Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari.
Leggi
Cosa ha detto il fantasma di Snap (NYSE: ) per far crollare i tech? Il titolo del social network ieri ha perso il 43%, quasi la metà dell’intera capitalizzazione. In calo anche Pinterest (NYSE: ) (11,45 miliardi di market cap, meno di Snap) -23.64%, Twitter (27,3 miliardi (-5,5%), Alphabet (NASDAQ: ) (Google) -5%. La pubblicità su internet rallenta e anche i big come Facebook (NASDAQ: ) e Google vivono di pubblicità.
Leggi
La correzione della previsione segue il “deterioramento ulteriore e più rapido delle attese” del contesto macroeconomico ha spiegato il ceo di Snap Evan Spiegel. L’AVVERTIMENTO DI SPIEGEL. Snap, con sede a Los Angeles, aveva precedentemente affermato di aspettarsi un ebitda rettificato tra il pareggio e i 50 milioni di dollari nel secondo trimestre. Anche se Snapchat è solo una frazione delle dimensioni di queste società, qualcosa nella guidance aggiornata ha spaventato gli investitori tecnologici.
Leggi
Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.
Leggi
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Leggi
Il programma prevede sabato 28 le procedure amministrative e le verifiche tecniche pre-gara. Al via della gara un quartetto di equipaggi con i colori di HP Sport ben determinati a fare risultato. Audirac, Olivo, Quatrini e il giovane Tiramani puntano in alto nell’IRCup. Torna lo spettacolo dell’International Rally Cup 2022 che propone il 28° Rally Internazionale del Taro, quale secondo appuntamento del campionato in programma nel fine settimana in provincia di Parma.
Leggi
Ma non sono state risparmiate nemmeno Tesla e Netflix, che hanno ceduto rispettivamente il 5,6% e il 4,97%. L’effetto domino sulle Big Tech. Dopo il profit warning, Snap ha perso più di un terzo del suo valore, e molti investitori hanno abbandonato le Big Tech: Meta ha perso il 9,5%, Alphabet l’8%, Amazon il 4%, Apple il 3,4% e Twitter il 3%. Ieri l’indice dei titoli tecnologici di Wall Street ha fatto segnare perdite vicine al 3,5%, trascinando al ribasso anche alcuni operatori della…
Leggi
Com’è possibile che un alert su Snap, società relativamente piccola rispetto a giganti del web come Meta, Twitter o Google, abbia innescato il sell off sul Nasdaq? Il mondo della pubblicità online è cambiato già da quale tempo e in peggio. L’arrivo in quest’area ha comportato la ricopertura del gap del 22 aprile 2020 a 13,04 dollari, spingendo in zona estrema di ipervenduto i principali oscillatori grafici Tanto è bastato per far piombare il valore a 12,79 dollari, ben al di sotto…
Leggi
L'azienda di Stimpson attualmente preferisce le società blue-chip a grande capitalizzazione ai titoli tecnologici volatili Le scommesse sui titoli tecnologici si sono rivelate poco redditizie quest'anno, punite dal piano della Federal Reserve di aumentare i tassi di interesse per domare i massimi di quattro decenni di inflazione. La società ha emesso un profit warning lunedì e ha affermato di aver pianificato il rallentamento delle assunzioni e delle spese.
Leggi
Warren Buffet. . . La mia opinione ed il mio punto sul mercato oggi. Credo di avere individuato i 5 titoli che formeranno un lotto che mi darà un'enorme soddisfazione in questo anno così disperato finora Il settore tecnologico ha nuovamente guidato i ribassi e ha fatto scendere il NASDAQ di oltre il -2%. Sono state tutte in calo, soprattutto Meta (FB (NASDAQ: ), -7,6%) e Alphabet (NASDAQ: , -5%).
Leggi
Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours. Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc.
Leggi
(NYSE: ) non è un evento isolato ma secondo Gene Munster, socio dirigente di Loup Funds, rispecchia una tendenza più ampia. Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. I warning di Snap, secondo l'analista — noto soprattutto per le sue posizioni rialziste su Apple Inc. Snapchat sarà la prima di varie revisioni in peggio?
Leggi
In lieve aumento il prezzo del petrolio, lo poco mosso. Dopo la debolezza di ieri, le Borse europee iniziano la giornata col segno più. Il continua a perdere punti, con i titoli dei social network in pesante calo. PESANTE. A Wall Street non si ferma il calo del Nasdaq Le Borse europee tentano il rimbalzo, a Wall Street tonfo di Snapchat dopo profit warning. I listini del Vecchio Continente aprono in verde, dopo i cali di ieri.
Leggi
Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.
Leggi
Reuters. Di Yasin Ebrahim. Investing.com – L’indice Dow ha chiuso in ripresa questo martedì, dopo un calo di oltre 500 pt intraday in seguito al crollo di Snap che ha pesato sui titoli tech. L’avvertimento da Snap “farà suonare l’allarme sugli effetti del peggioramento dei macro sul digital advertising” ha scritto RBC in una nota dopo aver ridotto il price target sul titolo a 17 dollari da 25. Meta Platforms (NASDAQ: ) è sceso di oltre il 7%, Twitter (NYSE: ) del 5% e…
Leggi
Secondo il sondaggio, l’allocazione di portafoglio dei titoli del comparto in questione è scesa di 23 punti percentuali su mese. Piazza Affari perde l’1,08% e scivola nuovamente sotto i 24mila punti, fermandosi oggi a 23.876. La lettura flash relativa all’industria manifatturiera arretra a 54,4 da 55,5 punti, al di sotto dei 54,9 punti. Il principale indice milanese limita i danni soprattutto grazie alle banche, mentre il rosso è più acceso ad Amsterdam…
Leggi
(Reuters) - Dopo il tentativo di recupero di fine mattinata, Piazza Affari ripiega verso il basso in scia all'andamento negativo di Wall Street vanificando il rally della vigilia. Tra i titoli in evidenza:. Stm in fondo al listino principale con un calo di quasi il 3% trascinato dalle vendite sui tech a livello globale. Al cambio di trend cercano di resistere i bancari aiutati dalle attese di un rialzo dei tassi.
Leggi
A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. 56 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. Pesante il(-3,18%); con analoga direzione, depresso l'(-2,13%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 il comparto. 59,2 punti)15:45: PMI servizi (atteso 55,2 punti; preced. -10,5%)14:30: Ordini beni durevoli, mensile (atteso 0,6%; preced
Leggi
Indici in deciso calo a Wall Street, in una giornata segnata dai forti ribassi per i titoli dei settori comunicazione (-4,9%) e tech (-2,5%). In calo, e sotto le attese, anche le letture preliminari del Pmi servizi e del Pmi manifatturiero per il mese di maggio Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-30,5%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese.
Leggi
Un livello molto sentito dal mercato, considerate Le Borse globali continuano a soffrire i segnali di rallentamento economico abbinati a politiche monetarie restrittive, adottate per vincere la battaglia contro l’inflazione. Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte…
Leggi
Wall Street: in deciso calo (S&P -1,37%), crollo Snap (-41,6%) pesa sui tech. Meta Platforms cede il 9,1%, Pinterest il 22,2% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 24 mag - Gli indici si mantengono in deciso calo a Wall Street, in una giornata segnata dai forti ribassi per i titoli dei settori comunicazione (-4,9%) e tech (-2,5%). A poco piu' di due ore dalla chiusura, il Dow Jones perde 148,47 punti (-0,47%), lo S&P 500 cede 54,48 punti…
Leggi
Non a caso 12 su 40 titoli del Ftse Mib hanno avuto una performance negativa superiore al 2% Dopo un tentativo di recupero durante la mattinata, i listini sono tornati a scendere dopo l’avvio pesante di Wall Street. L’avvio di seduta è stato drammatico per alcuni titoli quotati a Wall Street. Borse europee in caduta e Wall Street crolla in avvio zavorrato da alcuni titoli che sprofondano anche del 40%.
Leggi
Quasi tutti i principali operatori del settore hanno registrato un notevole rallentamento della crescita dei ricavi pubblicitari nel primo trimestre. Ma se le altre società di annunci online iniziano a suonare note di cautela del genere , le cose potrebbero ancora peggiorare È impossibile sapere con certezza cosa implichino i problemi di Snap per gli altri operatori del settore pubblicitario. Gli investitori sapevano che il mondo, in questo momento, non stava cliccando su coloro che fanno pubblicità…
Leggi
Secondo il sondaggio, l’allocazione di portafoglio dei titoli del comparto in questione è scesa di 23 punti percentuali su mese. Piazza Affari perde l’1,08% e scivola nuovamente sotto i 24mila punti, fermandosi oggi a 23.876. Christine Lagarde sceglie invece un’espressione infelice dicendo “non siamo in modalità panico” ed evocando un’immagine da far tremare i polsi La lettura flash relativa all’industria manifatturiera arretra a 54,4 da 55,5 punti, al di…
Leggi
56 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. -10,5%)14:30: Ordini beni durevoli, mensile (atteso 0,6%; preced 59,2 punti)15:45: PMI servizi (atteso 55,2 punti; preced. Pesante il(-3,18%); con analoga direzione, depresso l'(-2,13%).
Leggi
Il titolo è impostato per mettere a segno il peggior calo giornaliero della sua storia. Alle 16,50 il perde l'1,59%, a 31.372,16 punti, l' cede il 2,15%, a 3.888,47 punti, e il Nasdaq è in ribasso del 3,45%, a 11.137,83 punti. Attualmente, i mercati prezzano un aumento dei tassi di 50 punti base da parte della Fed a giugno e luglio. Zoom Video Communications guadagna lo 0,21% dopo aver rivisto al rialzo le previsioni di utile per l'intero anno grazie alla forte domanda delle imprese…
Leggi
Molto deboli anche gli altri indici di Wall Street: il Dow Jones perde l'1,3% e l'S&P 500 oltre il 2% Apple perde il 3,5%, Microsoft il 2,2%, ma ancora peggio fanno Amazon (-4%), Netflix (-5%), Alphabet-Google (-8%) e Meta- Facebook (-10%). Le prime vittime di questa fuga dall'equity sono le big tech del Nasdaq, i colossi a maggiore capitalizzazione di Wall Street, che in questo martedì di borsa caratterizzato da perdite massicce (il listino scende di oltre il 3,5%) stanno lasciando…
Leggi
Telecom Italia (BIT: ) perde oltre 2% sulle incertezze dei tempi relativi al piano di rete unica a causa delle riserve mostrate da Kkr, azionista della rete secondaria di Tim, anche se gli analisti non sembrano preoccupati dell'attuale stallo delle trattative. Al cambio di trend cercano di resistere i bancari aiutati dalle attese di un rialzo dei tassi. Leonardo avanza dello 0,7% circa dopo che l'AD Alessandro Profumo ha detto in un'intervista a…
Leggi
Dato che il 14 aprile ha offerto 54,20 dollari per azione e ora Twitter scambia a 36,45 dollari per azione. Le difficoltà di Snap. Quando si parla di profitti considerevoli però non è il caso di Snap. Quindi, l’avvertimento di Snap sulle entrate e sui profitti probabilmente deve essere inserito in contesto più ampio. Per dare un’indicazione, lo scorso autunno le azioni di Snap avevano raggiunto il livello record di oltre 80 dollari per azione Facendo crollare Snap di oltre il 30%…
Leggi
Il sentiment dei mercati globali è stato colpito anche da una rivalutazione più cupa del pacchetto di stimolo fiscale adottato dal. 55,1 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. Le misure possono stimolare l'attività economica solo marginalmente ed è improbabile che superino l'effetto di lunghe chiusure in città come Shanghai e Pechino. -8,6%)14:30: Ordini beni durevoli, mensile (atteso 0,6%; preced 59,2 punti)15:45: PMI servizi (atteso 55,2 punti; preced.
Leggi
Il titolo Snap crolla dopo il profit warning lanciato dalla società di social media nota per la sua APP di messaggistica SnapChat. Il fatturato è salito del 4% a $812,8 milioni, rispetto ai $781,4 milioni del primo trimestre fiscale del 2021 e meglio dei $799 milioni previsti Wall Street in ribasso, sulla scia delle notizie arrivate dal fronte della Corporate America. L'effetto dei sell off è…
Leggi
Si registrano profondi ribassi anche sulle altre piattaforme social come Meta Platforms (NASDAQ: ), Pinterest (NYSE: ). Investing.com - Il warning sui ricavi del secondo trimestre lanciato da Snap (NYSE: ) lunedì sta facendo crollare del 40% le valutazioni del social media. Ribassi diffusi anche sugli altri indici statunitensi, con in calo del 2,4% e al -1,4% "Le previsioni pessimistiche sulla crescita cinese e il profit warning di Snap sembrano essere le ragioni del calo odierno…
Leggi
Wall Street: indici giu', titoli tech e comunicazione affondano il Nasdaq (-3,3%). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 24 mag - Giornata nera, a Wall Street, per i titoli dei settori comunicazione (-5,6%) e tech (-2,5%). A pesare, come per molte altre societa', e' l'aumento dei costi; Abercrombie ha poi tagliato l'outlook per l'anno fiscale 2022. Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-29%), dopo…
Leggi