La concorrenza è alta: Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool, oltre al PSG se dovesse perdere proprio Mbappé, hanno tutta l’intenzione di accaparrarsi l’attaccante. Importante indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport sul calciomercato estivo del Real Madrid, in particolare rispetto al profilo di Erling Haaland. Oltre a Mbappé infatti, i Blancos vorrebbero assicurarsi anche l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund e proprio per questo avrebbero…
Leggi
Tutti gli articoli su
Calciomercato Real Madrid, primi…"
Altri dettagli:
Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione. Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”.
Leggi
LEGGI ANCHE: Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, al momento, tutti i rinnovi in casa Juventus sarebbero stati congelati chiedendo, ai giocatori in scadenza, di attendere fino a fine Febbraio. Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Quando le parti si ritroveranno i bianconeri faranno la loro offerta correndo, però, inevitabilmente il rischio di perdere la “Joya” la prossima…
Leggi
Calciomercato: Napoli su Parisi. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse per Parisi dell’Empoli: “La sua valutazione si estesa fino ai 10 milioni di euro. Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli.
Leggi
Il Napoli ha una opzione per rinnovare il contratto del belga, ma non la eserciterà perché significherebbe confermare l’attuale contratto di Mertens che di ingaggio percepisce 5 milioni di euro. Il belga ha ribadito più volte il concetto, ma a 35 anni il discorso è diverso da quello di Insigne. Rinnovo Mertens: può tagliarsi l’ingaggio. La volontà di Mertens è chiara, vuole restare al Napoli. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Mertens: “Dries ha ribadito più volte la sua…
Leggi
Dunque, sarebbe lotta contro l'Inter per Leonardo e il Paris Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus diventa un giallo: secondo la stampa francese, anche il PSG è pronto a tornare sull'attaccante argentino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un contesto come questo, è facile immaginare che un dirigente esperto come Beppe Marotta possa pensare di inserirsi, ancor di più se sul piatto c’è il cartellino di un calciatore per cui nutre particolare stima.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, l’ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile». DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi.
Leggi
Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino. Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio…
Leggi
Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. Un rischio che i bianconeri stanno correndo visto che Dybala potrebbe firmare con un altro club per la prossima stagione, a parametro zero, ma il club vuole fare ulteriori valutazioni e riflessioni Sospeso ogni discorso per il rinnovo dell'argentino e dei giocatori in scadenza: le parti si aggiorneranno a fine febbraio.
Leggi
Perché no, in quegli anni noi avevamo grandi direttori sportivi come Foschi o Sabatini, si può trovare ancora un giocatore di quella qualità. Ci vuole una certa abilità a trovare il campione, noi in quegli anni ne abbiamo trovati tanti” Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi.
Leggi
Se va all'Inter? E' abbastanza fantacalcio, anche se Higauin insegna: era al Napoli, aveva fatto il record di gol e poi andò alla Juve, diretta concorrente in quel momento" Domenico Marocchino, a TMW, parla del caso Dybala: "Un conto sono le dichiarazioni, altro discorso ciò che si dice in una stanza. Ci sono strategie, la società deve fare i suoi conti, la capisco. Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare.
Leggi
Se tutto dovesse andare come previsto, la Juventus avrebbe una piccola chance di inserirsi nella corsa ad Haaland, l’unico in grado di far dimenticare Dybala e capace di cambiare completamente le prospettive dei bianconeri. Juventus Udinese, probabili formazioni: due esclusioni eccellenti. Calciomercato Juventus, pazza idea Haaland per sostituire Dybala. Il nome su cui la Juventus sta lavorando è quello di Haaland; l’attaccante norvegese, in forza al Borussia Dortmund, difficilmente resterà in…
Leggi
E' abbastanza fantacalcio, anche se Higauin insegna: era al Napoli, aveva fatto il record di gol e poi andò alla Juve, diretta concorrente in quel momento" Domenico Marocchino ha parlato della situazione relativa a Paulo Dybala in esclusiva a TuttoMercatoWeb: "Se vendono anche lui, allora non ho più parole. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? Ci sono strategie, la società deve fare i suoi conti, la capisco.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Paulo Dybala e la situazione rinnovo con la Juve: tra parole, dubbi e volontà. Rinnovo Dybala Juve: qual è la situazione per l’argentino. La prima proposta della Juventus per Dybala risale a ottobre, con un prolungamento da circa 8.5 milioni di euro a stagione. La volontà di Paulo è chiara: rimanere a Torino, anche se le ultime uscite hanno generato un po’ di irritazione Paulo Dybala e la Juve: tra dubbi, volontà e parole su parole che non…
Leggi
Nella conferenza pre Juve Udinese, Allegri è tornato a parlare così del rinnovo di Dybala. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: la posizione della dirigenza della Juventus e le ultime sulla trattativa per il prolungamento dell’argentino. «I contratti sono valutazioni societarie. Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo che era un bambino. Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni.
Leggi