In questa gallery alcune delle sue immagini più’ “allucinanti” Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower. È diventata famosa in America per essere una delle protagoniste di Cartel Crew, il reality show sulla vita di tutti i giorni delle persone che hanno avuto legami con i cartelli della droga a Miami, in Florida.
Leggi
Tutti gli articoli su
Stephanie Acevedo e le sue…"
Altri dettagli:
SCHIATTARELLA 6,5. A centrocampo c’è da lottare e correre appresso al pallone: non si tira mai indietro. BARBA 6. Sta attento agli inserimenti di Pellegrini, che spesso gira alla larga e prova da fuori. FONSECA 5,5. La difesa a tre blocca la Roma, prova a cambiare me è tardi Pagelle Benevento-Roma. MONTIPÒ 6. Nel primo tempo la Roma gli gira intonro ma non lo impegna troppo. DEPAOLI 6. Cerca di mettere in difficoltà Peres, tiene botta anche quando gli…
Leggi
Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. Ed è l’unica grande notizia per la Roma, alla terza partita di fila senza subire gol. Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco La Roma , fermata dal Benevento di Inzaghi, rimasto in dieci per l'espulsione di Glik , ora è terza in classifica in attesa del match tra Juventus…
Leggi
Il capitano giallorosso sarebbe, secondo alcuni, colpevole di aver fatto tramite il proprio profilo Instagram gli auguri all'amico e compagno di nazionale Ciro Immobile. Ma il resto della tifoseria la pensa in maniera totalmente opposta, e lancia messaggi d'affetto al numero sette giallorosso. Ognuno ha un parente, amico o conoscente tifosi biancoceleste, non ci sarebbe nulla di male in questo I tifosi della Roma si dividono in merito alla questione Lorenzo Pellegrini.
Leggi
– Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!”
Leggi
5 Lorenzo Pellegrini, finito nell’occhio del ciclone prima della gara p er gli auguri sui social di compleanno a Ciro Immobile, è tornato sul deludente 0 a 0 di ieri sera con un post sul proprio profilo Instagram. Il giocatore ha suonato la carica in vista delle prossime partite, senza nascondere la delusione per il risultato: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! Ora testa a giovedì per il…
Leggi
Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! 'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti!
Leggi
(Il Messaggero) Lorenzo Pellegrini sembra esser finito al centro della polemica dopo che alcuni tifosi non hanno digerito il post di auguri social dedicato a Ciro Immobile. Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano".
Leggi
In difficoltà ieri nella sfida pareggiata con il Benevento, per Lorenzo Pellegrini ora è arrivato tempo delle riflessioni. Per il centrocampista ci sono stati, a dire il vero, anche tanti messaggi di solidarietà da parte della stragrande maggioranza dei supporters del club Gli auguri a Immobile hanno fatto letteralmente infuriare alcuni tifosi giallorossi, che con uno striscione hanno anche invocato la destituzione del ragazzo dal ruolo di capitano.
Leggi
Pellegrini attaccato da alcuni tifosi, per il post di auguri dedicato ad Immobile: esposto uno striscione fuori Trigoria. Ha scatenato non poche polemiche il post di Pellegrini con cui ha omaggiato Ciro Immobile. Ieri il bomber della Lazio ha compiuto 31 anni e un’ondata di messaggi di amici e colleghi lo ha travolto: tra questi, anche quello del giocatore della Roma. Sul drappo, infatti, è stato scritto: «Pellegrini non è il mio capitano» Una mossa che non è piaciuta ad una frangia del tifo…
Leggi
Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile. I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi
Leggi
Oggi i social sono la rovina, ma al di là di questo non ci trovo nulla di male in quel post. Hanno fatto tanta Nazionale insieme poi, non ci trovo niente di male" tmw radio Petruzzi e la polemica Pellegrini-Immobile: "Eccessiva, sono due amici". vedi letture. Fabio Petruzzi, ex difensore giallorosso, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della polemica cittadina su Lorenzo Pellegrini per un post di quest'ultimo su Ciro Immobile…
Leggi
Nel giorno del trentunesimo compleanno di Ciro Immobile, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia del bomber biancoceleste per auguragli un buon compleanno. Benevento, Pippo Inzaghi festeggia il pareggio con la Roma e spunta il like di Totti - . Benevento - Roma, Austini non si dà pace: "Pippo Inzaghi aveva sotto la maglia della Lazio".
Leggi
Il numero 7 della Roma ha pubblicato la sua dedica sui social che recitava: “Auguri fratello”. Tra i primi gli altri gruppi della Sud, che sui social hanno criticato l’iniziativa e hanno dimostrato solidarietà a Pellegrini, ricordando che anche grandi nomi come Totti erano amici di giocatori della Lazio. – Sabato Ciro Immobile ha compiuto 31 anni, e tra i tanti messaggi di auguri recapitati al giocatore della Lazio c’era anche quello di Lorenzo Pellegrini.
Leggi
21 Una parte della Curva Sud si schiera contro Lorenzo Pellegrini. Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “ Pellegrini non è il mio capitano” , firmato “Brigata De Falchi”. Il riferimento è alla polemica di cui ieri il numero 7 della Roma è stato protagonista, dopo aver postato su Instagram una foto insieme all’amico Immobile per augurargli buon compleanno . La foto dello striscione è subito diventata popolare sui social dove…
Leggi
Vergognatevi“. “Il tutto per aver fatto gli auguri di compleanno ad un compagno di nazionale (e amico). “Pellegrini non è il mio capitano”, recita uno striscione di un gruppo della Curva Sud, accolto però non proprio benissimo dai tifosi. Il messaggio di auguri al laziale Ciro Immobile non è andato giù a diversi romanisti, che dopo la dedica hanno attaccato Lorenzo Pellegrini sui social e non solo.
Leggi
Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile. I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi
Leggi
Un gruppo di tifosi della Roma ha contestato Lorenzo Pellegrini con uno striscione polemico dopo il suo messaggio d’auguri a Ciro Immobile. Oggi pomeriggio, a poche ore dalla partita contro il Benevento, alcuni tifosi della Roma hanno contestato Lorenzo Pellegrini. Per questo, una frangia della Curva Sud, ha espresso il suo disappunto, attaccando direttamente Pellegrini dopo quell’uscita pubblica Nella capitale è apparso uno striscione di protesta contro il nuovo capitano giallorosso…
Leggi