Questa la denuncia di Fabrizio Rossi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Non possiamo tacere, chi fomentata l’odio politico o prende spunto dalle parole del professorone per emularlo non fa altro che rafforzare il nostro impegno e la nostra passione. Scrivere sulla targa del nostro simbolo ‘buffoni’ e nella vetrata della nostra sede, dove sono collocati i manifesti raffiguranti Giorgia Meloni, scrivere ‘zoccola’ e ‘troia’…
Leggi
Tutti gli articoli su
Scritte volgari contro la sede di…"
Per saperne di più:
Non c’è posto per chi scrive certe cose in Fratelli d’Italia“, ha scritto su Facebook Giorgia Meloni, prendendo le distanze dalle dichiarazioni di Cannata, eletto nelle liste di Fdi ma mai iscritto al movimento Perché se fosse stata figlia e straniera quello ‘scrofa’, chissà, sarebbe stato un po’ meno grave”, aggiunge Selvaggia Lucarelli. Selvaggia Lucarelli, su Facebook, si esprime così in relazione alla vicenda legata agli insulti che il professor Giovanni Gozzini ha indirizzato a…
Leggi
Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto — Giorgia Meloni ???? Nazionale (@Anpinazionale) February 21, 2021. "Un fatto inaccettabile e vergognoso gli insulti sessisti rivolti a Giorgia Meloni cui va la nostra piena solidarietà e vicinanza. pic.twitter.com/guFrkh4xcH — Giulia Grillo (@GiuliaGrilloM5S) February 21, 2021.
Leggi
Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente.
Leggi
Solidarietà a Giorgia Meloni e a tutte le donne che ancora vengono offese quotidianamente per il loro essere donne” “Lancio un appello alle istituzioni rodigine - continua il senatore - perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato. La scuola deve essere imparziale e formare le nuove generazioni lasciando fuori la politica.
Leggi
“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. “Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente.
Leggi
“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. “Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni…
Leggi
Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita - ha detto Giambruno - "Io sono il compagno di Giorgia #Meloni , che è anche la madre di mia figlia. Professore mi auguro che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi". Spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole. Chapeau 👏�👏� pic.twitter.com/cKN2Fih7TL. .
Leggi
Io mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi” Io sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita - ha detto Giambruno, giornalista di TgCom24, parlando in diretta - Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziati determinati termini.
Leggi
Gliene sono grata". Lo scrive su Twitter Giorgia Meloni dopo gli insulti a lei rivolti da Giovanni Gozzini, uno storico che insegna all'Università di Siena, nel corso della trasmissione 'Bene bene Male male' su Controradio. (Adnkronos). "Ringrazio il presidente del Consiglio Draghi, che mi ha telefonato per esprimermi la sua personale solidarietà. "Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto"…
Leggi
È il caso di Selvaggia Lucarelli, che ha portato una serie di argomentazioni a sostegno della sua tesi. Quello utilizzato costantemente da Giorgia Meloni per la sua propaganda politica, quello masticato e vomitato da buona parte del suo elettorato sui social e fuori dai social ". Beh, lo reputa " ben più moderato di quello modellato da anni di sua propaganda che pascola sui terreni fertili dell’odio.
Leggi
Solidarietà a Giorgia Meloni. In molti hanno espresso propria solidarietà a Giorgia Meloni, a cominciare dal Presidente della Repubblica. Da segnalare anche diversi altri tweet, soprattutto di esponenti del centrodestra. Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena, in radio, si è detto incerto se definire Giorgia Meloni “scrofa o…
Leggi
Il secondo, da presidente della Repubblica, ha espresso tutta la sua solidarietà con una telefonata alla stessa Meloni 21 febbraio 2021 a. a. a. Selvaggia Lucarelli, quando si parla di Giorgia Meloni, non si smentisce. "Al massimo - prosegue - cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse 'Lesbiche e gay ammazzateli tutti', lei 'Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!'.
Leggi
Ora questo qui contro l'on. Meloni. scrive su Twitter la segretaria generale dellaA rimarcare l'esegesi dell'offesa arriva anche ile sua moglie, "noi siamo fieri del nostro mestiere, quel signore ha offeso Meloni e noi". Condanna arriva anche dalla ministra dell'università Messa, il rettore di Siena assicura: valuteremo quali provvedimenti adottare. da parte di un docente universitario Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di…
Leggi
Gli insulti del professore dell’Università di Siena Giovanni Gozzini a Giorgia Meloni non possono essere derubricati a una singola cattiva uscita ma rappresentano qualcosa di più profondo, sono l’emblema del fallimento della figura dell’intellettuale di sinistra. Come fa giustamente notare il critico d’arte Angelo Crespi “disattenzione nostra e sudditanza, hanno generato mostri, cantori della menzogna, ominicchi che però hanno potere.
Leggi
Per la prima cittadina che guida una giunta di centrodestra, «ancora una volta, quando si ha a che fare con un politico donna, emerge l’incoercibile impulso di trasformare il dissenso politico in violenza sessista. Le gravi offese personali – prosegue Maria Limardo – hanno dell’incredibile nella loro volgare brutalità, ancor di più perché provenienti da parte di chi, per essere docente universitario, è chiamato ad educare le coscienze delle generazioni future che, speriamo, non ne seguano…
Leggi
" Il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell'università prima di tutto ", ha detto Giovanni Gozzini, professore di Storia dell'università di Siena, che ieri ha insultato in maniera indegna Giorgia Meloni. " Anche l'Anpi, che politicamente è quanto di più distante da Giorgia Meloni, in quest'occasione è scesa in campo per difendere la leader di Fratelli d'Italia: " Parole folli e civilmente sgrammaticate.
Leggi
APPROFONDIMENTI PERSONE Giorgia Meloni vola nei sondaggi ROMA Giorgia Meloni in aula attacca: «Se non ci fossimo noi Italia. Ringrazio il Presidente Mattarella che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti oggi «Non volevo offendere così Meloni, mi prendo la responsabilità: la mia testa è a disposizione del rettore», così si scusa il professore Giovanni Gozzini…
Leggi