Demme e Poltano recuperati, almeno per la panchina, Osimhen no. Sono queste le ultime notzie in arrivo da Napoli in vista... L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo.... Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di...
Leggi
Il profilo di Denzel Dumfries piace e non poco in Premier League : secondo quanto riportato dal quotidiano 'The Express', Manchester United e Chelsea sarebbero disposte a mettere sul piatto un'offerta da 45 milioni di sterline (oltre 50 milioni di euro) per convincere l' Inter a privarsi del giocatore olandese. Lo stesso Denzel , intervistato dal quotidiano olandese 'De Telegraaf', allontana almeno per il momento i rumors di mercato che lo vedono protagonista dal ritiro…
Leggi
Il club inglese è pronto a tornare alla carica per l'esterno olandese dopo i tentativi respinti di questa estate Fabio Alampi Il Chelsea non ha mai smesso di pensare a Denzel Dumfries: dopo i tentativi di questa estate, respinti dall'Inter, il club inglese è pronto a tornare alla carica per l'esterno olandese. I nerazzurri lo considerano fondamentale per le sorti della squadra, ma nel frattempo studiano già le prossime mosse per non farsi trovare impreparati.
Leggi
Non solo Skriniar. Proseguono le voci su una possibile partenza di Denzel Dumfries e allora l'Inter si starebbe cautelando in caso di addio dell'olandese. L'ex PSV continua a essere nel mirino del Chelsea, intenzionato a prenotarlo già a gennaio per averlo la prossima stagione - scrive oggi il Corriere dello Sport -. O almeno così spera l'Inter che non intende privarsi a stagione in corso di un titolare inamovibile (Denzel è partito nell'undici iniziale le ultime 8 gare…
Leggi
Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino Pietro Magnani L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. Il club più interessato, da tempo sulle tracce dell'olandese, è il Chelsea, con cui l'Inter ha ormai un rapporto preferenziale. Nell'eventualità di un suo addio però, l'Inter starebbe già pensando ad un possibile sostituto.
Leggi
Sirene inglesi per Denzel Dumfries. Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della…
Leggi
L’asse tra Chelsea e Inter potrebbe portare un regalo inaspettato per Simone Inzaghi: il rinforzo arriva già a gennaio L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione.
Leggi
I Blues studiano la formula giusta per convincere i nerazzurri Pietro Magnani Il mercato invernale è ancora lontano eppure, come di consueto, parte la caccia a chi, tra i calciatori nerazzurri, potrebbe lasciare Milano a gennaio. Secondo Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista dei possibili partenti sarebbe quello di Denzel Dumfries, che piacerebbe molto al Chelsea. I Blues, che ormai hanno un canale preferenziale con l'Inter, vorrebbero l'olandese a Londra a tutti i costi, tanto da scegliere di andare…
Leggi
Inter e Chelsea sono tornate a parlare di Dumfries. A gennaio i Blues potrebbero tornare sull'esterno e acquistarlo. L'olandese però potrebbe restare fino a fine stagione in prestito per
Leggi
Inter, il Chelsea fa sul serio per Dumfries: 50 milioni a gennaio, resterebbe in prestito vedi letture Il Chelsea è pronto a far ripartire la trattativa con l'Inter per portare a Londra Denzel Dumfries nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i Blues vorrebbero chiudere la trattativa a gennaio per una cifra che potrebbe portare circa 50 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri, lasciando comunque l'esterno olandese a Milano per…
Leggi
Non si placano le voci di mercato attorno a Denzel Dumfries . L'esterno olandese dell'Inter è ancora nel mirino del Chelsea, che vuole averlo nel suo organico per la stagione 2023/24. Ed è pronto a tornare all'assalto a gennaio, come scrive il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. Sanno che l'Inter non intende cedere l'olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale…
Leggi
Nei giorni immediatamente successivi alla chiusura dell'affare Casadei (15 milioni più 5 di bonus), l'asse Milano-Londra è rimasto caldo Marco Astori Interessante retroscena di mercato raccontato dal Corriere dello Sport. Il quotidiano, nella sua edizione odierna, spiega come Inter e Chelsea, che la scorsa estate hanno chiuso diverse operazioni insieme, stavano per finalizzarne un'altra nel mese di agosto: Nei giorni immediatamente successivi alla chiusura dell'affare Casadei…
Leggi
Inter-Chelsea, asse caldo per Dumfries. CorSport: A gennaio per far cassa, ma con prestito vedi letture L'asse Milano-Londra è rimasto caldo, nonostante la fine del periodo estivo e del mercato. Inter e Chelsea, infatti, erano a un passo dal concludere l'affare che avrebbe portato Dumfries ai Blues, ma l'arrivo di Fofana al Chelsea ha congelato tutto. Da Londra, però, continua a filtrare interesse per l'esterno a tutta fascia dell'Inter e sembrerebbe che a…
Leggi
Anche se ci dovesse essere un assalto del genere da parte di un concorrente, il Chelsea si sente comunque tutelato: ecco come Marco Astori Come detto, il Chelsea tornerà alla carica per Denzel Dumfries nella sessione di mercato di gennaio. E, nonostante il nome dell'olandese sia sul taccuino di diversi club, i Blues si sentono avvantaggiati con l'Inter nella corsa al classe '96. Ecco perché: Anche se ci dovesse essere un assalto del genere da parte di un concorrente, il Chelsea si…
Leggi
Negli ultimi giorni della scorsa sessione di mercato, il Chelsea , stando a quanto svelato dal Corriere dello Sport stamani, ha provato ad acquistare dall' Inter Denzel Dumfries con la stessa formula che il Tottenham ha utilizzato per prelevare Udogie dall'Udinese: operazione a titolo definitivo, con tanto di prestito fino al 30 giugno 2023. Da Viale della Liberazione era arrivata anche l'apertura all'operazione da 50 milioni di euro, ma poi il tutto si è arenato per…
Leggi
I Blues torneranno alla carica provando a concretizzare la stessa operazione abbozzata in estate per bruciare la concorrenza. L’Inter ci pensa A gennaio il Chelsea tornerà alla carica con l’Inter per Denzel Dumfries, scrive il Corriere dello Sport. L’idea è di spendere subito 50 milioni ma di lasciare l’esterno a disposizione di Inzaghi fino a fine stagione: un modo per bruciare la concorrenza. E, per l’Inter, di sistemare un po’ il…
Leggi
Mercato ora per ora Il Chelsea proverà a prendere nuovamente Denzel Dumfries a gennaio: Il Chelsea proverà a prendere nuovamente Denzel Dumfries a gennaio: un'operazione per anticipare la possibile concorrenza, soprattutto nel caso di un buon Mondiale da parte dell'olandese. Secondo il Corriere dello Sport, i Blues lo preleverebbero a titolo definitivo lasciandolo in prestito all'Inter fino a giugno.
Leggi
Scenari particolari in vista per l’Inter in vista del mercato di gennaio, affare da 50 milioni di euro ma ‘dilazionato’ nel tempo L’Inter prepara il ritorno in campo, dopo la pausa, con la necessità di imprimere una svolta rispetto al rendimento avuto nelle prime gare stagionali. I nerazzurri si sono espressi in maniera troppo altalenante, con ben 4 ko nelle prime nove gare ufficiali, e devono cambiare marcia.
Leggi