Sospensione temporanea della semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina

La semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina è stata temporaneamente interrotta. Al 48esimo minuto, il direttore di gara è stato costretto a fermare il gioco a causa di un lancio di fumogeni che ha ridotto la visibilità in campo.

Il contesto della partita

La partita si è svolta allo stadio Jan Breydel, con i tifosi di casa pieni di speranze per una rimonta contro la Fiorentina. Il gol che ha portato il Club Brugge in vantaggio nel primo tempo è stato firmato da De Cuyper. Nonostante la Fiorentina fosse sotto di un gol, la squadra ha prodotto diverse occasioni. Tuttavia, dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran, sono arrivati ben tre legni.

L'incidente con i fumogeni

Durante la ripresa del gioco, i tifosi allo stadio Jan Breydel si sono resi protagonisti di un copioso lancio di fumogeni. Questo episodio ha portato alla sospensione temporanea della partita, interrompendo l'azione in corso.

La reazione della Fiorentina

Nonostante le difficoltà, la gioia per la Fiorentina è esplosa con la rete di Beltran su rigore. Questo gol ha riacceso le speranze dei tifosi viola, nonostante la sfortuna dei tre legni colpiti nel corso della partita.

La partita tra Club Brugge e Fiorentina è stata un mix di emozioni, con momenti di tensione, sfortuna e infine gioia. Nonostante gli ostacoli, entrambe le squadre hanno dimostrato grande spirito di competizione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo