Paolò Condo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato del Pallone d’Oro. Il giornalista ha ricordato come nel 2010 non venne inserito nei 23 Milito. In quell’anno votai Wesley Sneijder che aveva fatto il Triplete con l’Inter e la finale del mondiale con la sua Olanda contro la Spagna» Il suo voto andò a Sneijder. NOMINATION − Così Condò sulla lista del prestigioso premio: «Io oggi avrei messo dentro Federico Chiesa nella lista dei 30 per il Pallone…
Leggi
Tutti gli articoli su
Condò: «Scandalo assenza Milito da…"
Approfondimenti:
Rendimento confermato anche ieri con il gol al Belgio in Nations League Ha segnato anche contro il Belgio sia all’Europeo che ieri contro il Belgio». Sandro Sabatini, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della nomination al pallone d’oro da parte di Nicolò Barella. Per il giornalista, si tratta di un traguardo più che meritato. NOMINATION − Sabatini riflette su Barella e sul suo nome inserito nella lista dei 30 per il Pallone d’oro: «Protagonisti Federico Chiesa e Nicolò Barella.
Leggi
Jorginho ha comunque parlato della prossima sfida, senza dimenticare il ko contro la Spagna: "Abbiamo appena perso una partita, vogliamo tornare subito a vincere. Qui c'è una mentalità vincente, la partita è una grande opportunità per migliorarci - continua sul Belgio - Oltre a pensare alla sfida con i belgi, Jorginho sogna il Pallone d'Oro dato che è nella lista dei 30 migliori calciatori dell'anno: "Quale bambino non lo sogna, sognare in piccolo o in grande è uguale e allora meglio sognare in grande - così il centrocampista…
Leggi
Ecco le sue parole sui candidati al Pallone d’Oro:. «Loro sono lì perché sono bravi, non per merito mio. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio. CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANCINI Mi sembrerebbe strano il contrario».
Leggi
Infatti più volte il pubblico in passato ha ritenuto ingiustificata la scelta del vincitore del premio, che dovrebbe essere il giocatore che più si è distinto nell’anno solare. Si avvicina l’assegnazione del Pallone d’oro: scoppiano le prime polemiche sul vincitore del 2021 che sembra essere già stato scelto. Il risultato però sembra già scritto… Oppure no? Messi è infatti in vantaggio su tutti e tra i tifosi c’è il malcontento anche per via delle quote che non sembrano lasciare scampo.
Leggi
Anzi, sono diversi i calciatori che dopo il Pallone d’Oro non sono riusciti a confermarsi leggende di questo sport. La storia del Pallone d’Oro non è fatta solo di Messi e Ronaldo: ecco i vincitori che non sono riusciti a confermarsi. Vinse proprio in quell’anno il Pallone d’Oro, superando la concorrenza di campioni come Gary Lineker ed Emilio Butragueno E uno ha giocato anche in Italia a lungo….
Leggi
Pallone d’Oro, l’anticipazione clamorosa: non vincerà Messi. Chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? Il 29 novembre, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d’Oro 2021. LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, ecco chi lo merita Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pallone d’Oro: Jorginho tra i favoriti. Jorginho favorito per vincere il Pallone d’Oro 2021. LEGGI ANCHE >>> Jorginho: Pallone d’Oro e ritorno in Serie A?
Leggi
Il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale per il terzo e il quarto posto di Nations League. Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho, ha vinto di tutto e se lo merita ampiamente Ed è importante, perché poi qualche titolare potrà mancare e tutti possono essere utili. Provare qualcuno di nuovo vuol dire dare la possibilità a qualche altro giocatore di mettersi in mostra.
Leggi
"Lo vedremo domani, dobbiamo valutare le condizioni di tutti e avere rispetto per le condizioni fisiche Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho, ha vinto di tutto e se lo merita ampiamente. Sicuramente qualcosa cambieremo, il Belgio è primo nel Ranking e quindi non avrà problemi per il sorteggio Mondiale, mentre noi dobbiamo vincere". Di seguito le sue dichiarazioni:. Cinque giocatori italiani candidati al Pallone d'Oro.
Leggi
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i belgi, il ct Roberto Mancini si è espresso su chi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro a fine anno: "I nominati ci sono per la loro bravura, non per meriti miei - così il commissario tecnico -. Poi possiamo scalare punti nel ranking - continua il ct azzurro -. Abbiamo intrapreso una strada bellissima, dobbiamo continuare a migliorarci, il gruppo è giovane e tanti ragazzi possono giocare insieme per cinque o sei anni" La Nazionale vuole subito…
Leggi
- TORINO, 09 OTT - "Quale bambino non lo sognerebbe? Sognare in piccolo o sognare in grande è la stessa cosa, quindi a questo punto è meglio sognare in grande": questa la risposta di Jorginho, centrocampista dell'Italia e del Chelsea, sulla sua nomina a vincere il Pallone d'Oro
Leggi
Poi un consiglio per il Pallone d'Oro: "Lo merita Jorginho, ha vinto di tutto e se lo merita. E' chiaro che un po' il possesso palla glielo devi concedere, ma bisogna anche rispettare le qualità degli avversari" "Abbiamo intrapreso una bellissima strada e dobbiamo continuare su questa strada - ha continuato Mancini -. Sicuramente qualcosa cambieremo, il Belgio è primo nel Ranking e quindi non avrà problemi per il sorteggio al Mondiale, mentre noi dobbiamo vincere".
Leggi
Infine il Belgio, la finalina di Nations League e un cammino immediatamente da riprendere: "Abbiamo appena perso una partita, abbiamo questa voglia di vincere di nuovo. l centrocampista azzurro: "Vogliamo tornare subito a vincere". Un anno così non lo puoi davvero dimenticare e farsi la bocca buona, dopo la Champions con il Chelsea e l'Europeo con l'Italia, è davvero un attimo. Vogliamo tornare a vincere Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa…
Leggi
"Le cose cambiano veloci, stavo lavorando tanto al Chelsea e poi è arrivata questa annata dove sono andare bene le cose Tutte queste gare ogni tre giorni fai un po' fatica ad allenarti e a recuperare, ma sto bene". "Il Belgio è una grande Nazionale primo nel Ranking da anni, è una grande squadra e non è mai facile giocare contro di loro. Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande.
Leggi
Ma Mancini non se ne cura e pensa a caricare l'ambiente azzurro, reduce da una sconfitta che brucia e che deve essere subito cancellata Il trofeo lo deve vincere Jorginho, ha vinto tutto, se lo merita. Poi, sul Pallone d’Oro: “Cinque azzurri in lista? I cinque giocatori in lista per il Pallone d'Oro, sono lì non per merito mio ma per meriti loro. Anche perchè nel gruppo azzurro verso il Mondiale 2022 ci sono tutti e cinque i candidati al Pallone d'Oro 2021…
Leggi
Così Jorginho, candidato ormai ufficiale al Pallone d'oro in gara col favorito Messi e con prospettive quanto meno di podio, racconta l'attesa della decisione della giuria del premio calcistico più importante del mondo. Io ho imparato che sognare in piccolo o in grande è la stessa cosa, perciò è meglio sognare in grande. Il Belgio è un grande avversario, non si è per tanto tempo in cima alla classifica Fifa per caso "Quale bambino non sogna il Pallone d'oro? Era un obiettivo così lontano, quando ho…
Leggi
Se c'è uno che lo merita è Jorginho" di Enrico Currò. Il ct 'sponsorizza' il centrocampista del Chelsea: "Ha vinto Europeo, Champions, Fa Cup: mi sembrerebbe strano se lo dessero a qualcun altro". Mancini: "Pallone d'oro? Sulla finalina di Nations League con il Belgio: "Dobbiamo prendere punti per consolidare il ranking per il sorteggio"
Leggi
19.58 - Conclusa la conferenza stampa del ct Mancini Lo vedremo domani, dobbiamo valutare le condizioni di tutti e avere rispetto per le condizioni fisiche. live Italia, Mancini: "Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho". vedi letture. Premere F5 per aggiornare la pagina. 19.30 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Roberto Mancini. "Sovraccarico per Hazard e Lukaku, non ci saranno contro l'Italia": clicca qui per la conferenza stampa…
Leggi
Soddisfatto Mancini di quanto fatto nonostante il record interrotto di risultati utili interrotto: "Noi dobbiamo guardare innanzitutto alle condizioni fisiche di diversi giocatori Lo vedremo, dobbiamo valutare le condizioni di tutti e avere rispetto per le condizioni fisiche. Mancini: "Con la Spagna siamo stati bravi". "Noi abbiamo intrapreso una bellissima strada e dobbiamo continuare su questa strada.
Leggi
Il Belgio è una grande Nazionale primo nel ranking da anni, è una grande squadra e non è mai facile giocare contro di loro. Tutte queste gare ogni tre giorni fai un po' fatica ad allenarti e a recuperare, ma sto bene. Abbiamo appena perso una partita, per questo abbiamo voglia di vincere di nuovo. "Ho sempre voglia di giocare e di poter aiutare la squadra. A me interessa come affrontiamo noi la partita
Leggi
Il Belgio è una grande Nazionale primo nel Ranking da anni, è una grande squadra e non è mai facile giocare contro di loro Tutte queste gare ogni tre giorni fai un po' fatica ad allenarti e a recuperare, ma sto bene. Abbiamo appena perso una partita, abbiamo questa voglia di vincere di nuovo. Qui abbiamo questa mentalità vincente e per me dopo l'ultimo ko la gara di domani rappresenta una opportunità.
Leggi