APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE In monopattino muore investito da auto di sera L'INCIDENTE Milano, a piedi di notte sulla tangenziale Est SALERNO Salerno, Luigi D'Urso muore a 28 anni IL CASO Milano, ragazzo morto in tangenziale: stava facendo delle. Travolto da un'auto, indagati gli amici per omissione di soccorso. I cinque giovani che erano in macchina con Isac Djanel Beriani, il 20enne travolto da un'auto e…
Leggi
Così è morto Isac Djanel Beriani, il ventenne italo-algerino travolto da un’auto mentre stava facendo flessioni in mezzo alla tangenziale Est di Milano. Un elemento che ha confermato i racconti di alcuni automobilisti che avevano segnalato poco prima la presenza di un gruppo di giovani in strada. Quando si è rialzato, è stato centrato da un’auto guidata da un coetaneo ora indagato per omicidio stradale.
Leggi
Alcuni testimoni hanno raccontato che il ragazzo prima di incamminarsi era in compagnia di altre persone. La “prova di coraggio” e l’incidente. Prova di coraggio o atto di coraggio, potrebbe essere stato un terrificante gioco, secondo Tgcom24, a portare alla morte un ventenne di origine nordafricana nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo ucciso in tangenziale stava camminando nel buio sulla Est di Milano, tra le uscite Camm e Forlanini, prima di essere travolto da diverse…
Leggi
Travolto in tangenziale: Isac Djanel Beriani stava facendo le flessioni al buio sulla carreggiata Isac Djanel Beriani non era solo al momento dell’incidente sulla tangenziale Est. Al momento dell'impatto infatti c'erano anche altri ragazzi con lui, che però sono poi scappati una volta che l'amico è stato travolto dalla macchina. In quel momento il giovane sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe cominciato a fare delle flessioni in mezzo alla strada A…
Leggi
Ora l’inchiesta del pm punta a capire cosa avesse spinto il ragazzo a fare le flessioni, al buio, sulla tangenziale mettendo a repentaglio e poi pagando con la vita. In attesa dell’ambulanza è stato adagiato sulla carreggiata dove è stato travolto da un’auto Stava facendo flessioni al buio in mezzo a una delle tre corsie della tangenziale Est di Milano, il ventenne italo algerino che tra sabato e domenica, nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini, è stato investito da…
Leggi
Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. Di certo c'è, purtroppo, che Isac è morto ancora prima di arrivare in ospedale a causa delle gravi e multiple lesioni riportate nell'incidente. Chi era il ragazzo morto. Isac, italiano e con origini algerine, viveva a Milano, dove aveva frequentato l'istituto superiore Ettore Molinari di via Crescenzago È morto nella notte tra sabato e domenica per…
Leggi
In questa tragedia che si è consumata nella notte fra sabato e domenica ci sono ipotesi e certezze. Queste parole riferite dagli investigatori sono un sasso lanciato nel cristallo per i genitori di Isac, straziati da una tragedia ancora più devastante perché evitabile Ci sono ancora alcuni punti oscuri sull’investimento in tangenziale Est che ha ucciso Isac Beriani, 20 anni, studente italo algerino, residente a Milano con la famiglia da molti anni.
Leggi
È l'ipotesi più accreditata dagli investigatori della Polizia stradale, coordinati dal pm Francesco De Tommasi, per spiegare la morte di Isac Djanel Beriani, 20enne italo-algerino. Sul corpo del 20enne sarà eseguita l'autopsia per vedere se fosse sotto effetto di sostanze alcoliche o droghe È sceso dall'auto su cui viaggiava con altri quattro amici di rientro da una festa e si è messo a fare le flessioni sulla seconda carreggiata della…
Leggi
A far propendere poi gli inquirenti verso l'ipotesi del gioco finito male c'è anche il fatto che quando è stato travolto il 20enne si trovava quasi al centro della carreggiata, come se stesse attraversando Dopo l'impatto, avvenuto sulla seconda corsia, il giovane è stato sbalzato per diversi metri. Perché il giovane si trovava lì? Tra le ipotesi in questo momento prende piede quella, terribile, del gioco tragico finito male.
Leggi
Tra loro anche Isac che avrebbe iniziato a camminare in mezzo alle corsie della tangenziale milanese. Come se non bastasse, avrebbero anche fatto delle bravate molto pericolose in mezzo alla strada: Isac sarebbe stato visto mentre faceva delle flessioni sulla seconda corsia della strada a scorrimento veloce. Ci sarebbe quindi anche l'ipotesi di una prova di coraggio dietro la morte di Isac Djanel Beriani, italo-algerino di 20 anni morto in ospedale domenica notte dopo essere stato travolto…
Leggi
Il giovane è stato scaraventato a diversi metri di distanza e potrebbe essere stato travolto anche da altri veicoli Isac Beriani stava facendo le flessioni al buio in mezzo a una delle tre corsie della Tangenziale Est di Milano, quando è stato investito e ucciso da un’auto. Morto investito in tangenziale est a Milano, cosa stava facendo il giovane. Il giovane è stato travolto nella notte tra sabato e domenica, nel tratto della…
Leggi
Sul corpo del 20enne sarà eseguita l'autopsia per vedere se fosse sotto effetto di sostanze alcoliche o droghe È sceso dall'auto su cui viaggiava con altri quattro amici di rientro da una festa e si è messo a fare le flessioni sulla seconda carreggiata della tangenziale Est di Milano in direzione Nord, nel tratto tra gli svincoli Camm e Linate. È l'ipotesi più accreditata dagli investigatori della Polizia stradale, coordinati dal pm…
Leggi
Si tratta di un luogo distante dalla loro abitazione e nei dintorni non sono state ritrovate auto in panne. Milano, a piedi di notte in tangenziale Est: 20enne morto forse per una prova di coraggio Il punto sulle indagini sulla morte del giovane Isac, travolto mentre attraversava a piedi di notte la tangenziale Est di Milano. Sono ancora molti i punti da chiarire sulla morte del giovane Isac Djanel Beriani, ventenne italo-algerino investito ieri notte sulla…
Leggi
APPROFONDIMENTI BIELLA Muore trentenne su monopattino travolto da un'auto a Biella LA TRAGEDIA Incidente tra furgone e scooter in via Salaria a Roma: morto sul. ROMA Roma, uomo incastrato tra i binari: l'intervento dei vigili. In attesa dell'ambulanza è stato adagiato sulla carreggiata dove è stato travolto da un'auto Immediato l'arrivo dei soccorsi ma non c'è stato nulla da fare, era gravissimo: il 20enne è morto infatti poco dopo in ospedale, alla clinica Città Studi.
Leggi
Tra le ipotesi iniziali c’era anche quella della “prova di coraggio“, una sorta di sfida incosciente ad attraversare a piedi l’autostrada. È morto così, a quanto riferiscono i primi testimoni ascoltati dalla Polizia stradale, il ventenne italo-algerino Isac Beriani, investito dall’auto di un coetaneo che se l’è trovato davanti all’improvviso tra le uscite C.a.m.m. È sceso dall’auto e ha iniziato a fare le flessioni nel bel mezzo della tangenziale Est di Milano…
Leggi
A quanto riferisce il Corriere, gli uomini della Polizia stradale stanno anche cercando di verificare alcune segnalazioni, arrivate poco prima, sulla presenza di due uomini che vagavano a piedi lungo la tangenziale Tra le ipotesi iniziali c’era anche quella della “prova di coraggio“, una sorta di sfida incosciente ad attraversare a piedi l’autostrada. È morto così, a quanto riferiscono i primi testimoni ascoltati dalla Polizia stradale, il ventenne…
Leggi
Secondo gli inquirenti, invece, dietro la morte di Beriani ci sarebbe una tragica bravata legata all’abuso di alcol. La conferma è arrivata dal racconto degli amici che erano con la vittima che hanno raccontato agli agenti della polizia le drammatiche fasi della morte di Beriani. Alcuni automobilisti, infatti, avevano segnalato pochi minuti prima la presenza in strada di alcuni giovani, a piedi, lungo la carreggiata.
Leggi
E' stato trasportato d'urgenza in ospedale ed è stato dichiarato morto poco dopo l'arrivo alla clinica Città Studi Secondo quanto si è appreso, dalle prime testimonianze raccolte, prima di incamminarsi su quel tratto di strada, il giovane sarebbe stato in compagnia di alcune persone, probabilmente amici. Il 118 e la Polizia Stradale sono corsi sul posto, ma quando l’ambulanza è arrivata, per il ragazzo non c’era molto da fare.
Leggi
Cosa è successo sabato notte. Il ragazzo è morto poco dopo, in ospedale, per le gravissime ferite riportate. Qual è la verità sulla morte di Isac Beriani, ventenne di origine nordafricana che sabato notte è stato investito da diverse automobili sulla tangenziale Est di Milano? La Polizia stradale, dopo i rilievi, cercherà di ricostruire non solo la dinamica dei fatti ma anche i motivi per cui si trovasse in autostrada a vagare.
Leggi
22 novembre 2021 a. a. a. Si sta ancora indagando sulla morte di Isac Beriani che stava camminando nella notte tra sabato e domenica sulla tangenziale Est di Milano. La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili. Il 20enne di origine nordafricana potrebbe essere deceduto a causa di una folle prova…
Leggi
La polizia stradale, che sta conducendo le indagini coordinate dal pm, sta sentendo persone e effettuando la ricostruzione di quanto è accaduto. Il giovane è stato scaraventato a diversi metri di distanza e potrebbe essere stato travolto anche da altri veicoli. Al vaglio di inquirenti e investigatori c'è anche l'ipotesi che dietro la tragedia ci sia un gioco, una sfida di coraggio, finita male Dalle prime testimonianze raccolte…
Leggi