Poi ha messo a posto la difesa, poi in mezzo al campo serve la qualità e si è detto vediamo come può andare Eriksen. Io spero non sia finito il campionato, ma quella dell'Inter mi sembra una fuga. Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero.
Leggi
Tutti gli articoli su
Orsi: “Inter in fuga, ma lo…"
Per saperne di più:
Spalletti mi disse di Lautaro». Condividi questo articolo. Walter Zenga. Zenga – ex portiere dell’Inter -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, sta dalla parte di Conte e non ha dubbi sul fatto che riuscirà a vincere lo scudetto. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate.
Leggi
Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic? È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di…
Leggi
L'Inter vola grazie ai gol del tandem Lukaku-Lautaro ma anche a un ritrovato Handanovic che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri. (incolpevole sui primi due gol, non impeccabile in occasione del…
Leggi
Un gesto sottolineato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, che ha scritto su Twitter: Il portiere sloveno ha però voluto ricordare anche i meriti di Luciano Spalletti, che a suo dire ha iniziato a cambiare la mentalità del gruppo. Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter. Dopo Milan-Inter, Samir Handanovic, capitano nerazzurro e decisivo nel derby in avvio di ripresa, ha sottolineato la crescita della…
Leggi
Io dico che questa è l’Inter più affamata. “Se questa è l’Inter più forte in cui ho giocato? Milan-Inter, le dichiarazioni di Handanovic nel post-partita. Samir Handanovic, portiere nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. I primi 5-6 minuti sono entrati meglio in partita loro, hanno avuto alcune occasioni. Anche quando tengono la palla i nostri attaccanti sono i primi difensori”, ha concluso Handanovic
Leggi
Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti. Simpatico siparietto nel post partita di DAZN, scambio di frecciate fra Handanovic e il suo ex allenatore Guidolin, oggi telecronista. Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano.
Leggi
Penso che le nostre punte sono i primi a difendere e contribuiscono in maniera decisiva al non possesso“ Gli hanno domandato, se si sarebbe aspettato una partita del genere e lui ha spiegato: “Il Derby è sempre difficile da pronosticare. Abbiamo avuto tutta la settimana per prepararla e lo abbiamo messo in campo; sapevamo cosa dovevamo fare per vincere la gara”. Nella ripresa loro hanno senz’altro iniziato meglio, con noi più molli.
Leggi
Servono gli anni, le partite sbagliate, i giorni felici: tutto fa brodo» Secondo me l’Inter ha iniziato a cambiare con l’arrivo di Luciano Spalletti, poi con quello di Antonio Conte. PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. GARA PIU’ DIFFICILE – «Per il portiere non ci sono mai cose facili, se lo pensi sbagli. Samir Handanovic, portiere dell’Inter, parla dopo la vittoria contro il Milan arrivata anche grazie ad una sua grande prestazione.
Leggi
Protagonista è stato Samir Handanovic con una tripla parata all’inizio del secondo tempo. Arrivano le parole di Samir Handanovic, protagonista di una chiacchierata col suo ex allenatore Guidolin dopo Milan-Inter. Siparietto dopo il derby vinto dall’Inter contro il Milan per 0-3. “Quando giocavi con me all’Udinese avevi due piedi come due ferri da stiro!“. Ha dichiarato Guidolin, facendo riferimento al miglioramento avvenuto nella qualità dei passaggi del portiere dell’Inter.
Leggi
Di seguito le parole di Samir Handanovic dopo Milan-Inter Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. L'estremo difensore sloveno ha parlato del match e riconosciuto i meriti per la crescita dell'Inter non solo a Conte, ma anche a Spalletti; inoltre c'è stato anche un divertente siparietto con Guidolin
Leggi
Samir Handanovic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Inter sul Milan in un derby che può valere un'intera stagione per le ambizioni della Beneamata. Guidolin durante la partita ha dispensato complimenti ad Handanovic e nel clima di gogliardia generale ha vuluto fare una battuta al suo ex calciatore: "Samir, bravo, sei stato grande. La freddura. Al termine del match, Samir Handanovic si è recato davanti alle telecamere di Dazn per…
Leggi
Quindi direi che la parata più difficile per un portiere è sempre la prossima, quella che sta per arrivare” Proprio lì, si è esaltato Samir Handanovic. Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Handanovic ha sottolineato il grande momento della squadra: “Non siamo solo un bel gruppo, c’è tanta qualità umana. Quando inizi a pensare che una parata sia facile, è proprio lì che sbagli. L’Inter si porta a casa il derby con un netto 3 a 0, nonostante un momento di difficoltà nella prima parte…
Leggi
"In un Derby nulla va mai liscio, non potevamo aspettarci che il Milan non tirasse mai. "Questa è senz'altro l'Inter più affamata nella quale abbia mai giocato" Queste le sue parole riportate da Fcinternews.it:. Immaginare un Derby così era difficile: ti aspettavi un dominio del genere? "Il Derby è sempre difficile da pronosticare. Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato".
Leggi
Il portiere dell’Inter Sami Handanovic a Dazn ha parlato dopo la vittoria contro il Milan: “Ci sono tante componenti. Lo sloveno è stato protagonista con alcune parate: “Per il portiere non ci sono mai cose facili, se lo pensi sbagli C’e’ gente che parla in campo, cosa che prima non si faceva. Si lavora, si aggiungono i pezzi, solo lavorando si aggiungono certe cose. C’è qualità umana, non solo calcistica, lì si fa lo step.
Leggi