L'importante è che le mie ambizioni siano pari a quelle della società, in ogni caso non vedo motivi per non continuare Devo ringraziare i più esperti, mi hanno aiutato a gestire le cose e devo dire che è stato un piacere allenare un gruppo che mi ha dato questo soddisfazione. Abbiamo carattere e qualità, nel corso della stagione le prestazioni sono via via migliorate e questo è importante. Stampa Monopoli.
Leggi
Tutti gli articoli su
Monopoli, Colombo: "Sono…"
Altri dettagli:
Bisogna dare merito al Monopoli che è una squadra che non volevo affrontare. Bene così ma il cammino è ancora lungo /TuttoC.com. foto di TuttoSalernitana.com. Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato in sala stampa il passaggio alle semifinali playoff. Queste le sue parole riprese dai colleghi di uscatanzaro.net: "Sono molto contento, perché sono partite non da analizzare come se fossero di campionato.
Leggi
Fine del sogno, ma a testa altissima: il Monopoli si ferma a Catanzaro. Ringrazio tutti, si è instaurato un rapporto umano bellissimo. Mi incontrerò con il presidente e parleremo, una volta smaltita la delusione” Ma Colombo, tecnico dei biancoverdi, ha soltanto parole d’elogio per i suoi:. “Qualche episodio poteva girare diversamente, ma sono ugualmente orgoglioso di quanto fatto: ho allenato un gruppo straordinario, fatto prima di uomini.
Leggi
1 minuto per la lettura. CATANZARO – Stacca il pass per la semifinale il Catanzaro che regola la pratica Monopoli grazie alla rete di Biasci (LEGGI). Le Aquile torneranno in campo mercoledì per il match di andata delle semifinale di questo play-off. Abbiamo subito il gioco del Monopoli, ma nonostante questo sono soddisfatto perché non abbiamo subito nulla al cospetto di una squadra importante. Ho visto una squadra matura – ha detto ancora Vivarini- che ha affrontato con il…
Leggi
Nonostante questo non abbiamo subito niente contro una squadra importante. Vengono fuori fattori totalmente diversi, qualità particolari, gare strane quelle dei playoff. Catanzaro in semifinale playoff, Vivarini: "Molto contento ma il cammino è ancora lungo". vedi letture. Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato il passaggio della sua squadra alle semifinali playoff: "Sono molto contento, perché sono partite non da analizzare come…
Leggi
Tra loro c’è anche mister Alberto Colombo, deus ex machina di questo sogno, quasi sicuramente alla fine di questa meravigliosa avventura MONOPOLI (3-5-2): Loria 6; Arena 6, Bizzotto 6, Mercadante 6; Viteritti 5.5 (43’ st Novella s.v. ), Bussaglia 6 (16’ st Langella 6), Guiebre 5.5; Borrelli 6 (43’ st D’Agostino s.v. ), Grandolfo 5.5 (16’ st Starita 5.5). (3-5-2): Branduani 6.5; Martinelli 6 (36’ st De Santis 6), Fazio 6.5, Gatti 6.5; Bayeye 6.5, Sounas 6.5 (36’ st Carlini 6), Cinelli 6.5 (15’ st Welbeck 6), Verna 6.5, Vandeputte 6.5; Iemmello…
Leggi
A fine gara è incontenibile l’entusiasmo dei tifosi. In un “Ceravolo” a tinte completamente giallorosse, il Catanzaro archivia la pratica Monopoli e conquista l’accesso alle final four dei playoff. Una prestazione di sostanza per i ragazzi di Vivarini, bravi nella prima frazione a domare i pugliesi concedendo loro pochi spazi e a passare in vantaggio nella ripresa controllando poi il risultato. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi…
Leggi
Tutti i risultati dei match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off. 2-1]. 27'pt Biasci (C). Padova-Juventus U23 0-1 (Sab 21/05, ore 20.30) [And. SERIE C, PLAY-OFF - SECONDO TURNO NAZIONALE. Reggiana-Feralpisalò 1-2 (Ven 20/05, ore 20.30) [And. 1-0]. 12'pt Barrenechea (J). Palermo-Virtus Entella 2-2 (Sab 21/05, ore 21.00) [And 0-1]. 34'pt Miracoli (F), 35'pt Miracoli (F), 3'st Cremonesi (R).
Leggi
Iemmello7 –Non riesce a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, anche per l’abilità del portiere ospite che, nella ripresa, frustra due suoi tentativi In fase di possesso, il capitano si dimostra sempre lucido quando il pallone passa fra i suoi piedi. Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. Tempo di lettura: 4 minuti.
Leggi
Categorie Categorie Seleziona una categoria Altri Sport Amarcord Analisi tecnico tattica Basket Calcio a 5 Calcio Dilettanti Calcio e dintorni Calcio Mercato Calciomercato Campionato Pes Graffiti Contest Contest Pronostici Coppa Italia Coppa Italia Serie C Diario del Giorno – Ritiro Edicola Editoriale Enciclopedia Giallorossa Flash Focus Giovanili Giudice sportivo Giuseppe Cosentino Hall of Fame – from history to glory highlights 2020-2021 Highlights 2021 – 2022 Il Calcio Mercato delle…
Leggi
Proprio l'attaccante di proprietà dei biancoscudati, in prestito in Calabria, è stato il grande protagonista della partita di ritorno con il Monopoli che ha regalato il pass al Catanzaro. Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova ritroverà Tommaso Biasci in semifinale. Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:.
Leggi
Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha parlato della Serie A e del calcio nostrano in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. Ciò invece che mi preoccupa molto, nel mio ruolo, è la sostenibilità del sistema di cui devo essere garante Sul calcio italiano.
Leggi
Match winner nel primo tempo Biasci. Il Monopoli esce a testa alta visto che ha eliminato la Virtus Francavilla e poi il Cesena, e si è arreso solamente a una delle grandissime favorite per la promozione in B I giallorossi in semifinale affronteranno la vincente di Padova-Juventus Under 23. In semifinale il Catanzaro affronterà la vincente di Padova-Juventus U23. Il Catanzaro bissa il successo del match di andata dei quarti playoff di C e al Ceravolo ha superato il Monopoli col punteggio di 1-0.
Leggi
La formazione biancoverde perde anche nella gara di ritorno contro il Catanzaro: finisce 1-0 la sfida del Ceravolo, risulta decisiva la rete siglata da Biasci al 26'. Nella ripresa rete annullata a Borrelli, per sospetto fallo in attacco ai danni di Martinelli in area di rigore. I biancoverdi ripartiranno l'anno prossimo dalla Serie C, calabresi in semifinale. Termina il sogno Serie B del Monopoli
Leggi
A prevalere sono i giallorossi, con un altro gol di Tommaso Biasci al 27′: smarcato da Sounas, l’attaccante di proprietà del Padova entra in area ed esplode un destro che batte Loria. Dopo la Feralpisalò, dunque, anche il Catanzaro stacca il pass per la semifinale, dove affronterà la vincente fra Padova e Juventus Under 23. Dall’altra parte del tabellone, la Feralpisalò aspetta la vincente di Palermo – Virtus Entella, con i rosanero favoriti.
Leggi
Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali:. Reti: al 27′ pt Biasci T. (Catanzaro). (Catanzaro), al 28′ st Welbeck N ), Cinelli (dal 16′ st Welbeck N. MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti (dal 42′ st Novella M. ), Verna, Vandeputte; Biasci (dal 16′ st Vazquez F.), Iemmello (dal 42′ st Bombagi F.).
Leggi
Arbitro : Valerio Maranesi della sezione di Ciampino. Quarto Ufficiale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Categorie Categorie Seleziona una categoria Altri Sport Amarcord Analisi tecnico tattica Basket Calcio a 5 Calcio Dilettanti Calcio e dintorni Calcio Mercato Calciomercato Campionato Pes Graffiti Contest Contest Pronostici Coppa Italia Coppa Italia Serie C Diario del Giorno – Ritiro Edicola Editoriale Enciclopedia Giallorossa Flash Focus Giovanili Giudice sportivo Giuseppe Cosentino Hall of…
Leggi
Nel finale, Monopoli che tenta il tutto per tutto e prova a premere forte sull’acceleratore. Ecco qui i top e flop della sfida:. TOP:. Tommaso Biasci (Catanzaro): il match winner /TuttoC.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Termina con una vittoria del Catanzaro per 1-0 sul Monopoli, la sfida del ‘Nicola Ceravolo’. Pochi minuti più tardi, il Catanzaro riesce a sbloccare la partita proprio con Biasci che con un gran destro dal limite dell’area non lascia scampo al portiere ospite.
Leggi
Di occasioni da rete, oltre quella iniziale, però, i pugliesi faticano a costruirne grazie alla buona applicazione della difesa ed alla chiusura ermetica della fascia sinistra dove Guiebre non trova lo spazio per lanciare il suo uno contro uno su Bayeye. La partenza, per il Catanzaro, è già da brividi con il Monopoli che alla prima azione del match va vicinissimo al gol. Dopo soli 55 secondi, Borrelli trova un varco per Bussaglia che approfitta del cattivo posizionamento della coppia Martinelli-Fazio e…
Leggi
Highlights e gol Catanzaro-Monopoli 1-0, Playoff Serie C 2021/2022 (VIDEO). by Marzia Bosco 15. Termina 1-0 la sfida del Ceravolo tra Catanzaro e Monopoli, valevole per per il secondo turno dei playoff nazionali del campionato di Serie C 2021/2022. Di seguito il video con gli highlights. Sono proprio loro a conquistare un posto in semifinale, contro una tra Padova e Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH Le aquile sono passate in vantaggio al 27esimo grazie alla rete di Biasci.
Leggi
Nel pomeriggio di oggi si è disputata la gara tra Catanzaro e Monopoli, valida per il ritorno dei quarti di finale dei play off di Lega Pro. La compagine guidata dall'ex Bari Vincenzo Vivarini è la seconda squadra a qualificarsi per il penultimo atto della post season, dopo la Feralpisaló, che ha prevalso nella doppia sfida alla Reggiana A decidere il match del Ceravolo è stata la rete del giallorosso Tommaso Biasci, che ha trovato la rete del definitivo uno a…
Leggi
Chi invece non aveva bisogno di ritrovare lo spunto ma solo di segnare il punto è stato proprio Biasci La reazione del Monopoli non si vede e allora il Catanzaro abbassa il baricentro senza correre rischi dosando le energie fisiche e mentali. opo solo 4 giorni Vivarininon cambia nulla eccezion fatta per Gatti che rileva il posto dello squalificato Scognamillo. Il Catanzaro rimane basso, probabilmente un po’ troppo schiacciato e questo manda in scena il classico copione del gioco di…
Leggi
Con Iemmello le aquile potrebbero chiudere i conti in almeno tre occasioni ma sulla strada del novanta sempre Loria risponde presente. Con i cambi si cerca quindi di far saltare il banco – fuori Biasci, Sounas e Cinelli, dentro Vazquez, Carlini e Welbeck – ma è la rinuncia a Martinelli a pesare – dentro De Santis – perchè legata a problemi muscolari da approfondire arcatori: 26’Biasci. CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli (35’stDe Santis)…
Leggi
/TuttoC.com. Basta una rete di Biasci al primo tempo per mettere le cose in discesa e guardare con serenità alla semifinale playoff per il Catanzaro, adesso in attesa di conoscere chi affronterà tra Padova e Juventus Under 23. Rimane comunque ottimo il percorso della squadra di Alberto Colombo che, dopo aver eliminato Virtus Francavilla e Cesena, si arrende solamente a una delle grandissime favorite per la promozione in B Al tappeto ci termina dunque il Monopoli, incapace di ribaltare al…
Leggi
Già qualificata la Feralpisalò (eliminata la Reggiana) Il Catanzaro ha battuto il Monopoli 1-0 e dopo il 2-1 ottenuto all'andata stacca il pass per le final four. Si è disputato il secondo match di ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Lega Pro. Stasera tocca a Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30) e a Palermo-Entella (ore 21).
Leggi
Al ‘Ceravolo’ la formazione allenata da Vincenzo Vivarini supera il Monopoli per 1-0 col il gol di Biasci al 27 bissando il successo del match d’andata. In semifinale i calabresi sfideranno la Feralpisalò. vedi letture. Catanzaro in semifinale playoff. Serie C, playoff: Catanzaro-Monopoli 1-0. Nel prossimo turno i calabresi affronteranno la Feralpisalò che ieri sera ha eliminato la Reggiana. In serata gli altri due match di ritorno dei quarti di finale…
Leggi
Espulso Milani, vice allenatore del Catanzaro, 23’ st. Ammoniti Sounas, Bussaglia, Verna, Bizzotto, Martinelli, Welbeck, Viteritti; Guiebre. Si soffre, ma il risultato non cambia e il Catanzaro va avanti con merito Biasci firma l’1-0 sul Monopoli che bissa il successo dell’andata e legittima l’accesso alle semifinali. (3-5-2): Branduani 7; Martinelli 7 (36’ st De Santis sv), Fazio 7, Gatti 6,5; Bayeye 6,5, Sounas 7 (36’ st Carlini sv), Cinelli 6,5 (15’ st Welbeck 6)…
Leggi