Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata.
Leggi
Tutti gli articoli su
Atalanta-Napoli, le formazioni…"
Altri dettagli:
Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare.
Leggi
Nel Napoli recupera Politano, parte in panchina Koulibaly e a sorpresa pure Lorenzo Insigne (mal di schiena). LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano
Leggi
Nel primo tempo non si tira in porta - Sembra quasi paradossale, viste le squadre che si affrontano, ma nel primo tempo i tiri nello specchio hanno l'aspetto di un tabù. Succede tutto nell'incredibile secondo tempo: Atalanta batte Napoli 4-2. Spavento Osimhen. vedi letture. Succede tutto nel secondo tempo tra Atalanta e Napoli, con risultato finale di 4-2. Tempo due giri d'orologio, e il laterale destro di difesa del Napoli viene anche ammonito, a seguito di un…
Leggi
E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema alla schiena stanotte. Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici.
Leggi
Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca di Marzio, collega di Sky. Nel Napoli che affronta l’Atalanta a Bergamo la grande novità di formazione è Matteo Politano dal primo minuto a discapito di Lorenzo Insigne. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare.
Leggi
Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza. Il gesto che in pochi hanno notato, evidenzia proprio il grande spirito di squadra che c'è nello spogliatoio partenopeo Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen.
Leggi
Come confermato da Giuntoli nel pre-gara, fatale per lui un problema alla schiena: sarà comunque in panchina Non uno da poco, peraltro, visto che si tratta del capitano Lorenzo Insigne. Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena. vedi letture. Come se non bastassero già le varie assenze (su tutte quelle della coppia centrale Koulibaly-Manolas e di Lozano), il Napoli di Gattuso, che sta per scendere in campo in casa…
Leggi
Secondo quanto riferito da SKY Sport il calciatore è stato trasportato in ambulanza verso l'ospedale più vicino. Le telecamere di SKY hanno indugiato su Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più scossi per quanto è successo. Il coach calabrese, tuttavia, ha solo riferito che il centravanti è stato portato fuori da una barella Grande paura in casa Napoli per quello che concerne le condizioni di Victor Osimhen, calciatore uscito dal campo in barella.
Leggi
Capisco le critiche, ma non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso. Da domani saranno tutti contro Gattuso, diranno che la squadra non ha gioco. Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli" L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21: "Non credo che in questo momento ci sia un allenatore…
Leggi
Avere giocatori in campo come Mertens, Manolas e Koulibaly credo che possa aiutare qualsiasi squadra. Inoltre fare una stagione, dove si gioca ogni tre giorni, con così pochi giocatori non è semplice. La Squadra è con Gattuso: "Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gattuso e parleranno di una quadra arrendevole. A nessuno fa piacere perdere ma nessun giocatore è contro l’allenatore, ci sono difficoltà notevoli che nessuno poteva prospettare a…
Leggi
Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni" Non c'è fretta". vedi letture. L'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Canale 21 affrontando anche l'argomento relativo al rinnovo del capitano del Napoli: "Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo.
Leggi
Rinnovo Insigne? Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli» Così Vincenzo Pisacane ha commentato a Canale 21 le condizioni di Lorenzo Insigne, il capitano azzurro ieri non partito titolare nella sfida di Bergamo contro l'Atalanta. «Quando ha avuto l’ok dal dottore avrebbe giocato anche dall'inizio, ma non si è voluto rischiare un nuovo infortunio.
Leggi
Se sogna di chiudere la carriera del Napoli? “In fondo il contratto è in scadenza nel 2022, non c’è tutta questa fretta: fosse scaduto nel 2021 ci saremmo preoccupati sicuramente di più. Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, in un’intervista a Canale 21 ha parlato così del futuro della punta azzurra: “Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli.
Leggi
Ultime Napoli: l’agente di Insigne su Gattuso. “A nessuno fa piacere perdere, questo è normale, ma qui nessuno è contro l’allenatore. “Non sono preoccupato che il valore di Insigne possa calare di fronte alla situazione attuale, non è questo il problema Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del futuro del capitano del Napoli nel corso di un’intervista concessa a Canale 21. Ultime Napoli: l’agente di Insigne sul momento complicato.
Leggi