Inter celebra il trionfo dello scudetto con una sfida contro il Torino

L'Inter, fresca vincitrice dello scudetto, si prepara per una grande festa a San Siro. Il Torino, ancora in corsa per l'Europa, ha tutta l'intenzione di rovinarla, ovviamente dal punto di vista sportivo. L'Inter si ripresenta davanti al proprio pubblico dopo aver conquistato lo scudetto e prima di fare il giro della città in bus cercherà di battere i granata e di migliorare ancora una classifica in cui ha dettato legge fin dalla prima giornata.

Il trionfo nerazzurro

L’Inter si è laureata campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia lunedì scorso, con 5 turni d’anticipo come il Napoli nella passata stagione. Ma il fatto che l’agognato tricolore sia arrivato proprio nella stracittadina contro il Milan, piegato 2-1 grazie ai gol di Acerbi e Thuram – sesto derby di fila vinto dai nerazzurri – ha reso il trionfo, ormai annunciato da mesi, ancora più dolce.

Inzaghi mantiene alta la tensione

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto.

Inter-Torino, la sfida

Inter-Torino è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30. Le probabili formazioni, i pronostici e la diretta tv saranno disponibili a breve. La partita promette di essere avvincente, con l'Inter che cerca di chiudere la stagione in bellezza e il Torino che cerca di guadagnare punti preziosi per la corsa all'Europa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo