Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Joe Barone, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli Fiorentina di Coppa Italia. Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare.
Leggi
Tutti gli articoli su
Vlahovic Juve, Barone: «Se vuole…"
Approfondimenti:
La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non mossa viene letta con preoccupazione Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. La Fiorentina è pronta ad ascoltare offerte per valutare anche una cessione a gennaio, ma per ora non ne sono arrivate…
Leggi
Usiamo il condizionale esclusivamente per una questione di prudenza giornalistica, ma è evidente che la Juventus sta trattando il calciatore. Vlahovic è stato uno dei protagonisti del successo della Fiorentina al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Il calciatore piace alla Juventus: retroscena da Torino. "Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic.
Leggi
Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa? La Fiorentina conferma di essere disposta a cedere il capocannoniere del campionato a gennaio. La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna).
Leggi
Vlahovic, attenzione all'Arsenal: l'offerta dei Gunners e lo scenario che può cambiare già a gennaio
Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. Ma tornando all'offerta dell'Arsenal, il club londinese avrebbe messo sul piatto una cifra che si avvicina ai 70 milioni chiesti dalla Fiorentina. Certo, resterebbe poi da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage di agenti: niente affatto scontato, viste le alte commissioni richieste e la volontà di piazzare…
Leggi
Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente”. Per Vlahovic sono ore bollenti. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». «Ci ho parlato due giorni fa — ha detto Barone nel prepartita — deve dirci immediatamente cosa vuole fare. Vlahovic, intanto, sul campo ha risposto con un altro gol (19° tra campionato e coppa in stagione)
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l’attaccante della Fiorentina nella gara di Coppa Italia con il Napoli. Serata magica per la Dusan Vlahovic e tutta la Fiorentina, che riesce nell’impresa di espugnare il Maradona di Napoli regalandosi così i quarti di finale di Coppa Italia. L’atttaccante serbo, che piace e non poco alla Juventus, ha intanto raggiunto un altro record: Vlahovic è infatti il giocatore della Serie A che ha…
Leggi
Poi il giorno dopo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci per fare una bella gara oggi» NAPOLI – «Ogni partita è importante, pensiamo solo a oggi e non a cosa è successo. FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori.
Leggi
A maggior ragione se la società viola dovesse mettere insieme altri indizi che portano a un’altra società con la quale il procuratore di Vlahovic potrebbe già avere un accordo. E’ evidente che in questo modo non ci sia la possibilità di programmare in maniera adeguata, tanto più quando si parla di un giocatore dalla straordinaria importanza tecnica ed economica come Vlahovic. LA SVISTA DELL’ARBITRO CHE POTEVA PENALIZZARE LA FIORENTINA E il tempo per iniziare…
Leggi
Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. Nell’ultima partita c’è stato un incidente ma andiamo avanti» Ascolta la versione audio dell'articolo. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Joe Barone, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina. VLAHOVIC – «Ormai ogni giorno si parla di lui, noi vogliamo parlare del gruppo.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Gol Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina trova la rete anche in Coppa Italia. L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus sul mercato, ha realizzato un gran gol nel primo tempo del match del Maradona. Ecco il video della rete realizzata dal serbo:. Stop a seguire per liberare il sinistro e Ospina trafitto. Il gioiello serbo continua a macinare gol e la Juventus osserva Gran gol dell’obiettivo della Juve – VIDEO.
Leggi
CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI VLAHOVIC Siamo venuti qui a giocare, conta solo questo al momento. Le dichiarazioni dell’obiettivo della Juventus anche sul suo futuro. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: l’attaccante della Fiorentina ha parlato prima del fischio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il gioiello serbo Dusan Vlahovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di…
Leggi