Detto questo, Abraham è fortissimo. Il polacco, infatti, ha giocato con entrambe le squadre, lasciando un buon ricordo in tutte e due le piazze. – Per Zibì Boniek il big-match tra Juventus e Roma è un po’ la sfida del cuore. Leggi anche:. Abraham sorride, ma la Juventus si allontana. Intervista a Boniek: Abraham e la sua possibile assenza con la Juventus. “Un calciatore non fa una squadra. Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita
Leggi
Tutti gli articoli su
Boniek: “Abraham è fortissimo, ma…"
Altri dettagli:
Si doveva fare una scelta fra un numero enorme di campioni, meritevoli della stella quanto te. Dal contatto Iuliano-Ronaldo prima di ogni Juve-Inter, ar “go’ de Turone” prima di ogni Juve-Roma. Come si assegnano le stelle allo Stadium. Giova ricordare i parametri su cui la Juventus si è basata per l’assegnazione della stella. Prima di un Juventus Roma giocato allo Stadium, non può dunque mancare l’intervista anche la vicenda della “Stella tolta a Zibi Boniek”.
Leggi
Ho conosciuto di Friedkin e se un domani dovessero avere bisogno, si potrebbe parlare. Ma non sono uno che si propone, a 65 anni sto bene così" Boniek: "Futuro da dirigente della Roma? Se i Friedkin avranno bisogno potremo parlarne". vedi letture. Zibi Boniek, nell'intervista rilasciata questa mattina a Il Messaggero, ha parlato del proprio futuro e dell'accostamento alla Roma in veste di dirigente: "Ora sono vice presidente dell'Uefa ma è un…
Leggi
Nella Roma ho legato con tutti a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. In camera gli spiegavo come imparare l’italiano Racconta la spiegazione che si è dato:. «E’ stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati…
Leggi
L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. "Un calciatore non fa la squadra. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio". Queste uno stralcio delle sue parole:. Juventus-Roma è la sua partita del cuore? Detto questo, Abraham è fortissimo
Leggi
È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. Tornando calciatore, le piacerebbe essere allenato da Mourinho o Allegri? Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita Il doppio ex parla della sfida di domenica prossima: "Un calciatore non fa una squadra".
Leggi
A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». Nella Roma ho legato con tutti, a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. – Zibì Boniek, ex di Juventus e Roma, torna a parlare della partita di domenica sera, stavolta dalle colonne de Il Messaggero. Bastava però che mi girassi un attimo e subito…
Leggi
Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo (riferimento a Calciopoli, ndr). Boniek a Il Messaggero: "Agnelli capirà di aver commesso un grande errore con me". vedi letture. Zibì Boniek, doppio ex di Juventus e Roma, ha parlato a Il Messaggero: "Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del…
Leggi
Agnelli Juventus Boniek. “Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista“. Parole pesanti contro il presidente Andrea Agnelli. Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore“ Il polacco, dichiarato tifoso romanista, ha parlato della rimozione della sua stella dall’Allianz Stadium, ma non solo.
Leggi
Intervistato da "Il Messaggero", Zibì Boniek, ex fuoriclasse polacco di Juventus e Roma tra le altre, torna alle polemiche riguardanti la stella allo "Stadium" prima assegnata e poi tolta dal presidente bianconero Andrea Agnelli: "Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista.
Leggi
Da sempre appassionato della Roma, Boniek è passato all’attacco su diverse questioni e avrebbe criticato aspramente anche alcune vicende extra calcistiche. L’esperto di calcio ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero per parlare dei suoi trascorsi da doppio ex in casa Roma e Juve. “Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi”, dichiara Boniek nel corso dell’intervista.
Leggi
Detto questo, Abraham è fortissimo. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. Queste uno stralcio delle sue parole:. Juventus-Roma è la sua partita del cuore? Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: “Guarda tu Zibì come è strana la vita
Leggi
In occasione di Juventus-Roma (doppio ex, lasciò i bianconeri per i capitolini, fino al 1988) Boniek ha apertamente attaccato Andrea Agnelli. “Arriverà un giorno nel quale Agnelli capirà che ha commesso un grande errore” L’ex Juventus non le manda a dire e attacca apertamente il presidente bianconero Andrea Agnelli: ecco cos’ha detto. Dagli impegni delle nazionali al ritorno, finalmente, in campo della Serie A
Leggi
Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore.al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l’aiutassero a vincere le partite fuori dal campo" Zibi, doppio ex di Juve e Roma, ha parlato in un’intervista a Il Messaggero, entrando duro su Agnelli: “Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andreaper venire incontro a quella frangia di tifosi che gli…
Leggi
Ma come te lo si deve dire che non è che te l’ha tolta Agnelli, tu semplicemente non avevi diritto ad avere una stella tua allo Juventus Stadium L’ex campione polacco ha approfittato dell’occasione per riaprire una polemica con la Juventus e in particolare con il presidente Andrea Agnelli. Secondo Boniek, Agnelli avrebbe compiuto questa scelta “per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi”.
Leggi
Insomma, tutto è pronto per la grande sfida e Boniek non sembra avere grandi dubbi, sapendo già da che parte schierarsi Eppure, proprio con la Juventus, è diventato il ‘Bello di notte’, trascinando il club piemontese a straordinari traguardi in ambito internazionale. Il grande ex non fa mancare un attacco frontale ad Andrea Agnelli. E dopo la stoccata, conclude: “Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore“.
Leggi
Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore". Boniek non ha mai accettato il gesto del presidente della società bianconera, che qualche anno fa, decise clamorosamente di togliere la stella dedicata al polacco dallo Juventus Stadium Che poi ha aggiunto: "Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo…
Leggi
Boniek: «Un giorno Agnelli capirà di aver fatto un grande errore». JUVE-ROMA PARTITA DEL CUORE – «Roma mi ha stregato e infatti ho deciso di abitarci. ALLEGRI O MOURINHO – «Lei ha deciso di farmi litigare (ride) Le dichiarazioni del doppio ex di Juve-Roma. Zbigniew Boniek, doppio ex di Juve-Roma, è stato intervistato dal Messaggero. Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore».
Leggi