La Roma di Mourinho si appresta a un ciclo di gare senza scontri diretti con le big. Alla domanda rivolta al tecnico portoghese inerente alle prossime gare della Roma in campionato, Mourinho risponde L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha parlato nel post partita della gara vinta dai giallorossi per 1-0 contro il Cagliari. “Ha fatto una partita molto buona e sono veramente felice per lui, un ragazzo umile che ha avuto difficoltà in questa parte di stagione.
Leggi
Tutti gli articoli su
Roma, Mourinho: “Dobbiamo chiudere…"
Per saperne di più:
E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". vedi letture. "Tornare a vincere".
Leggi
465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.
Leggi
Tante assenze per Josè Mourinho. Possibile il passaggio al 4-3-3 con Veretout in panchina. La Roma torna in campo dopo la sconfitta di 7 giorni fa in casa contro la Juventus. A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 Alle 18 sfida il Cagliari di Mazzarri in piena emergenza per i numerosi casi di Covid. Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling.
Leggi
In attacco invece il tridente sarebbe formato da Zaniolo, Abraham e il giovane Felix Afena-Gyan, che ha conquistato l’allenatore portoghese per spirito e abnegazione. – C’è una tentazione, o se vogliamo un’idea che circola nella testa di Mourinho in vista della partita di oggi contro il Cagliari. Il 4-2-3-1 con Veretout al fianco di Sergio Oliveira è la formazione più gettonata dagli addetti ai lavori, ma secondo La Repubblica e Il Messaggero oggi in edicola la sorpresa potrebbe essere la scelta del…
Leggi
Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. Pagine Romaniste (R…
Leggi
E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi.
Leggi
www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. Meno dubbi per Mourinho dalla trequarti in su: la volontà del tecnico portoghese è quella di schierare tutti i propri uomini migliori. Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha…
Leggi
Per questo lo Special One non esiterà a farlo esordire subito contro il Cagliari nella sfida di domani. LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan/Felix; Abraham Con questo modulo giocherà Veretout con Oliveira come coppia a centrocampo e Pellegrini con Zaniolo e Mkhitaryan/Felix sulla trequarti.
Leggi
Cercheremo di fare qualcosa di più per i nostri tifosi che sono innamorati della Roma” ourinho: "Con 5.000 persone l'Olimpico è vuoto, faremo qualcosa in più per i nostri tifosi". Nel corso della conferenza stampa in vista del match con il Cagliari, José Mourinho si è soffermato anche sulle nuove limitazioni di pubblico negli stadi di Serie A: ”Cinquemila persone in uno stadio come l’Olimpico vuol dire che è vuoto.
Leggi
Dove vedere Roma-Cagliari in tv o in streaming. Partita : Roma-Cagliari. : Roma-Cagliari Data : domenica 16 gennaio 2022. : domenica 16 gennaio 2022 Orario : 18:00. : 18:00 TV/Streaming : DAZN. : DAZN Luogo : Roma. : Roma Stadio : Olimpico. : Olimpico Arbitro: Lorenzo Maggioni. Roma-Cagliari è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 18:00 del giorno 16-01-2022. La gara tra Roma e Cagliari si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 18:00 Chi è l'arbitro di Roma - Cagliari? Per…
Leggi
Precedenti e pronostici di Roma-Cagliari. Roma-Cagliari si è giocata in Serie A 41 volte. Le probabili formazioni della gara. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Lo Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte).
Leggi
Nei primi 15 giorni sono arrivati Maitland-Niles e Sergio Oliveira con tanto di complimenti dello Special One a Tiago Pinto Un punto nelle ultime tre gare, infatti, è troppo poco per pensare di tenere accesa la corsa Champions, ma Josè Mourinho ieri in conferenza ha trovato in qualche modo anche la forza di scherzarci. Riparte la corsa della Roma. vedi letture. Il 2022 non è certo cominciato come Mourinho e i Friedkin si aspettavano.
Leggi
La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – José Mourinho vede la luce in fondo alla fine di un tunnel di risultati negativi che inchiodano la Roma a una mediocrità che non gli appartiene. Non mi aspetto nuovi giocatori, abbiamo fatto quello che era possibile e sono contento di come sono andate le cose” ha aggiunto Mourinho Ho pensato subito che poteva essere il giocatore giusto per noi, visto che è multifunzionale e sa tirare da fuori.
Leggi
PROBABILI FORMAZIONI ROMA CAGLIARI: LE SCELTE DEI MISTER. GLI 11 DI MOURINHO. Sembrano essere tre i ballottaggi che José Mourinho deve risolvere nelle probabili formazioni di Roma Cagliari, uno per reparto. Manca poco al calcio d’inizio della partita: nell’attesa possiamo leggere insieme i dubbi e le certezze dei due allenatori, provando a ipotizzare in che modo potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco nell’analisi delle probabili formazioni di Roma…
Leggi
Nella riunione per analizzare la partita abbiamo parlato per 35 minuti della prima parte che è stata fantastica e solo 10 minuti del disastro Può giocare anche terzino sinistro, ci può dare una mano come esterno nel modulo con la difesa a tre. «Per noi è una gara molto importante - sottolinea Mourinho - dimentichiamo le ultime tre e pensiamo al Cagliari che viene qui per fare un punto ma magari potrebbe ottenerne tre.
Leggi
La telecronaca della partita tra le due compagini sarà affidata a Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico sarà di di Manuel Pasqual Ascolta la versione audio dell'articolo. Telecronaca Roma Cagliari: chi commenta il match dell’Olimpico valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari di Walter Mazzarri ospita la Roma di josè Mourinho nella sfida valida per la ventiduesima giornata di campionato, in programma domani alle ore 18.00.
Leggi
ARBITRO: Maggioni. Guardalinee: De Meo – Muto. Quarto Uomo: Volpi. Var: Pairetto. Avar: Carbone Le uniche armi che avrà Mou a partita in corso restano gli attaccanti, con Perez, Felix e Shomurodov come possibili ricambi. Queste le probabili formazioni di Roma-Cagliari, gara che si disputerà domenica 16 gennaio ore 18:00 allo Stadio Olimpico, diretta tv in esclusiva su DAZN:. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan…
Leggi
Mi dispiace per la squadra, ma anche per la gente che voleva venire e invece deve restare a casa. La conferenza stampa di Mourinho Vinceremo anche per chi non c'è". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di oggi, José Mourinho si è soffermato anche sulle nuove limitazioni di pubblico negli stadi di Serie A: ”Cinquemila persone in uno stadio come l’Olimpico vuol dire che è vuoto. Cercheremo di fare qualcosa di più per i nostri tifosi che sono innamorati della…
Leggi
Il Cagliaridal canto suo ha comunicato la positività al Covid-19 di 4 giocatori di prima squadra più Oliva annullando la conferenza di Mazzarri Ma dimentichiamo le ultime tre e pensiamo alla prossima con il Cagliari. Fare quattro punti nelle ultime quattro partite sarebbe sempre un numero insufficiente, ma è il massimo che possiamo fare adesso. Le parole del tecnino in conferenza stampa. Mourinho ha presentato la partita in conferenza stampa: "Per noi ovviamente è una…
Leggi
Hanno esperienza, stanno facendo punti, hanno fatto sei punti nelle ultime due e verranno qui per fare punti. Abbiamo preso due giocatori presto, merito di Tiago Pinto, e sono due giocatori che ci migliorano tanto nelle opzioni. Quello che abbiamo fatto è stato il contrario di quello che era stato provato e che avevamo chiesto di fare Oliveira può fare tutto a centrocampo, non è però un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a…
Leggi
E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa. Si tratta di migliorare a poco a poco le opzioni in rosa, per questo dico che questa finestra è stata positiva. Oggi pomeriggio, alle ore 14:00, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa. – Si avvicina la sfida della Roma con il Cagliari: i giallorossi dovranno far vedere una reazione dopo gli ultimi risultati negativi con Juventus e Milan
Leggi
Il tecnico verso la gara col Cagliari: "I sardi hanno trovato il modo di fare punti e stanno trovando equilibrio. Questa finestra di mercato per noi è stata positiva perché abbiamo preso i giocatori presto e migliorato le nostre opzioni. È vero che non ha fatto benissimo per il suo potenziale nelle ultime partite, ora a centrocampo abbiamo un po’ di ossigeno, ma per noi è sempre importante”. Lo stadio Olimpico con 5mila tifosi sarà come vuoto, mi dispiace per noi come squadra ma…
Leggi
Non è un play, ma per il resto può fare tutto. Prendere due giocatori in prestito in un momento così e che sono già pronti è stato importante. Non c'è gente permalosa e che non è contenta della critica, c'è gente che vuole migliorare live Mourinho: "Qui c'è gente che vuole imparare. Oliveira può fare tutto in mezzo al campo.
Leggi