. Un concorso aperto a tutti i fotografi, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. E’ il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, lanciato da Terna e dedicato alla libera interpretazione, seppur con una guida, quella dell’energia. xb1/fsc/gtr
Leggi
L’opinione di Novogratz su quanto accaduto. Novogratz ha comunque ricordato che la poderosa crescita dell’utilizzo di UST era stata generata da un rendimento annuo del 18% offerto su Anchor, finendo per sopraffare gli altri utilizzi della blockchain Terra. Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”.
Leggi
“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). Roma – Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione elettrica nazionale, lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”…
Leggi
Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile Siamo davanti ad un gruppo che, tra…
Leggi
Il tema della prima edizione del Premio, che ha ricevuto anche la Medagli del Presidente della Repubblica, è “Cameras on Driving Energy”, invitando così i fotografi a guardare alla contemporaneità per restituire una visione artistica della mission di Terna, nel suo ruolo di regista e abilitatore della transizione energetica. Un incontro e un confronto che, grazie alla fotografia, può restituire una vasta e approfondita ricerca visiva sul tema della trasmissione dell’energia Un concorso per…
Leggi
“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Inoltre, saranno pubblicati nella terza edizione del volume fotografico Driving Energy, quest’anno declinato come catalogo ufficiale del Premio “Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo…
Leggi
I Terra stablecoin sono disponibili anche per il trasferimento di asset cross-chain tra Terra, Ethereum e Solana. Potenzialità e Vantaggi di Terra (LUNA). Il progetto Terra (LUNA) ha molte potenzialità e sta ottenendo sempre più consensi grazie a dei vantaggi notevoli rispetto ad altre blockchain. Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema.
Leggi
Sul cadavere di Terra Luna, oltre ai regolatori, sembra vorranno banchettare anche progetti a caccia di talenti. Tron e VeChain a caccia degli sviluppatori Tron. Soprattutto partendo dal fatto che Tron avrebbe messo sul tavolo borse per 10 milioni di dollari destinate agli ex-sviluppatori in ambiente Terra Luna per sostenere il passaggio alla propria blockchain. Un progetto può fallire, ma le skill di programmatori e sviluppatori avranno sempre o quasi mercato di Tron e VET…
Leggi
Binance all’attacco dei migliori progetti su Terra Luna. L’obiettivo è semplice ed è lo stesso che abbiamo visto dichiarare ieri da Tron e anche da VeChain. È infatti Binance a salire in cattedra, con l’obiettivo di portare già diversi progetti in seno alla sua BNB Chain, per arricchirla dei pezzi pregiati dell’ecosistema di Terra Luna. Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi…
Leggi
È in questa sfera che emergeranno le opportunità dei prossimi due anni circa", sottolinea infine il manager del fondo americano Poi c’è , gestita centralmente e che detiene grandi quantità di carte commerciali di cui non rivela completamente la provenienza". L’8 maggio scorso, si sono verificate ingenti liquidazioni di UST sulla borsa decentralizzata Curve che hanno messo sotto pressione l’ancoraggio di UST.
Leggi
Bene Snam e Terna sulle indiscrezioni di fusione.S&P Global Rating ha rivisto al ribasso l’outlook da stabile a negativo Deludono i dati macro cinesi, la seconda economia del mondo frena più delle attese. Per Snam (BIT: ) e Terna (BIT: ) indiscrezioni di fusione mentre boccia l'outlook di A2A (BIT: ). Crolli di questo tipo potrebbero ripercuotersi sui consumi, o sugli indebitamenti di queste persone.
Leggi
Nell'ultimo mese però si è assistito a crolli spaventosi, tipo quelli di Luna e Terra, che hanno lasciato sul terreno il 100 per cento. Le criptovalute, in particolare la principale, Bitcoin, si stanno comportando in questo momento come se fossero titoli azionari tecnologici. “Le criptovalute saranno probabilmente un fenomeno destinato ad avere uno sviluppo e un'adozione sempre maggiore da parte delle persone Inoltre, è bene ricordare che le criptovalute, non è una novità, sono un mondo particolarmente…
Leggi
Ha fatto molto bene agli ordini di Mihajlovic e potrebbe fare comodo come bomber di scorta”. “Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per l’attacco del Napoli in vista della prossima stagione, pare che il club azzurro sia fortemente interessato a mettere sotto contratto Marko Arnautovic . I nomi che girano intorno al Napoli sono davvero tanti, si è parlato anche di Schick per la prossima stagione, staremo a vedere” Valter De Maggio ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sul…
Leggi
La vecchia blockchain verrebbe rinominata Terra Classic, e la vecchia criptovalute LUNA Classic (LUNC), mentre la nuova blockchain prenderà il nome di Terra, e la sua nuova criptovaluta quello di LUNA. Ascolta qui download. Do Kwon ha reso pubblico un nuovo recovery plan per l’ecosistema Terra. Do Kwon e il nuovo recovery plan per Terra. Do Kwon, infatti, propone di forkare la blockchain di Terra creando una nuova blockchain in cui non vi sia senza la stablecoin algoritmica.
Leggi
L’idea di Do Kwon funzionerà? Arriva un’altra proposta di Do Kwon per cercare di salvare quanto rimasto, in realtà poco almeno a livello economico, di Terra Luna. Il nuovo progetto per salvare Terra Luna. Sì, Do Kwon sembrerebbe avere ancora la forza di proporre cambiamenti al protocollo di Terra Luna, o meglio di fare qualche mossa (ultima?) Ma cosa ha in mente Do Kwon? Segno che l’ascendente di Do Kwon è ancora forte?
Leggi
Mai dire mai, perché nel mondo cripto abbiamo visto ritorni in grande stile anche per persone che mai ci saremmo aspettati veder ritornare Siamo ormai al capolinea per Do Kwon? Eco tale da aver rapito anche qualche politico di spicco del paese, che vorrebbe cogliere l’occasione per sentire direttamente Do Kwon in parlamento, insieme ai vertici dei principali exchange. Oppure per Do Kwon potrebbe essere l’inizio della fine? Dovremmo portare i dirigenti degli exchange, incluso il CEO…
Leggi
Secondo Mr. ETH i fondatori di LUNA devono rimborsare i piccoli investitori. il crollo di Terra (LUNA) ha sconvolto il mercato delle criptovalute. Sul tema è intervenuto di recente anche Vitalik Buterin, cofondatore del progetto Ethereum, ossia la più importante ed utilizzata criptovaluta alternativa ai Bitcoin. Il crollo di Terra (LUNA) ha sconvolto il mercato delle criptovalute ed avrà gravi e durature conseguenze che si protrarranno nel…
Leggi
— CZ 🔶 Binance (@cz_binance) May 15, 2022. Il tweet non cita espressamente Terra, ma fa parte di un thread chiaramente dedicato al progetto. Ascolta qui download. Il progetto Terra ormai è chiaramente defunto, ma c’è in atto un piano di rilancio e CZ, il CEO di Binance, si augura funzioni. 5/ The last few days, we tried hard to support the Terra community Secondo CZ per fare le cose bene, al progetto Terra ora servono fondi che tuttavia potrebbe non avere.
Leggi
Poiché il progetto Terra è risultato tecnicamente interessante, il token Luna a sua volta è piaciuto fin da subito al mercato, che l’ha acquistato con una certa convinzione. Sulla blockchain Terra è poi stata lanciata la piattaforma di finanza decentralizzata chiamata Anchor e, ad un certo punto ,Terra ha lanciato la sua stablecoin UST che, come praticamente tutte le stablecoin americane, è ancorata al valore del dollaro.
Leggi
In conseguenza, l'altcoin legata a Terra ha perso il 99% del proprio valore precipitando dino ad un valore di $0,0000. Il "Fear & Greed Index" sul Bitcoin, indice che misura il comportamento dei mercati attraverso sette indicatori, è attualmente ad uno dei suoi punti più bassi (14), indicando una "paura estrema" sull'asset. Di Laura Sanchez. Investing.com - Mercato delle criptovalute contrastato questo lunedì dopo una settimana 'fatidica' per il settore delle valute…
Leggi
Il co-fondatore di Polygon, Sandeep Nainwal, ha anche spiegato quali potrebbero essere le soluzioni migliori per Terra LUNA In aiuto a Terra LUNA sembra essere arrivata la rete blockchain Polygon. Il capitombolo di Terra LUNA sta facendo parlare molto gli investitori crypto e non solo. Terra LUNA dovrà perciò individuare le sue criticità e ricevere tutto l’aiuto possibile per correggerle. Terra LUNA potrebbe migrare a breve sulla rete blockchain Polygon.
Leggi