Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro giocano in Premier". Io ho solo un compito, lavorare per soddisfare le esigenze dei miei clienti che sono i miei giocatori" Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola
Leggi
Tutti gli articoli su
Raiola: 'Dieci club su Haaland…"
Altri dettagli:
Il procuratore di Ibra torna anche sulla situazione Pogba: "Ho solo espresso un'opinione”. "Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e dargli il palcoscenico che merita dopo essere stato a Dortmund. e quattro di quei club sono in Inghilterra". '", ha dichiarato ancora Raiola. Mi interessa solo come mi chiamano i miei giocatori", ha replicato ancora Riola a una domanda sul fatto che in molti lo considerano uno che spreme soldi…
Leggi
Il procuratore ha parlato del futuro dei suoi due giovani assistiti. redazionejuvenews. Il procuratore Mino Raiola è tornato a parlare dei suoi assistiti, in particolare di due delle stelle del suo arsenale. Per me possono permetterselo solo un massimo di 10 club, solo 10 possono dargli la dimensione che vorrebbe se dovesse lasciare il Dortmund. "Quando ho detto che Pogba avrebbe lasciato lo United ho espresso solo un'opinione, non volevo causare…
Leggi
Nel corso dell’intervista concessa alla BBC, Mino Raiola ha parlato anche di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United ma sempre nei pensieri della Juventus che vorrebbe riportarlo a Torino. Ho solo detto la mia opinione, non volevo creare alcun problema. Ma non ne parlerò più, altrimenti tutti in Inghilterra impazziranno” Il rinnovo del francese al momento è un rebus: “Se Pogba può lasciare lo United? Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati…
Leggi
Ho solo detto la mia opinione, non volevo creare alcun problema. Non credo ci sia un manager o un direttore sportivo al mondo che direbbe che non gli interessa il norvegese …». POGBA – «Pogba sta per lasciare lo United? HAALAND – «Solo 10 club al mondo hanno il potere economico per acquistarlo e quattro di loro sono squadre della Premier League. Mino Raiola, agente tra gli altri di Haaland, ha parlato alla BBC del futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund
Leggi
Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola Tutti i top club europei – Juve inclusa -vogliono l’attaccante norvegese. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund non ha mai smesso di segnare e i top club europei sono pronti a sfidarsi per acquistarlo. Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland.
Leggi
Semplici: "Avanti con le mie idee, ma non credo alle rivoluzioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Parma, Krause: "Sarò in Italia per i prossimi 100 giorni per aiutare i ragazzi a salvarci" - Leggi la notizia: CLICCA ! Raiola: "Pochi club possono permettersi Haaland". vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.
Leggi
Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha parlato così del futuro del norvegese alla BBC: “Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti.
Leggi
“E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. I club sono così stressati dal pubblico e dai giornalisti che ho imparato a non parlarne molto” Da Haaland a Pogba, il cui rapporto col Manchester United sembrerebbe al capolinea. “Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro di questi sono squadre di Premier League.
Leggi
Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC. Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United. Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus. «Pogba può lasciare lo United? Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola Mino Raiola ritorna sul futuro di Pogba, sempre nel mirino della Juve.
Leggi
Il noto agente ha dunque chiarito: “Non credo che io abbia destabilizzato nessuno, perché hanno fatto una corsa fantastica e sono stati addirittura primi, per un periodo, in campionato”. Mino Raiola è tornato sul caso Pogba scoppiato lo scorso dicembre, quando alcune sue dichiarazioni fecero presagire a un futuro addio al Manchester United del centrocampista, da anni nel mirino della Juventus. La rivelazione di Mino Raiola sul caso Pogba al Manchester United, le ultime sul calciomercato Juventus.
Leggi
Solo dieci club al mondo possono permetterselo. Solo un massimo di dieci club possono permettersi di comprare Haaland e dargli il palcoscenico giusto dopo essere stato a Dortmund. Non diciamo di essere perfetti, ma questo non può essere regolato dalla fine Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport e parte da Haaland, centravanti del Borussia Dortmund: "Haaland? Mino Raiola, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai…
Leggi
I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita. Chiedete a Ibra cosa pensa di me". vedi letture. Intervistato dalla BBC Mino Raiola ha risposto al preconcetto, a suo dire, riguarda una sua avidità nell'ambito degli affari: "Non bello sentire sempre i soliti pregiudizi. L’unico che può giudicare è Ibra stesso. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così…
Leggi
Calciomercato Juventus, Haaland resta il sogno d’estate. Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus. Mino Raiola, agente anche dell’attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte a chiunque. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juveventus, sogno Haaland: tanta concorrenza. Calciomercato Juventus, Raiola parla del futuro di Haaland.
Leggi
I due campioni si sono contesi per anni il tetto del calcio mondiale, tra trofei personali e di squadre, di fatto scrivendo pagine importanti di storia. Uno di questi, manco a dirlo, è Erling Haaland, finito al centro dell’attenzione del calcio mondiale. A chiarire alcuni aspetti ci ha pensato l’agente Mino Raiola. Haaland, Raiola avvisa anche la Juventus. Che siano diversi i club che stanno monitorando Haaland, questo è un aspetto ormai noto.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo Haaland in estate. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club. Calciomercato, da Pogba a Ibra: a tutto Raiola. Raiola ha quindi spostato il tiro su Pogba provando a chiudere una vecchia polemica: “Ho solo espresso un’opinione, non volevo creare problemi. E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età.
Leggi
«Solo dieci club al mondo hanno il potere economico per acquistarlo e quattro di loro sono squadre della Premier League. Anche la Juve è stata più volte accostata al bomber norvegese, con Mino Raiola che ha parlato del futuro del suo assistito alla BBC. Mino Raiola, agente di Haaland, si è soffermato sul futuro del bomber norvegese seguito con interesse anche dalla Juve. Erling Haaland continua a fare sfracelli con la maglia del Borussia Dortmund e ad attirare inevitabilmente l’interesse delle grandi d’Europa.
Leggi
Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. Futuro Haaland, Raiola: "Solo 10 club possono permetterselo". Riguardo il futuro di Haaland, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia del Borussia Dortmund, sono solo 10 i club a potersi permettere il norvegese: "Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è…
Leggi