Ultimate le visite mediche è ufficiale: Mohamed Fares è un nuovo calciatore del Torino. il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del…
Leggi
Tutti gli articoli su
UFFICIALE, Fares è un nuovo…"
Per saperne di più:
Il Torino ha preso Mohamed Fares. Con un comunicato apparso sul sito del club granata, ecco arrivare anche l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Fares: "Il Torino è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares". Come raccontato dal giornalista SKY Gianluca Di Marzio, il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio.
Leggi
Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel. Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui.
Leggi
Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. Ma Fares, per età (25 anni) e caratteristiche tecniche è un innesto che guarda anche al futuro: il club di Cairo era sulle sue tracce da due anni. Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria «Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la…
Leggi
Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi massimi. Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" Al Torino…
Leggi
Chelsea, nuova offerta per Rudiger: su di lui anche il Bayern. Anche Rudiger ha il contratto in scadenza. Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule Secondo il Mirror i Blues sono pronti a fargli una nuova offerta. Il Chelsea gli ha fatto già diverse proposte di rinnovo che il tedesco ha sempre rifiutato.
Leggi
E' stato il giorno di Mohamed Fares: il laterale di proprietà della Lazio è arrivato in città per visite mediche e firma. E' lui il primo acquisto del club granata in questo mercato di gennaio. Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. Intanto, c'è un altro fronte molto importante: si sono registrati aggiornamenti anche in merito al rinnovo di Gleison Bremer Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche…
Leggi
Aina in uscita: Juric deve trovare un equilibrio con Vojvoda e Ansaldi. Juric voleva un’alternativa in più a sinistra, nel suo 3-4-2-1. Un esterno tutto mancino per Juric, con l’incognita della tenuta fisica: perché è arrivato e cosa può dare Fares al Torino? Fares ha giocato al Genoa, in questa prima parte di stagione, giocando nel ruolo che è più suo di tutti: l’esterno a tutta fascia in un sistema di gioco con la difesa a tre.
Leggi
Ma quali sono le prospettive in ottica Fantacalcio? Fares dalla Lazio al Torino, cifre e dettagli. Tutto fatto tra Torino e Lazio per l'arrivo di Fares in granata, dopo le resistenze del club ligure che non avrebbe voluto privarsene a metà stagione. Ufficialità che è attesa per oggi, dopo appunto l'idoneità da parte dei medici: accordo tra Cairo e Lotito per un prestito fino a fine campionato con diritto di riscatto tra i 5 e i 6 milioni di euro.
Leggi
In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Oggi potrebbe. Il futuro di Pietro Pellegri potrebbe essere al Milan, così ha riferito La Gazzetta dello Sport. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché
Leggi
Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Nell'edizione odierna del quotidiano, Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione mercato in casa Toro. Si legge: "I granata hanno ottenuto le stesse condizioni dei rossoblù: prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 5,5 milioni e i 6". C'è anche movimento per ciò che concerne il mercato in uscita. "Gli sforzi si stanno concentrando su Pietro Pellegri, 20 anni, attaccante del Milan, in prestito dal…
Leggi
Quindi servirebbe anche un calciatore che possa agire a centrocampo tanto più che Rincon è stato ceduto alla Sampdoria e Baselli è fra quelli che sono candidati all’addio Juric ha però chiesto anche altre tipologie di giocatori: “E’ limitativo dire che occorre un attaccante, io penso anche a più indietro”. Mohamed Salim Fares è un giocatore del Torino, manca ancora l’ufficialità però ieri ha fatto le visite mediche che ultimerà questa mattina, finalmente visto che nelle ultime sessioni di…
Leggi
Ieri il giocatore è stato sottoposto alla visite mediche che concluderà questa mattina. Fares: "Contentissimo di essere qui". "Sono contentissimo di essere a Torino, l’obiettivo è fare il massimo per la squadra e crescere a livello personale. Contro i blucerchiati giocherà Vojvoda, ma servirà uno come Fares, visto che Juric punta forte sull corsa in fascia i corre contro il tempo per poter portare Mohamed Fares , 25 anni, esterno sinistro algerino con cittadinanza francese, in panchina domani a Marassi contro…
Leggi
Tutto fatto per il passaggio di Fares dalla Lazio al Torino, via Genoa. Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro! Ecco il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il…
Leggi
Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana. Ecco il comunicato diramato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle…
Leggi