I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. Diego Costa, possibilità Arsenal. Secondo la stampa inglese, l’Arsenal sta lavorando già in questo mercato di gennaio per la ricerca di una punta. E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League.
Leggi
Tutti gli articoli su
Arsenal, Diego Costa in contatto…"
Altri dettagli:
Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero Juventus: rispunta il nome di Paredes.
Leggi
Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione”. Juventus e Fiorentina sono avvertite, l’Arsenal sogna in grande: c’è una qualificazione in Champions League da ritrovare Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic.
Leggi
Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la…
Leggi
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna la situazione legata al centrocampista. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: i bianconeri starebbero pensando a Loftus-Cheek per il centrocampo. Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore. La risposta del Chelsea
Leggi
La attendevano entrambi: giocatore e società, prima che le aspettative - legittimamente elevate anche per il costo del suo cartellino - fossero disattese. Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. ra Arthur e la Juventus la scintilla non è più scoccata. La Juventus vorrebbe inserire non un vero e proprio diritto di riscatto, ma quantomeno un'opzione per il rinnovo del prestito al raggiungimento di determinati obiettivi.
Leggi
Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. L’Arsenal è in forte pressing su Arthur per il suo trasferimento immediato a Londra. Arthur si trasferirebbe a Londra senza obbligo di riscatto, ma con l’ingaggio pagato Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la…
Leggi
Come riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento di Arthur andrà avanti. Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare.
Leggi
Ma uscito, forse definitivamente, dal progetto bianconero al di là dell'utilizzo Rientrato nelle rotazioni sì, anche decisivo come a Roma. Laha aspettato, Maxlo ha pure inserito in lista Champions, Arthur non vedeva l'ora di rilanciarsi in bianconero. Poi però la scintilla non è scoccata, anzi. Dopo la sconfitta di Verona, battezzata da quel retropassaggio errato del brasiliano, Arthur è proprio finito nel dimenticatoio prima del ripescaggio di fine 2021.
Leggi
Mercato ora per ora. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito ai Gunners del centrocampista brasiliano Arthur Melo, arrivato a Torino nell'estate 2020 nell'ambito della trattiva con il Barcellona per Miralem Pjanic. Ne dà notizia la tv satellitare britannica Sky Sports. La trattativa, prosegue l'emittente, è legata al sostituto che il club bianconero deve trovare.
Leggi
Tuttosport riporta quelli che potrebbero essere i sostituti: "Un’idea è Ruben Loftus-Cheek , che però è più una mezzala. Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito. roseguono le discussioni tra Juventus e Arsenal, per il trasferimento di Arthur, che ha già dato il suo benestare a vestire la maglia dei Gunners.
Leggi
Un dettaglio non da poco nella corsa all’inglese, a meno che alla Continassa non prendano in considerazione l’opzione di spingersi oltre il contratto di sei mesi Alla Continassa, prima di salutare Arthur, vogliono essere sicuri di poter regalare a Massimiliano Allegri un sostituto all’altezza. Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito.
Leggi
Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore. L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna la situazione legata al centrocampista. Ultime sul centrocampista in forza al club inglese. Nelle ultime ore è emerso anche il nome di Ruben Loftus-Cheek per la Juve in caso di partenza di Arthur a centrocampo. Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
L’addio di Arthur (direzione Arsenal) spinge la Juventus sul mercato anche per il centrocampista: proposta di scambio. In attesa degli acquisti la Juventus vende. Ecco allora che i bianconeri potrebbero provare ad allettare i Blues proponendo uno scambio. Altra possibilità è quella di mettere sul piatto Rabiot (valutazione 20 milioni) aggiungendoci una cifra meno alta per convincere il Chelsea Certo l’addio dell’ex Barcellona lascerebbe un vuoto numerico nella mediana bianconera ed…
Leggi
Come riferito da Tuttosport, ci sono tre nomi sulla lista di Cherubini: Renato Sanches, Zakaria e Bruno Guimaraes. I Gunners hanno accelerato su precisa richiesta del tecnico Arteta, ma prima i bianconeri vogliono trovare un sostituto. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: tre possibili nomi in caso di partenza di Arthur! Muro, invece, del Chelsea sulla partenza di Loftus-Cheek Le novità sulle trattative dei bianconeri.
Leggi