Una vittoria e una sconfitta il bilancio di giornata nel nono turno di Eurocup per le italiane. Il 19 gennaio altro impegno casalingo per le Vu Nere, che ospiteranno il Frutti Extra Bursaspor. Per gli uomini di coach Scariolo quarto successo nelle ultime cinque uscite europee, la sesta in questa regular season. Nel girone A, trasferta amara a Belgrado per Trento, battuta 97-65 dal Partizan e all'ottava sconfitta stagionale (la quarta di fila) Alla Segafredo Arena la Virtus Bologna, inserita nel girone B, piega il Bourg en…
Leggi
NTETTI BASE. Virtus Bologna: Cordinier, Pajola, Alibegovic, Ruzzier, Sampson. Bourg-en-Bresse: Sulaimon, Courbis, Harris, Jones, Williams. 20.25 Iniziano le procedure d’inizio del match 65-54 Weems: Virtus Bologna a +11. 43-41 Quattro punti a referto per entrambe le formazioni: rimane di due punti la differenza fra Virtus Bologna e Bourg-en-Bresse. 72-66 La Virtus va in…
Leggi
Bourg però non molla, e appena ritrova l’attacco torna pari in un amen (66-66), con ottimo Jones. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). Buona vittoria per la Virtus, che riprende l’Eurocup battendo Bourg per 83-82. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). VIRTUS: Tessitori 6; Cordinier 9; Mannion 4; Belinelli 13; Pajola 7; Alibegovic 4; Ruzzier 4; Jaiteh 15; Alexander 0; Ceron NE; Sampson 6; Weems 15 14+8 di un ottimo Jaiteh, 13 con…
Leggi
Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo. Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. Assist di Weems per i due punti di Belinelli quando termina il primo quarto sul punteggio di 22 a 17 per le V Nere. Pareggia ancora Jones, Pajola fa 2/2 così come Belinelli, Jaiteh segna il tap-in del +6 bianconero (72-66) Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona…
Leggi
La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. Nella ripresa la situazione non muta con nessuna delle due contendenti che riesce a piazzare la zampata decisiva. Gli ospiti riescono a restare a contatto fino al 30’ salvo poi alzare bandiera bianca nell’ultimo periodo in cui Russell e lo stesso Dimsa chiudono definitivamente la pratica Gli ospiti trovano il primo vantaggio al 6’ con Julien (10-12) prima di incassare il prepotente…
Leggi
OA Sport, invece, vi terrà compagnia con la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida di EuroCup! Il match sarà visibile in TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports. EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-MINCIDELICE JL BOURGE-EN-BRESSE: IL PROGRAMMA DEL MATCH. Mercoledì 12 Gennaio. Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-Mincidelice JL Bourge-en-Bresse…
Leggi
La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria. Si tratta di una grande squadra di questa EuroCup, stanno facendo bene come l'anno scorso. In EuroCup la Virtus ha il miglior record casalingo, insieme al Buducnost, con 3-1, mentre è terza nel Gruppo B con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte.
Leggi
Nona giornata della Regular Season. Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente…
Leggi
In alternativa, Sportface vi fornirà una diretta testuale. Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: orario e diretta streaming Eurocup 2021/2022. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta Virtus Segafredo Bologna-Mincidelice JL Bourg en Bresse, sfida valida per la nona giornata del gruppo B di Eurocup 2021/2022 di basket. La palla a due è fissata alle ore 20:30 di mercoledì 12 gennaio.
Leggi
Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona giornata di EuroCup, il Bourg en Bresse (palla a due ore 20:30, diretta Eleven Sports). Pareggia ancora Jones, Pajola fa 2/2 così come Belinelli, Jaiteh segna il tap-in del +6 bianconero (72-66) Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo. Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22.
Leggi
65-54 Weems: Virtus Bologna a +11. NTETTI BASE. Virtus Bologna: Cordinier, Pajola, Alibegovic, Ruzzier, Sampson. Bourg-en-Bresse: Sulaimon, Courbis, Harris, Jones, Williams. 20.25 Iniziano le procedure d’inizio del match 72-66 La Virtus va in lunetta diverse volte: Belinelli e Pajola, entrambi 2/2. elinelli, con due liberi pesantissimi: Virtus a +7. 43-41 Quattro punti a referto per…
Leggi
Pareggia ancora Jones, Pajola fa 2/2 così come Belinelli, Jaiteh segna il tap-in del +6 bianconero (72-66) Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona giornata di EuroCup, il Bourg en Bresse (palla a due ore 20:30, diretta Eleven Sports). Assist di Weems per i due punti di Belinelli quando termina il primo quarto sul punteggio di 22 a 17 per le V Nere. Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22.
Leggi
La Virtus è brava a lucrare punti fondamentali dalla lunetta riportandosi sul +4 (70 a 66). Le Vu Nere chiuderanno il primo tempo in vantaggio di un punto (43-42). La Virtus sembrerebbe un po' alle corde, ma da quel momento di difficoltà, chiude letteralmente la saracinesca ed i francesi smettono di segnare. Sul +8 a un minuto e spiccioli dalla fine parrebbe finita, ma il Bourg en Bresse non muore mai e in 60 secondi riesce a portarsi incredibilemte sul -1 (81-80).
Leggi
Vedremo dunque come andranno le cose nella diretta di Virtus Bologna Bourg en Bresse, una partita che comunque vede la Segafredo partire favorita e della quale, aspettandone la palla a due, possiamo iniziare a evidenziare gli aspetti salienti. (RISULTATO FINALE 83-82): VITTORIA RISICATA! Vittoria al cardiopalma per la Virtus Bologna che ha la meglio sul Bourg-en-Bresse con il punteggio finale di 83-82.
Leggi
I canestri di Jones e Sulaimon, e i liberi di Williams, ridanno due possessi pieni di vantaggio a Bourg en Bresse. on un brivido negli ultimi secondi la Virtus Segafredo Bologna batte Bourg en Bresse e centra la sesta vittoria in Eurocup. Per il Bourg en Bresse il migliore è l'ex varesino Jones, 17 punti, seguito dall'ex Trento JaCorey Williams, 13, gli stessi di Roos. EuroCup Virtus Bologna-Bourg en Bresse in diretta TV e LIVE-Streaming IERI A 09:41.
Leggi
Mannion esaurisce il suo primo “stint” dopo 5’40” ed è l’energia di Cordinier, all’interno di un quintetto con quattro piccoli a riportare in vantaggio la Virtus all’intervallo (43-42). I bolognesi soffrono vicino a canestro l’ex trentino Williams e a metà terzo quarto si ritrovano nuovamente a -6 (47-53) Scariolo ritrova Nico dopo due mesi. La grande attesa era per il ritorno in campo di Mannion dopo quasi due mesi.
Leggi
* * *. Highlights: Reggio Emilia-Virtus Bologna 81-90. EuroCup Virtus Bologna-Bourg en Bresse in diretta TV e LIVE-Streaming IERI A 09:41 Nel secondo quarto si accende Bourg en Bresse: dal +7 bolognese i francesi piazzano un break di 15-2 con cinque triple (7 su 12 alla pausa lunga), e vanno avanti 32-26. Viceversa per Bourg en Bresse arriva il settimo ko in Eurocup, pur giocando una partita gagliarda, grazia anche ai 17 punti di Jalen…
Leggi
Vola in transizione e scocca da dietro la linea dei tre punti, con Cordinier e Weems, autori dei tiri che portano al controsorpasso. Da tre: V 7/21, B 12/25 Virtus-Bourg-en-Bresse 83-82. Virtus: Ruzzier 4, Pajola 7, Cordinier 9, Alibegovic 4, Sampson 6, Mannion 4, Alexander, Belinelli 13, Weems 15, Tessitori 6, Jaiteh 15. E' volata: Jaiteh fa buone giocate, Weems va due volte da tre e sembra il sigillo ma una serie di pasticci assortiti rimettono il Bourg in partita.
Leggi
Il tabellino. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 83. BOURG EN BRESSE 82. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Pajola 7, Ruzzier 4, Cordinier 9, Alibegovic 4, Sampson 6; Tessitori 6, Mannion 4, Belinelli 13, Jaiteh 15, Alexander, Weems 15, Ceron ne. Bologna, 12 gennaio 2022 – La Virtus torna a sorridere anche in Europa battendo, nella nona giornata di EuroCup i francesi del Bourg en Bresse per 83-82, al termine di una sfida sofferta, combattutissima, ma con un risultato che alla fine premia i bianconeri…
Leggi
Un nuovo allungo firmato Belinelli e Jaiteh riporta la Virtus a +6, nel finale è decisiva la freddezza virtussina in lunetta. La Virtus Bologna trova il suo sesto successo stagionale in Eurocup nell'ultimo turno di andata del Gruppo B. Trento cede di schianto. Decisamente diverso il momento della Dolomiti Energia Trentino, ferma a un successo nel Gruppo A di Eurocup. Fiba Europe Cup e Champions.
Leggi
Parole al miele, invece, per Nico Mannion: "Ha giocato più del previsto - ha spiegato il coach delle Vu Nere - Coach Sergio Scariolo, nel postpartita, si è dichiarato soddisfatto, benché non abbia mancato di far notare qualche criticità di troppo. Però abbiamo dimostrato che questa squadra ha cuore: anche quando va sotto alza l’intensità della difesa e può sempre rimontare uno svantaggio". 12 Gennaio 2022.
Leggi