La variante Omicron non sta risparmiando nessuno, e (ovviamente) Trigoria non è un'isola felice. Al contrario di altre note simili - come nel comunicato su quello che ha saltato Roma-Juve, e in quello delle 4 della Roma Femminile - manca la specifica che il calciatore risultato positivo «ha completato il ciclo vaccinale». «L'AS Roma comunica - sta scritto in una nota, pubblicata poco dopo mezzogiorno di ieri - che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è…
Leggi
Tutti gli articoli su
Mourinho ha gli uomini contati: un…"
Più informazioni:
Di questi, però, gli ultimi tre dovrà trascorrerli da asintomatico e soltanto in seguito potrà sottoporsi al tampone che dovrà risultare negativo Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Non è dunque escluso possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia.
Leggi
Per tornare negativo il nuovo positivo no vax deve attendere l’esito del tampone molecolare tra dieci giorni. Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo caso Covid nella Roma, che si aggiunge a quello annunciato martedì. Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma. Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati.
Leggi
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”. itarie competenti sono state immediatamente informate Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. Dopo l’annuncio di ieri di un nuovo contagiato nel gruppo squadra, ecco un nuovo comunicato del club giallorosso sul nuovo positivo: “La Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato…
Leggi
Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare".
Leggi
– Quella pazza domenica. Vincere per evitare di alimentare un fuoco di delusione che brucia già da qualche tempo e che si è acutizzato terribilmente all’Olimpico qualche giorno fa. Se Maitland-Niles ha appena disfatto la valigia, Charalampos Lykogiannis la sta preparando, a quanto sembra. E alcune voci di mercato lo avevano anche accostato a Trigoria qualche tempo fa Vista l’assenza di Rick Karsdorp, tocca di nuovo al neo arrivato Maitland-Niles.
Leggi
COMUNICATO – «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare» Lo comunica il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale. Ascolta la versione audio dell'articolo. Un calciatore della Roma, come comunicato dal club giallorosso, è risultato positivo al Covid: ecco le sue condizioni.
Leggi
La Roma perde un altro calciatore per Covid, è il secondo in due giorni. Probabile formazione Roma, emergenza in difesa. Il reale problema per la Roma, però, è a stretto giro perché contro i sardi Mourinho non avrà a disposizione Ibanez, Cristante (entrambi squalificati), Smalling (indisponibile) e probabilmente Karsdorp (indisponibile). APPROFONDIMENTI CALCIO Roma, sesto positivo al Covid: non ha completato il ciclo.
Leggi
Dopo la sconfitta in rimonta contro la Juventus, oggi è arrivato il nuovo annuncio ufficiale: un altro giocatore è positivo al Coronavirus. Per motivi di privacy non è stato ancora rivelato il nome del calciatore, ma la certezza è che non ci sarà per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari Il club capitolino ha aggiunto, poi, che “le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate.
Leggi
Si tratta del secondo contagio in due giorni di un tesserato della Roma. Questa la nota del club giallorosso: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al Covid-19. Nel comunicato della Roma manca però "ha completato il ciclo vaccinale". Quindi, per i protocolli della Regione Lazio, il giocatore in questione dovrà rispettare un isolamento di 10 giorni 12 Gennaio 2022.
Leggi
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare". Così la Roma in una nota "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.
Leggi
E nemmeno la Roma. Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare".
Leggi
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare» Il comunicato del club giallorosso. «La Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma attraverso il suo sito ufficiale ha reso nota la positività al Covid di un suo giocatore.
Leggi
Se sintomatici, invece, saranno 10 giorni di isolamento di cui gli ultimi tre da non sintomatico. Nel comunicato pubblicato dal club, manca la dicitura "ha completato il ciclo vaccinale". Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento se asintomatici, al termine dei quali dovrà risultare un tampone negativo.
Leggi
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Nuovo positivo in casa Roma, che ne ha comunicato il riscontro sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare"
Leggi
Sesto positivo in casa Roma che preferisce mantenre l'anonimato. Si tratta del sesto positivo da inizio anno solare, i primo sono stati Mayoral e Fuzato e poi altri tre che hanno preferito mantenere la privacy. A renderlo pubblico è direttamente il club attraverso un comunicato: «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.
Leggi
Non c'è pace per la Roma. Negli ultimi minuti la società giallorossa ha comunicato che, nei tamponi processati stamattina, c'è stato un nuovo caso positivo al Covid-19 nel gruppo squadra. Ecco il comunicato della Roma: Il positivo comunicato ieri dovrebbe essere, secondo quanto riportato da Il Tempo, Karsdorp.
Leggi
Lo rende noto il club che mantiene la privacy sul nome. E' il secondo in due giorni, il sesto da inizio anno solare. Il Covid-19 non lascia in pace la serie A. Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. Nel comunicato pubblicato dal club, manca la dicitura "ha completato il ciclo vaccinale".
Leggi