Ma manca il via libera della Juventus. La novità su Arthur, Arsenal e Juventus. La proposta consiste in un prestito secco con ingaggio tutto pagato dai Gunners. Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Conterio, il centrocampista brasiliano avrebbe da poco accettato la proposta dell’Arsenal di Arteta. 📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta Il centrocampista Arthur, ha da poco accettato la proposta dell'Arsenal.
Leggi
Tutti gli articoli su
Juventus: Arthur ha detto sì…"
Approfondimenti:
I protagonisti del calciomercato della Juventus non saranno solamente gli attaccanti, la dirigenza bianconera dovrà risolvere i rebus Alvaro Morata e Dejan Kulusevski, ma anche rinforzare il centrocampo. Nei giorni scorsi il Ds Federico Cherubini avrebbe sondato il terreno per Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, ma entrambi sarebbero profili più costosi rispetto al centrocampista dei Blues Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del…
Leggi
Tra i tanti nomi in uscita, spunta quello del brasiliano Arthur. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. L’ex Barça potrebbe lasciare i bianconeri per cercare “fortuna” altrove e soprattutto riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale. Mercato Juventus Arthur. Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista bianconero piace all’Arsenal e potrebbe finire ai Gunners in prestito già a gennaio.
Leggi
Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La
Leggi
Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. Calciomercato Juventus, Arthur vuole passare all’Arsenal.
Leggi
Ai bianconeri andrebbe infatti bene liberarsi di un ingaggio così pesante per i prossimi mesi, ma a patto che prima, in quel di Torino, arrivi un sostituto all’altezza. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal, cambia la situazione. Se la Juve fino a qualche giorno fa non sembrava convinta di lasciar andare il giocatore in prestito, la situazione ad oggi sarebbe cambiata. Ecco il pensiero della Juve sulla possibile cessione del centrocampista brasiliano.
Leggi
Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio. Ha scelto i. Il portiere della Lazio
Leggi
Calciomercato Juventus, manovre a centrocampo. L'Arsenal insiste per Arthur. Le due alternative sono Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, due piste però complicate perché sarebbero operazioni molto onerose Secondo quanto riporta Sky Sport, il primo obiettivo della dirigenza juventina è Loftus-Cheek del Chelsea. I Gunners vorrebbero prendere il centrocampista in prestito, ma la formula non convince la Juventus.
Leggi
Se infatti alla fine dovesse partire Arthur (o un altro centrocampista), allora la Juventus vorrebbe provare a regalare ad Allegri Loftus-Cheek del Chelsea. Se parte Arthur idea Loftus-Cheek. L'Arsenal insiste per Arthur. Si tratta però di due piste molto complicate perché sarebbero operazioni molto onerose. La Juventus vorrebbe concludere l'operazione con un prestito e serve un'apertura dal club francese e dall'argentino sulla formula Il punto sull'attacco.
Leggi
Nei giorni scorsi si era parlato anche di Bruno Guimaraes e Renato Sanchez, ma il giocatore dei Blues costerebbe sicuramente meno Come confermato da Sky Sport continua il pressing dell'Arsenal per il prestito di Arthur e se il brasiliano dovesse andare via, anche se Allegri non sembra essere convinto del suo addio a gennaio, il club bianconero potrebbe fare un tentativo con il Chelsea per Ruben Loftus-Cheek.
Leggi
L’alternativa all’attaccante del Zenit potrebbe essere Memphis Depay del Barcellona, sempre che il club blaugrana accetti di privarsi del giocatore in prestito. I bianconeri, inoltre, nei prossimi giorni valuteranno anche la possibilità di provare ad arrivare a Maxi Gomez del Valencia o a Icardi, se il Psg deciderà di cedere l’attaccante argentino in prestito Un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Chiesa, ma non solo: in casa Juventus potrebbero esserci novità anche…
Leggi
L’ultima idea porta dritti in casa Chelsea, squadra nella quale milita Loftus-Cheek. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rescissione lampo | Colpo last minute. Calciomercato Juventus, porte girevoli a centrocampo: colpo dal Chelsea? La Juventus deve archiviare subito la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, con il goal di Alexis Sanchez che ha regalato ai nerazzurri un insperato successo al 120′.
Leggi
Arthur potrebbe dire addio alla Juve sul mercato, con l’Arsenal pronto al grande assalto. Juventus, ecco il sostituto di Chiesa: l’annuncio in diretta. Ultime Juventus: non solo Arthur, ecco chi parte. Arthur è uno dei nomi nella lista dei partenti della Juventus. Calciomercato Juventus: addio a gennaio, va in un’altra big. Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto in casa Juventus.
Leggi
dall'inghilterra. I Gunners propongono il prestito, c'è il sì del brasiliano. I bianconeri poco convinti dalla formula. L'Arsenal ha messo gli occhi su Arthur, giocatore considerato non incedibile dalla Juventus. Come riporta il Daily Mail Mikel Arteta sta cercando una alternativa in mezzo al campo dopo aver lasciato partire Ainsley Maitland-Niles, passato alla Roma. Getty Images. Il problema, per gli inglesi, è che la Juve non lo…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve. La strada percorribile dall’Arsenal è dunque quella del prestito secco fino a giugno, con pagamento degli ultimi cinque mesi dello stipendio annuale (5 milioni netti circa) di Arthur LEGGI ANCHE >>> Dal bomber al vice Perisic: Inter-Juve e gli scenari di mercato post Supercoppa. LEGGI ANCHE >>> Juventus, dal Real a Ronaldo e Donnarumma: agente Allegri spara forte.
Leggi