La Juve, così come il Milan, tiene sempre d’occhio la situazione e potrebbe presto presentare un’offerta di scambio alla società giallorossa. Lo riporta Alfredo Pedullà Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. Futuro sempre in bilico quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe non continuare con la Roma viste le difficoltà riscontrate per arrivare al rinnovo del contratto.
Leggi
Tutti gli articoli su
Zaniolo Juve, i bianconeri pensano…"
Per saperne di più:
Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. Per Celik invece manca solo l'annuncio, la Roma ha alzato l'offerta a sette milioni più bonus Se la Roma non avvia una concreta trattativa per il rinnovo prima dell'inizio del campionato, Zaniolo prenderà in considerazione altre soluzioni. Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva.
Leggi
Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere Le indiscrezioni che filtrano sono di una società rossonera attiva su più fronti e per più ruoli. In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo.
Leggi
LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. Tiene ancora banco la questione Zaniolo in casa Roma. Si è parlato tanto del 22 giallorosso soprattutto per il gol decisivo che ha consegnato alla Roma la Conference League che ha fatto impazzire di gioia i tifosi.
Leggi
Tuttavia, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport se la trattativa per il rinnovo di contratto di Zaniolo con i giallorossi non partirà prima dell'inizio del campionato il giocatore prenderà in considerazione il trasferimento. La Juventus continua a seguire Nicolo Zaniolo della Roma. Milan e Juventus in pole position
Leggi
Zaniolo rinnova con la Roma? Ecco perché, come confermato dal "Corriere dello Sport", il capitolo rinnovo andrà discusso con una certa urgenza quando il giocatore tornerà dalle vacanze. Senza il rinnovo entro agosto, Zaniolo prenderà in considerazione l'addio in estate E' un autentico bivio: o ci sarà il prolungamento, o si cercherà la soluzione migliore che accontenti tutte le parti in gioco. Il vero snodo cruciale è proprio questo: Zaniolo ha il contratto…
Leggi
In casa Roma oltre al mercato in entrata tiene banco il rinnovo di Zaniolo: Tiago Pinto incontrerà l’agente. In casa Roma oltre al mercato in entrata tiene banco il rinnovo di Zaniolo: Tiago Pinto incontrerà l’agente. Il classe ’99 spinge per il prolungamento Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti a riguardo.
Leggi
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma.
Leggi
Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oggi e domani, scrive il Corriere dello Sport, il general manager della Roma Tiago Pinto sarà a Milano dove probabilmente incontrerà anche Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo. Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione. Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al…
Leggi
Roma, Zaniolo sempre più lontano: gli scenari. Il ds della Roma, Tiago Pinto, sarà a Milano tra oggi e domani e potrebbe incontrare l’agente del giocatore, Vigorelli, per fare il punto della situazione. Numeri che lasciano intuire, per l’appunto, come si tratti di un giocatore che può essere in grado di fare la differenza ad alti livelli. Continua a tenere banco il futuro di Nicolò Zaniolo in casa Roma, incontro decisivo per il talento giallorosso: ultimatum in vista.
Leggi
Ecco perché una delle priorità di questo finale di pre-season è quella del rinnovo del giocatore in scadenza nel 2024. d oggi la Juventus pare ancora voler puntare su De Ligt senza la cessione come scrive il quotidiano Tuttosport. Juventus, Tuttosport: “De Ligt più vicino al rinnovo, ma occhio alla Premier”. La Juventus crede fortemente nelle potenzialità di De Ligt e non vuole farselo scappare. La Juventus e il ragazzo olandese pare davvero essere più vicino ad una permanenza…
Leggi
Come riporta Calciomercato.com però, la massima serie potrebbe essere lo stesso nel futuro dell’attaccante. Il Club campano vorrebbe affidarsi al giovane attaccante per ripetere un impresa che i tifosi di Salerno sognano: restare in serie A Sei qui: Home » News sul Calcio » Lucca, la Serie A chiama: due club su di lui! Il Sassuolo infatti, è stato ad un passo dall’acquisto proprio allo scadere della sessione.
Leggi
Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. Tiago Pinto vorrebbe cederlo all’estero, l’esterno preferisce rimanere in Serie A. Come riportato dal Corriere della Sera, la Roma è ben conscia della possibilità di perdere Nicolò Zaniolo nei prossimi mesi di calciomercato estivo.
Leggi
Roma, Zaniolo al bivio: restare o partire? Già, perché se è vero che Zaniolo può partire davanti a una buona offerta, è altrettanto vero che la Roma non cercherà di privarsi a ogni costo del giocatore. Molto dipenderà anche da Nicolò che comunque a Roma sta bene e potrebbe comunque decidere di seguire il consiglio datogli da Francesco Totti qualche giorno fa Su una cosa, però, non c’è dubbio: né il giocatore né la Roma vogliono tirare troppo per le lunghe la telenovela.
Leggi
Intanto, i giallorossi vogliono farsi trovare impreparati e in caso di saluti potrebbero andare su uno tra Guedes e Berardi Mercato Milan, la Roma potrebbe lasciar partire Zaniolo e pensa già ai possibili sostituiti: i dettagli. Continua l’interessamento del Milan per Zaniolo e la Roma potrebbe lasciarlo partire in caso di una buona offerta, ovvero 50-60 milioni di euro.
Leggi
Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato per un eventuale post-Zaniolo sono Berardi e Guedes. E allora vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, a seguito del doppio infortunio al crociato, privarsene? Da che parte la si guardi tecnicamente (a livello finanziario, la cessione produrrebbe una plusvalenza monstre), la scelta è difficile Chi pensava che la vittoria della Conference League fosse propedeutica ad un riavvicinamento tra la Roma e Zaniolo, sarà rimasto deluso.
Leggi
La Roma è entrata nell’ottica della cessione senza giustamente regalare un suo calciatore E allora, come detto tempo fa, il divorzio fra Roma e Zaniolo è la mossa giusta per tutti. Le ultime dichiarazioni di Zaniolo non sono piaciute all’ambiente romanista e ora la cessione del numero 22 è sempre più concreta. Le ultime dichiarazioni del calciatore non sono piaciute alla Roma che ora pensa al futuro senza di lui.
Leggi
Da Torino vorrebbero abbassare le pretese della squadra giallorossa inserendo alcune contropartite, una delle quali potrebbe essere Arthur, per il quale lo Special One ha espresso gradimento I bianconeri si stanno muovendo sul mercato ricerca di nuovi acquisti, e stanno seguendo molti nomi, uno su tutti quello di Nicolò Zaniolo, la cui situazione a Roma non è ancora definita. Zaniolo ha risposto disputando una grande stagione, ed adesso dovrà scegliere ciò che fare per il suo futuro.
Leggi