiamo notato che questo è un modo molto interessante e innovativo per pubblicare giochi e renderli fruibili ai nostri abbonati.
Leggi
Da una recente intervista sembra che il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, voglia ampliare la libreria si PlayStation Plus sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 in futuro. La risposta del CEO è netta e sembra muoversi in quella direzione. Potrebbe essere una buona notizia per tutti gli abbonati al servizio. PlayStation Plus: […] Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! - Advertisement -
Leggi
Full details: https://t.co/qMFCMCuIGU pic.twitter.com/NjwB40YlU1 — PlayStation (@PlayStation) February 23, 2021. E’ quindi altamente probabile che l’annuncio sia dato nel corso dell’evento, che andrà in onda stasera alle 23:00 (ora italiana). Noi come sempre ci siamo divertiti con le nostre previsioni del PlayStation Plus di marzo 2021 I giochi saranno poi resi disponibili al download come sempre il primo martedì del mese successivo, ossia martedì 2 marzo 2021.
Leggi
Il tutto, però, sembra destinato a cambiare ancora un Leggi su tuttotek. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Jim Ryan ha confermato che Sony ha intenzione di continuare adagli abbonati PSsin dal day one Le origini del servizio in abbonamentosono da far risalire all’era PS3, e con il passare del tempo l’offerta è stata oggetto di un graduale mutamento: partito come un modo permensilmentegratis ai propri abbonati, adesso si è trasformato in una sorta di emulo di Xbox Live Gold, data la sua indispensabilità…
Leggi
Visto che l’annuncio dei videogiochi PlayStation Plus di marzo 2021 è previsto per oggi, non sarà il caso di aspettarsi qualche sorpresa? “Funziona per noi e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano”, dice Jim Ryan. Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l’87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l’abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation…
Leggi
Dopo Bugsnax e Destruction AllStars, entrambi rilasciati gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus al day one, sembra che Sony voglia proseguire anche nel mese di Marzo. Il servizio PlayStation Plus continuerà a pubblicare nuovi titoli direttamente al lancio anche nel prossimo futuro, secondo Jim Ryan, questa sperimentazione per Sony viene considerata di grande successo per il momento. Sono infatti numerose le voci di corridoio sulla presenza di Kena: Bridge of Spirits sul PlayStation Plus al lancio per il terzo…
Leggi
Funziona per noi come publisher e i nostri abbonati al Playstation Plus lo adorano”. Ad una domanda sulla volontà di continuare a rilasciare gratuitamente nuove IP come Destruction All Stars e Bugsnax per i sottoscrittori del servizio Plus, il presidente Ryan ha risposto: “Certamente. Lo abbiamo visto come un modo innovativo di pubblicare e rendere disponibili i nostri giochi per i nostri abbonati.
Leggi
L’unica idea che ci viene in mente è che possa esserci una diretta correlazione con lo State of Play di domani sera e l’annuncio dei titoli del Plus che potrebbe essere inglobato nella conferenza, magari allora con un annuncio bomba, di quelli come le punizioni di Roberto Carlos, che nessuno sa veramente dove vanno a finire finchè non si vede dove va a finire. Rimaniamo in attesa, fiduciosi e – ovviamente – curiosi Oggi però non è andata così e non abbiamo ancora i titoli del Plus di marzo.
Leggi
Dice l’utente di Twitter Shpeshal Ed, co-presentatore del podcast XboxEra, quindi una personalità decisamente più vicina al mondo Microsoft che a quello Sony, “Se non avete ancora comprato Final Fantasy 7 Remake, fate in modo di essere abbonati al PlayStation Plus per marzo…“. If you haven’t bought Final Fantasy 7 Remake yet. Avevamo fatto le nostre previsioni giusto martedì ma a quanto pare dai rumors che stanno girando nel web, sembra che abbiamo sbagliato.
Leggi
Sony ha reso disponibili quest'oggi, 24 febbraio 2021, nuovi sconti del PlayStation Store per i giochi PS4 della categoria PS Indies. Potete trovare tutte le offerte del PlayStation Store del 24 febbraio dei PS Indies a questo indirizzo Come sempre, vi è un piccolo gruppo di giochi completi a un ottimo prezzo, anche meno di 5 euro. PlayStation Store ci offre anche, con le offerte del 24 febbraio dei PS Indies, Vasilis, un'avventura platform completamente disegnata a mano con uno…
Leggi
Come avrete notato così non è stato e non c’è stato l’abituale annuncio del mercoledì pomeriggio. Quando scopriremo i giochi PlayStation Plus di marzo 2021? Essendo questo l’ultimo mercoledì del mese, intorno alle 17.00 eravamo tutti lì in agguato, nell’attesa che Sony rendesse noti quelli che sarebbero stati i giochi gratis di marzo su PlayStation Plus. Come sempre, vi raccomandiamo di rimanere sulle pagine di SpazioGames per tutte le novità e gli annunci ufficiali sui nuovi giochi PS Plus Al momento non ci…
Leggi
Giochi gratis PlayStation Plus marzo 2021: quali sono i titoli free del mese? L’iniziativa torna anche quest’anno e ripartirà il 1 marzo 2021, fino a giugno, permettendo di scaricare tanti titoli gratis: il primo è Ratchet & Clank I giochi gratis per PS Plus potrebbero essere annunciati domani nel corso dello State of Play che, in mezzora, dovrebbe raccontare diverse novità del 2021 di PS4 e PS5.
Leggi
Concrete Genie. Titolo esclusivo per PlayStation 4, Concrete Genie ci catapulta in una città abbandonata, chiamata Denska. C’è qualcosa di strano questo mese per quanto riguarda l’annuncio dei giochi inclusi nell’abbonamento Playstation Plus di marzo 2021. Infatti è dal lancio della PlayStation 5 che propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console. Destruction AllStars – Solo per PlayStation 5.
Leggi
Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti i titoli in uscita per PS4 e PS5 Una volta riscattato il gioco sarà ovviamente vostro per sempre, quindi se non avete avuto l’occasione di giocarlo questa è quella giusta che fa per voi. L’aprile scorso abbiamo lanciato l’iniziativa Play at Home, con cui abbiamo offerto gratuitamente due fantastici giochi PlayStation: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.
Leggi
Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati PlayStation Plus lo amano. Si è trattato di eccezioni o, per il futuro, Sony includerà altri giochi in PlayStation Plus già al loro day-one? PlayStation Plus è disponibile per PS5 e PS4. Ai microfoni di GQ, infatti, il dirigente ha spiegato di essere molto soddisfatto dell’andamento di PS Plus su PS5 – con l’87% dei possessori che ha un abbonamento.
Leggi
Dopo Bugsnax e Destruction AllStars, entrambi lanciati direttamente in forma gratuita per gli abbonati a PlayStation Plus nel catalogo del servizio al day one, sembra che Sony abbia dunque intenzione di proseguire su questa strada anche per altri titoli in futuro, secondo quanto riferito da Jim Ryan, il capo di Sony Interactive Entertainment. "Lo vediamo come un modo molto interessante e innovativo di pubblicare giochi e di renderli disponibili per i nostri…
Leggi
Pur non avendo idea di quali saranno i giochi aggiunti gratuitamente il prossimo mese, avevamo ipotizzato che non sarebbe stato aggiunto nessun nuovo gioco per PlayStation 5. "Se Kena: Bridge of Spirits dovesse essere un gioco per PS Pus di marzo, perderò la testa," ha scritto l'insider Secondo l'insider GermanStrands, piuttosto famoso per aver azzeccato qualche previsione in passato, Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i giochi PlayStation Plus di marzo…
Leggi
Quindi non sappiamo ancora se Sony proporrà un gioco PS5 questo mese, o ci si dovrà "accontentare" dei due giochi per PlayStation 4 che saranno svelati tra qualche giorno Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021. I nuovi giochi prenderanno il posto dei giochi gratis PS4 e PS5 di febbraio 2021: Control: Ultimate Edition e Concrete Genie.
Leggi
PlayStation Store rinnova ancora una volta le proprie offerte con la classica promozione dei Doppi Sconti: un'iniziativa che consente agli abbonati a PlayStation Plus di usufruire appunto di una riduzione doppia sull'acquisto di un'ampia selezione di titoli. Tornano le offerte su PlayStation Store con la classica promozione dei Doppi Sconti: ecco i giochi PS5 e PS4 più convenienti per gli abbonati a PlayStation Plus! Quali sono dunque i giochi PS5 e PS4 più convenienti attualmente disponibili sulla piattaforma digitale Sony?…
Leggi