Il giocatore sta aspettando con calma. ATTESA − Paulo Dybala all’Inter, serve ancora attesa a pazienza. L’Inter dovrà liberare primo dello spazio per poter far entrare l’attaccante argentino. Nessuna novità e situazione rimasta invariata L’Inter prima dovrà liberare un po’ di spazio per fare entrare un nuovo attaccante. Per la trattativa Dybala-Inter nessuna novità.
Leggi
Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Paulo Dybala - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per la Joya con questo titolo: "Inter sbrigati". Leandro Paredes - Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per il centrocampista del PSG con il titolo seguente: "Juve prendimi". Il Milan batte un colpo: il jolly del Sassuolo obiettivo dichiarato, ideale per Pioli e club, ma servono 25 milioni di euro.
Leggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'interesse da parte del Milan per Junior Traore. A destra spazio ai confronti tra i numeri 9 di Milan, Inter e Juventus, squadre che molto probabilmente si contenderanno il prossimo scudetto. Infine il mercato di Inter e Juventus. Il calciatore del Sassuolo sarebbe l'obiettivo dichiarato della squadra di Pioli, ma servono almeno 25 milioni di euro per acquistarlo.
Leggi
Prima pagina Gazzetta dello Sport 23/06/2022 La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato. Enrico Ianuario. Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 23 giugno 2022. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il possibile acquisto di Hamed Junior Traore da parte del Milan.
Leggi
Gazzetta - Il Milan segue con interesse Junior Traorè: se Sanches salta si può puntare sull'ivoriano
MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Negli ultimi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Psg per Renato Sanches, uno degli obiettivi su cui il Milan avava già messo le mani da tempo e con cui aveva trovato un prinicipio d'accordo. Per il momento quello del Milan è un interesse: prima si aspettano i rinnovi di Maldini e Massara, poi si valuterà la situazione Renato Sanches e quindi si studierà l'alternativa Traorè Sulla…
Leggi
Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro.
Leggi
Traore è un giocatore che al Milan piace e gli ultimi movimenti sulla scacchiera del calciomercato giocano per lui Il mercato durerà per due mesi abbondanti e le occasioni per ricevere una chiamata dal Milan sono ancora tante, tantissime. C’è anche il Leeds, ma il dialogo con i neroverdi prosegue. Un minuto di anticipo, non serve di più. Il jolly del Sassuolo piace ai rossoneri, soprattutto se Sanches saltasse.
Leggi
Il Tar respinge il ricorso FIGC“, “Esulta Lotito, in prima fila contro il criterio contabile voluto dalla Federcalcio per l’ammissione al campionato“ Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 23 giugno 2022. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Nel taglio basso, la Vecchia Signora aspetta Pogba e intanto cede: “AAA vendesi Juve“, “Bisogna sfoltire prima di acquistare.
Leggi
Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”. Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo.
Leggi
“Ha un modo di giocare molto particolare, è uno dei migliori nell’attaccare la profondità e sfruttare la sua fisicità. Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” Perché i rossoneri dovrebbero prenderlo secondo lei? Lo scorso anno con mister Dionisi non partì benissimo e fece registrare anche uno scorso minutaggio.
Leggi
Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra” Ecco come si è espresso: “Inizialmente fece difficoltà poi, con il passare del tempo, intravedemmo tutte le sue qualità. Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. MilanNews.
Leggi
Ecco i dettagli. Il Milan pensa a valutare alcune alternative a Renato Sanches, nel caso in cui il portoghese non dovesse scegliere i rossoneri, e tra queste c’è Hamed Junior Traorè del Sassuolo. Come riportato da SportMediaset, il calciatore piace al club rossonero e l’ivoriano potrebbe giocare nel 4-2-3-1 di Pioli da trequartista Milan, spunta l’alternativa a Renato Sanches: ovvero Traoré del Sassuolo.
Leggi
CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big.
Leggi
Per me non è giusto indebitarsi pur di accontentare il tecnico, perché quest’ultimo non conosce le esigenze economiche del club” Questo è un vero problema per le società, ma è difficile da risolvere, perché a contratto scaduto ognuno è libero di andare dove vuole. Moggi: “Per me non è giusto indebitarsi pur di accontentare il tecnico, perché quest’ultimo non conosce le esigenze economiche del…
Leggi
Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. L’inserimento del PSG complica il tentativo del Milan di arrivare a Renato Sanches. Ecco che Maldini sta già preparando il piano B. L’obiettivo di mercato numero uno in questo momento in casa Milan resta Renato Sanches del Lille. Qualora Maldini dovesse accorgersi di rischiare un’asta col PSG per Renato Sanches allora ecco che l’ipotesi…
Leggi
Fonte: tuttomercatoweb.com. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il Milan abbia intavolato dei dialoghi esplorativi per Hamed Traorè col suo agente Gabriele Giuffrida. Le condizioni di partenza ci sono, il giocatore piace e l’ingaggio non sarebbe un problema: Traorè guadagna meno di un milioni a stagione. Dunque se i rossoneri decidono che l’ivoriano è l’uomo giusto, c’è una strada per la trattativa
Leggi
Hamed Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo classe 2000, è seguito da tempo dal Napoli e dal ds Giuntoli. Notizie Napoli calcio. Giovane ma già con esperienza e tecnica da vendere, l'ivoriano (con cittadinanza italiana) è uno dei gioiellini di casa neroverde. Traore Napoli. Calciomercato Napoli, Traorè seguito dal Milan. Nelle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, su Traorè sarebbe piombato il Milan campione d'Italia: i rossoneri lavorano su De…
Leggi
Sanches in salita. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Primi contatti. Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da…
Leggi
Per questo motivo i milanesi, che dispongono di un budget mercato di 50 milioni, sembrerebbero pronti al cambio di rotta per puntare su Traorè" Il Milan è piombato su Traorè del Sassuolo. Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Hamed Junior Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo, al quale era interessato anche il Napoli: "Su Traorè è piombato il Milan campione d'Italia: i rossoneri lavorano su De Ketelaere e Renato Sanchesma ad oggi le operazioni non si sbloccano.
Leggi
Hamed Junior Traore, classe 2000, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco, dunque, il suo meglio in Serie A nel video di 'GazzettaTV' Centrocampista offensivo duttile, cresciuto nell'Empoli, gioca nel Sassuolo di Alessio Dionisi.
Leggi
Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da attirare l'attenzione di diversi club, tra cui appunto anche quello milanista. Questa pista sembra essere percorribile anche da un punto di vista economico: le pretese di ingaggio dell'ivoriano, per esempio, sono compatibili con le esigenze del Diavolo, mentre per quanto riguarda il cartellino, è vero che il Sassuolo è una…
Leggi
Se dovesse saltare l'affare Renato Sanches, su cui è piombato il PSG negli ultimi giorni, il Diavolo potrebbe andare sul giocatore del Sassuolo Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, c'è spazio questa mattina anceh per il mercato del club rossonero: "Milan, Traore è il piano B".
Leggi
Calciomercato Milan, piace Traore del Sassuolo: le ultime news. L'ingaggio non sarebbe un problema. Insomma, se il Milan decidesse di affondare il colpo su Traore in questo calciomercato estivo, la trattativa potrebbe partire senza problemi. Se salterà l'arrivo di Sanches al Milan, aumenteranno le chance, invece, di vedere Traore nel Diavolo in questo calciomercato estivo Non è ancora partita una trattativa con il Sassuolo, club che detiene il cartellino del centrocampista offensivo ivoriano…
Leggi
MILAN, INTESA PER IL RISCATTO DI FLORENZI. Buone notizie in casa Milan sul fronte Florenzi. mercato milan live. TEMPO REALE. Nel mirino del club rossonero l'ivoriano, reduce da un ottimo finale di stagione. "Ha giocato un ruolo fondamentale e continuera' a giocarlo nello spirito del Milan costruito in questi anni", ha aggiunto Gattuso vuole Castillejo. PIACE TRAORE DEL SASSUOLO, AVVIATI I CONTATTI.
Leggi
Se salterà Renato Sanches, le possibilità di vedere Traore in rossonero aumenteranno, L’ivoriano come il portoghese può essere utilizzato nella casella del trequartista o del mediano, ma volendo anche da esterno a sinistra Traore Milan, avviati i contatti: può essere lui il nuovo Renato Sanches nello scacchiere di Pioli. Il Milan sta pensando concretamente ad Hamed Traore. Luglio dirà se tutto questo può diventare qualcosa di più, male condizioni di partenza ci sono.
Leggi
Ora si complica Renato Sanches. In particolare, è il PSG ad essere tornato alla carica per Renato Sanches con Campos che sarebbe pronto ad accoglierlo anche a Parigi dopo averlo portato al Lille. Mentre si complica Renato Sanches, il Milan potrebbe virare fortemente su un’altra soluzione a centrocampo: Maldini ha avviato i contatti. I rossoneri stanno vivendo un momento delicato dal punto di vista societario, con Maldini e Massara che stanno trattando per i rinnovi ed il mercato tenuto in ostaggio dalle…
Leggi
E questo è solo il primo ostacolo al suo utilizzo in vece di Renato Sanches. La strada che collega via Turati a Renato Sanches è stretta e tortuosa, e sembra sempre meno probabileche il Milan possa alla fine riuscire a mettere le mani sul lusitano. In attesa che la situazione di sviluppi, i rossoneri stanno ovviamente già sondando terreni alternativi ed economicamente meno impegnativi, ma una nuova soluzione a costo zero potrebbe profilarsi all’orizzonte.
Leggi