Fiorentina-Milan: coreografia in onore di Barone e futuro incerto di Pioli

La partita tra Fiorentina e Milan, in programma per domani, sarà caratterizzata da una coreografia speciale in onore di Joe Barone. I tifosi della Curva Fiesole hanno ricevuto precise indicazioni su come partecipare alla coreografia, che prevede l'uso di bandierine posizionate sui posti a sedere. Queste non dovranno essere spostate per nessun motivo.

Indicazioni per la coreografia

La coreografia avrà inizio con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine dovranno essere tenute giù. Durante l'inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone, le bandierine rimarranno tese. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni.

Il futuro di Pioli

Nel frattempo, Stefano Pioli, l'attuale tecnico del Milan, ha risposto in conferenza stampa alle domande sul suo futuro. Pioli, che è stato accostato al Napoli, ha dichiarato: "Ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. Quella più importante, intanto, è quella di domani. Ci sta che in queste due settimane soprattutto voi parliate molto del futuro, l'avete fatto anche durante tutta la stagione. A fine stagione dirò cosa vorrei fare".

Fiorentina-Milan: le formazioni e dove vedere la partita

La partita casalinga contro il Milan inaugurerà trenta giorni di passione per la Fiorentina, con big match in campionato – tra le avversarie Juventus ed Atalanta – le semifinali di Coppa Italia ed i quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen. I viola approcciano al tour de force con un imbattibilità che considerando tutte le competizioni si protrae dallo scorso 14 febbraio (sconfitta 2-0 con il Bologna), ma anche con l’esigenza di affrettare il passo alla luce di una classifica compressa, che nella parte alta raggruppa in sei punti le formazioni dalla sesta all’undicesima posizione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo