Come riporta il Corriere dello Sport, il nigeriano partirà dalla panchina e potrà entrare in campo all’occorrenza. Ecco perchè il Dall’Ara potrebbe essere il posto giusto dove far ripartire il Napoli Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui. Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna di lunedì 18:30.
Leggi
Tutti gli articoli su
Napoli: contro il Bologna Osimhen…"
Altri dettagli:
Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, ed entrambi hanno dato esito negativo.
Leggi
Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. Così come anche il ritorno in gruppo di Mario Rui e Victor Osimhen, entrambi pronto per tornare a pieno regime a disposizione di Luciano Spalletti. Napoli: Zielinski torna con il Bologna? Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Non si hanno grosse certezze, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i…
Leggi
Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. Kalidou Koulibaly è impegnato in Coppa d'Africa. La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile Il suo Senegal oggi alle 14 italiane scenderà in campo contro la Guinea ma lui non potrà…
Leggi
Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La
Leggi
Il senegalese avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, spera di negativizzarsi quanto prima. Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli Koulibaly, come trapelato dal Camerun, avrebbe anche minacciato di abbandonare la competizione dopo alcuni…
Leggi
Il calciatore sarà disponibile per la trasferta di Bologna di lunedì sera. Piotr Zielinski è risultato negativo al doppio tampone molecolare, il calciatore si candida a scendere subito in campo contro il Bologna lunedì sera. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo. Piotr Zielinski è risultato negativo al doppio tampone e si candida a prendere il suo posto da titolare in squadra contro i rossoblù di Mihajlovic nella…
Leggi
Stando ai numeri dei bollettini quotidiani emessi dall'Unità di crisi, la Campania è già da un pezzo in zona gialla Covid. Ironia per il giornalista dopo quanto accaduto recentemente a San Siro. Il Napoli continua a recuperare pezzi in vista delle prossime partite: Meret e Malcuit si sono negativizzati, Osimhen è
Leggi
Gli azzurri recuperano quindi pezzi per la sfida contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, anch’essi in emergenza COVID-19. Photo: Getty Images -Zielinski. Luciano Spalletti recupera anche Piotr Zielinski risultato negativo al COVID-19: probabile che venga inserito nella lista dei convocati per la sfida di Bologna. 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5Lba0OvRvX — Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 14, 2022 Di seguito, il tweet del Napoli:.
Leggi
Napoli, Zielinski guarito dal Covid. Doppio tampone negativo per il centrocampista. vedi letture. Piotr Zielinski è risultato negativo al Covid-19 e tornerà dunque a disposizione di Luciano Spalletti. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo" Questo il comunicato del Napoli: "Zielinski negativo al Covid-19.
Leggi
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5Lba0OvRvX — Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 14, 2022 Il centrocampista è risultato negativo a due tamponi a distanza di 24 giorni e può dunque tornare a disposizione di Luciano Spalletti già dalla gara di lunedì sera contro il Bologna. Il Napoli ha dato la notizia sui suoi social. 📌 Zielinski negativo al Covid-19 💪. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo! Doppio tampone negativo a…
Leggi
Zielinski torna a disposizione di Luciano Spalletti. Tramite i propri canali ufficiali, la SSC Napoli ha annunciato che Piotr Zielinski è guarito dal Covid-19. Di seguito il comunicato del club azzurro
Leggi
Chiellini…”. Queste le novità dal campo, sempre da casa Napoli con un comunicato: “Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lo ha annunciato il club su Twitter: “Zielinski negativo al Covid-19. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!”, si legge. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo.
Leggi
Il centrocampista polacco del Napoli ha effettuato ieri il secondo tampone di controllo che è risultato negativo come quello effettuato il giorno precedente. Zielinski torna quindi a disposizione del tecnico azzurro Spalletti. Piotr Zielinski è negativo al Covid. Il centrocampista polacco del Napoli era rimasto contagiato già l’anno scorso, in occasione della prima ondata di Coronavirus Il giocatore era risultato positivo cinque giorni fa e ha passato queste giornate in isolamento, mentre ora torna disponibile per la…
Leggi
L'annuncio del club su Twitter: "Zielinski negativo al Covid-19. orride il Napoli per il recupero di Zielinski, tornato negativo al Covid dopo aver saltato le sfide contro Sampdoria in campionato e Fiorentina in Coppa Italia. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!". Adesso il polacco potrà essere impiegato da Spalletti nel match di Serie A contro il Bologna, in programma lunedì 17 gennaio
Leggi
Come si stanno comportando i giocatori del Napoli in Coppa d'Africa? Kalidou Koulibaly sta soffrendo: finora ha potuto solo guardare i suoi compagni di squadra. La speranza di tutti è che Kalidou possa negativizzarsi quanto prima e poi fare la differenza prima con il Senegal e poi col Napoli Non è certamente un periodo semplice per Kalidou Koulibaly. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre la Coppa d'Africa di Kalidou…
Leggi
Koulibaly avrebbe anche minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa dopo alcuni screzi con lo staff medico del Senegal. Spalletti sorride a metà, all’appello ne mancano ancora tanti. Per il capitano, che ha rimediato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro, ci vorrà ancora qualche settimana. Per Koulibaly, Anguissa e Ounas, assenti dall’inizio del nuovo anno, tutto dipenderà dal percorso delle rispettive Nazionali in Coppa d’Africa.
Leggi
Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa? Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino. Ultime notizie Napoli. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre Kalidou Koulibaly, ancora positivo al Covid 19 (dopo due tamponi, l'ultimo effettuato mercoledì) sarà costretto a saltare anche la seconda partita in programma oggi contro la Guinea dopo aver…
Leggi