A Marassi, nel primo anticipo della 22esima giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2. Il primo squillo è della Samp con Candreva che prova il destro in diagonale dal limite dell’area ma manda a lato. 15 gennaio 2022 a. a. a. GENOVA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte in rimonta la Sampdoria e vede la zona Europa. Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta…
Leggi
Tutti gli articoli su
La Samp si illude con Caputo, il…"
Più informazioni:
Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo
Leggi
Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. A perdersi l’uomo è Morten Thorsby, reduce da uno scontro di gioco con brutto taglio in testa pochi minuti prima.
Leggi
La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13. Crisi nera per la Samp, alla terza sconfitta consecutiva dopo quella del Maradona qualche giorno fa contro il Napoli e quella contro il Cagliari di Mazzarri. Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema. Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13 La…
Leggi
Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro". Inoltre Praet non ha esultato per rispetto della sua ex squadra e ciò ha alimentato ancora più dubbi per chi non si trovava vicino all'azione. Non l'ha vissuta allo stesso modo Juric:"Siamo rimasti interdetti per qualche secondo, non capivamo bene se era gol o meno.
Leggi
Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. Highlights e gol Sampdoria-Torino 1-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 18. Il video con gli highlights e i gol di Sampdoria-Torino 1-2, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022.
Leggi
E nella ripresa al 67' il gol della vittoria siglato da Praet di testa al 67'. Sono però i blucerchiati a sbloccare il risultato, con il gol di Caputo al 18' su assist di Gabbiadini. Continua a migliorare la classifica del Torino, che ora è nono con 31 punti vicinissimo alle squadre che stanno lottando per un posto in Europa. Resta invece a quota 20 la Sampdoria, al momento a +4 sulla zona retrocessione 15 Gennaio 2022.
Leggi
La rete è bucata e per un istante il pallone che finisce dietro i cartelloni pubblicitari trae in inganno molti. Cross di Lukic, colpo di testa di Praet. Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre.
Leggi
PRIMO TEMPO - Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. In chiusura di primo tempo il Torino asfissia la Sampdoria e spinge tanto per creare opportunità, ma lo spunto giusto non arriva. Juric al minuto 82 inserisce prima Pjaca per Sanabria e poi Zaza per Brekalo, lasciando inalterato l'impianto del 3-4-2-1 I granata di Juric vincono a Genova una partita importantissima, che consente di dare continuità al successo rotondo contro la…
Leggi
Avanti al 18′ con l’ex Bari, Empoli e Sassuolo, bravo ad approfittare del rinvio sbagliato del portiere ospite che ha innescato il recupero di Askildsen e l’assist dell’ex atalantino Gabbiadini, l’undici di D’Aversa viene raggiunto nove giri di lancetta più tardi dalla svettata del laterale su pallone da sinistra di Vojvoda per poi soccombere al 22′ della ripresa con la stessa specialità: a imbeccare il belga è Lukic PRIMO ANTICIPO: JURIC SBANCA LA SAMP
Leggi
La formazione di Juric infatti sale a quota 31 punti ad una sola lunghezza dal sesto posto occupato da Roma, Lazio e Fiorentina. La Sampdoria resta invece ferma a 20 rischiando di veder avvicinarsi molto la zona retrocessione Ecco come cambia la classifica di Serie A in seguito agli anticipi del sabato in questa 22^ giornata di campionato. Il Torino batte 1-2 la Sampdoria in trasferta e esce dallo stadio Luigi Ferraris di Genova con 3 punti davvero preziosi che rilanciano i granata in…
Leggi
Subito sotto. Pensare che i granata sono subito andati sotto per un rinvio maldestro di Milinkovic-Savic che Caputo ha trasformato in gol. Ma è stato solo un attimo Poi solo Toro. Poi solo Toro, sempre Toro. E a Marassi, contro la Samp, ha vinto di misura (1-2) ma il risultato poteva essere ben più ampio. Oltre che a dettare legge al Grande Torino adesso la squadra granata vince anche fuori e non succedeva dal 17 settembre del 2021.
Leggi
Sul gol: "Credo che sia il mio primo gol di testa, non sono molto forte di testa. Sto andando meglio che all'inizio ma devo ancora migliorare. Siamo molto aggressivi e ci divertiamo insieme; siamo contenti di giocare così e ora stanno arrivando anche i punti" Sulla sua condizione: "La settimana passata ho avuto una distorsione alla caviglia ma ora va meglio. Ho visto la palla entrare nel buco della rete però non avevo paura che non ci fosse il gol.
Leggi
Sampdoria-Torino, cronaca del primo tempo. La Sampdoria parte meglio e impiega meno di due minuti per creare la prima chance: Caputo lavora un buon pallone e serve Candreva ai 20 metri, destro di prima intenzione che esce a lato non di molto. La reazione granata non si fa attendere troppo e al 27' ecco il pari: cross di Vojvoda dalla sinistra, Thorsby sbaglia la marcatura su Singo che di testa da pochi metri fredda Falcone per l'1-1.
Leggi
Nella ripresa la squadra di Juric passa in vantaggio con la rete dell'ex Praet, complicando ancora di più la classifica blucerchiata. - Wilfried Singo è andato in gol per due gare consecutive in Serie A per la prima volta in carriera. - Solo Andrea Carboni del Cagliari è più giovane di Wilfried Singo tra i giocatori che hanno raggiunto quota 20 presenze in questa Serie A - Solo Ozan Kabak (sei) ha segnato più reti di Wilfried Singo (cinque) tra i difensori…
Leggi