Ecco le sue parole: “Buongiorno popolo romanista. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma.
Leggi
Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Veretout saluta Roma: "Gli anni più intensi della mia carriera". "Buongiorno popolo romanista. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. Jordan Veretout saluta la Roma dopo tre stagioni e lo fa con questo lungo messaggio pubblicato su Instagram
Leggi
Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Attraverso un lungo post su Instagram, il centrocampista francese ha voluto salutare i giallorossi: "Buongiorno popolo romanista. Non vi dimenticherò mai! Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. E tutto questo in gran parte grazie a voi.
Leggi
Cambio numero maglia per Matias #Viña che dal 5️⃣ passa al 1️⃣7️⃣ del partente #Veretout#asroma ??? Il ventiquattrenne è molto legato a questo numero, infatti è lo stesso che indossa quando scende in campo con la sua nazionale. Il terzino sinistro, arrivato nella passata stagione alla Roma, ha cambiato il suo numero di maglia. Novità per Matias Viña. L'uruguaiano ha infatti deciso di abbandonare il 5 per prendere il 17 del partente Jordan Veretout, trasferitosi al Marsiglia.
Leggi
Una parabola discendente che ha avuto il suo inizio con quell’errore contro la Juventus dagli undici metri, un rigore che non avrebbe dovuto calciare perché inesistente per i motivi di cui sopra Azione confusa in area di rigore bianconera, Mkhitaryan viene atterrato ma riesce a servire Abraham che, da due passi, va a segno. Una svolta, in negativo, è probabilmente arrivata il 17 ottobre 2021, giorno del big match di Torino contro la Juventus.
Leggi
Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia. Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi.
Leggi
Grazie al club, ai dirigenti per la loro fiducia, grazie ai miei diversi allenatori, i miei compagni di squadra, i miei “Guerrieri”, i miei fratelli Ceduto a titolo definitivo al Marsiglia, Jordan Veretout affida ad Instagram il suo saluto alla Roma, ai tifosi e ai compagni di squadra. E tutto questo in gran parte grazie a voi. "Buongiorno popolo romanista. Ringrazio…
Leggi
E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. Il centrocampista francese tramite un lungo post condiviso sui propri profili social, ha voluto salutare e ringraziare la Roma per gli anni trascorsi nella Capitale: "Buongiorno popolo romanista.
Leggi
“Buongiorno popolo romanista. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Dopo tre anni si sono separate le strade della Roma e di Jordan Veretout, che la prossima stagione vestirà la maglia del Marsiglia.
Leggi
Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout) Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. "Buongiorno popolo romanista. E tutto questo in gran parte grazie a voi.
Leggi
È arrivato il momento di dirsi addio. Ma il centrocampista francese, che con la maglia giallorossa ha conquistato la Conference League, non voleva andarsene senza salutare i romanisti Dopo 131 presenze e 22 gol con la Roma, Jordan Veretout è adesso un calciatore dell'Olympique Marsiglia.
Leggi
Non vi dimenticherò mai!“ Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. “Buongiorno popolo romanista. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. E tutto questo in gran parte grazie a voi.
Leggi
"Buongiorno popolo romanista. Il suo post prosegue così: "Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese. Wijnaldum arriva a Roma: bagno di folla e cori per lui. Calciomercato Wijnaldum, Dybala, Matic: certezze e dubbi della nuova Roma di Mou 05/08/2022 A 09:58 E tutto questo in…
Leggi
Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio Roma è il top per il calcio". vedi letture. Jordan Veretout ha lasciato la Roma qualche giorno fa, per tornare in Francia, direzione Marsiglia. Il centrocampista ha voluto salutare e ringraziare tutto il popolo giallorosso tramite un lungo messaggio all'interno del proprio profilo Instagram…
Leggi
Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. L'AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout
Leggi
"Io sono qui per giocare a calcio - ha detto l'ex viola. Le ho vissute l'anno scorso e voglio continuare a viverle" Sono all'OM per giocare a calcio e divertirmi. Le vicende private entrano nella vita professionale dell'ex viola. Redazione VN. Jordan Veretout è stato annunciato come nuovo giocatore del Marsiglia. Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato.
Leggi
Queste le cifre dell'affare: il Marsiglia verserà nelle casse giallorosse 11 milioni di euro, ai quali potranno aggiungersi 2 milioni quando Veretout collezionerà 90 presenze e altri 2,5 in caso di qualificazione in Champions League nei prossimi due anni. Veretout al Marsiglia, le cifre. Veretout va al Marsiglia. Il centrocampista ha lasciato ufficialmente la Roma dopo tre stagioni: negli ultimi tempi la rottura con l'ambiente era stata totale, soprattutto per via delle richieste altissime per il rinnovo del contratto.
Leggi
Il centrocampista è molto apprezzato dal club francese, ma negli ultimi giorni era esplosa una polemica social che metteva sotto accusa l'ex giallorosso per questioni, tra l'altro, extra-calcistiche e di carattere privato. Il centrocampista della Roma passerà ai francesi, nonostante i supporter dell'OM abbiano fatto partire un "flame" social per accuse (tutte da dimostrare) che riguardano il suocero.
Leggi