– Venerdì nero per chi deve viaggiare: domani, 26 maggio, quasi in tutta Italia (sono escluse le zone colpite dall'alluvione) sarà sciopero del trasporto pubblico. Disagi dunque per chi si troverà costretto ad utilizzare treni, autobus, tram, filobus e metropolitane…)
Leggi
Lo sciopero dei trasporti che coinvolge l'intera giornata di venerdì 26 maggio riguarda autobus, tram, metropolitane e treni di Milano e Lombardia. I…
Leggi
Le scuole potrebbero restare chiuse il 26 maggio. Il motivo: lo sciopero generale indetto da Usb e Fisi. Il registro ufficiale del ministero dell'Istruzione e del Merito ha annunciato, in data…
Leggi
Quella di domani, venerdì 26 maggio, potrebbe essere una giornata difficile sul fronte dei trasporti, a causa dello sciopero generale dei settori pubblici e privati, a eccezione di quello aereo…
Leggi
– Disagi in vista per la giornata di venerdì 26 maggio. Il sindacato Usb ha proclamato uno sciopero generale di 24 ore in tutti i settori, pubblici e privati. A Firenze è previsto anche un…
Leggi
Sciopero generale domani 26 maggio 2023, circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity di Trenitalia in occasione dello stop nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane…
Leggi
Giornata nera per i trasporti venerdì 26 maggio. In tutto il territorio statale, tranne nelle zone colpite dall'alluvione, si fermeranno i dipendenti di…
Leggi
Metro, bus e tram Atm, treni Trenord e Trenitalia, autobus Autoguidovie, taxi: venerdì 26 maggio, a causa dello sciopero generale, sono a rischio praticamente tutti…
Leggi