Real Madrid 1-1 9. Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti.
Leggi
Basket, Eurolega: il CSKA batte a…"
Più informazioni:
Ora è ufficiale, Kenneth Faried è un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Faried si unirà alla squadra subito dopo aver completato i documenti necessari per entrare in Russia L’ala grande – medie carriera di oltre 11 punti e 8 rimbalzi a partita in NBA- ha firmato un contratto di due mesi con un’opzione per estenderlo fino al termine della stagione.
Leggi
Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio” Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore.
Leggi
(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi.
Leggi
Queste le sue parole a Euroleague TV: “Loro sono una squadra tosta. Abbiamo avuto pazienza e fatto quello che dovevamo fare per vincere. Sono stato molto bene qui, abbiamo vinto il titolo ed è stato bello tornare” Grande soddisfazione per Shavon Shields, ex di serata in Baskonia-Milano, per la vittoria dell’Olimpia nel Round 2 di Eurolega. Bellissimo l’applauso del pubblico, sono molto contento.
Leggi
Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo A cura di Alessio Morra.
Leggi
Una sua tripla dall’angolo vale il nuovo più quattro di Milano, che il Baskonia cancella con un alley-oop di Granger per Enoch. Una bomba dall’angolo di Mitoglou, poi un passo e tiro di Shields firmano il massimo vantaggio sul 73-57 a 2:14 dalla fine Melli con un jumper dalla media ripristina 10 punti di vantaggio per Milano, Shields fatica al tiro, ma svolge un grande lavoro a rimbalzo. Un gioco da tre punti di Shields e le iniziative dentro l’area di Melli permettono a Milano di mettere la testa…
Leggi
Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente" Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto. Ho davvero adorato il mio tempo qui. Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una…
Leggi
In Europa, Melli è una superstar difensiva, allo stesso livello, se non superiore a Kyle Hines. In Europa,, allo stesso livello, se non superiore a Kyle Hines Iffe Lundberg in penetrazione contro Kyle Hines, AX Armani Exchange Milano-CSKA Mosca, Eurolega 2021-22 Credit Foto Getty Images. Una difesa totale: la seconda trasformazione con Nicolò Melli. Nicolò Melli . Ancora meglio dello scorso anno, quando aveva già cambiato marcia anche rispetto alla prima…
Leggi
Siamo molto, molto felici. Vincere a Vitoria è sempre molto difficile, ed è una vittoria importante per noi. In attacco, penso che abbiamo condiviso la palla abbastanza per vincere. Sto solo dicendo che l'EuroLeague è così impegnativa che ogni partita è così importante, ogni possesso è così importante, che stasera ottenere una vittoria dai miei giocatori significa molto e sono loro molto, molto grato" Ettore Messina commenta così alla Fernando Buesa Arena la vittoria della sua olimpia…
Leggi
Conteranno, eccome, a fine anno, questi due punti corsari di inizio stagione. È la seconda vittoria in due gare, è l'inizio che voleva Ettore Messina e, in vista del doppio confronto interno con Maccabi ed Efes della prossima settimana, fa nascere pensieri positivi L'Olimpia è molto più avanti di questo balbettante Baskonia e va a Vitoria a fare, e dominare, la partita che vuole: mai far accendere gli atletoni baschi, mai farli correre, controllare i rimbalzi e il ritmo.
Leggi
Lo sforzo non è però bastato a a mettere i bastoni tra gli ingranaggi di Milano che nel quarto quarto ha chiuso i conti grazie a Shields, monumentale sotto i tabelloni, e ai canestri della staffa di Mitoglou e Delaney Una spallata che il Baskonia ha provato a reggere rientrando a -10 a 10’ dalla fine (47-57). Vitoria (Spagna), 8 ottobre 2021 - Buona anche la seconda in Eurolega per l’Armani AX Milano che, dopo aver piegato il CSKA la scorsa settimana al Forum, ha sbancato Vitoria superando il Baskonia 78-64.
Leggi
Simone Fontecchio miglior realizzatore della sfida Highlights Baskonia-Olimpia Milano 64-78, Eurolega 2021/2022 basket (VIDEO). by Sofia Cioli 17. Il video con gli highlights del match Baskonia Vitoria-Gasteiz-A|X Armani Exchange Milano 64-78, sfida valida per la seconda giornata dell’Eurolega 2021/2022 di basket. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Ettore Messina, che dopo un primo quarto e mezzo di equilibrio dominano la sfida chiudendo con quattordici punti di vantaggio.
Leggi
: Baldwin 14, Giedraitis 14, Fontecchio 16, Sedekerskis 4, Nnoko 4; Marinkovic, Granger 2, Enoch 10, Costello, Kurucs. Solidissimo l'apporto dei veterani dalla panchina: 8 punti a testa per Sergio Rodriguez, Kyle Hines (sempre più attivo anche nella metacampo offensiva) e Dinos Mitoglou. Milano: Delaney 13, Hall 12, Shields 12, Melli 10, Tarczewski; Grant 2, Rodriguez 8, Ricci 5, Mitoglou 8, Hines 8, Datome Baskonia : Baldwin 14…
Leggi
I ragazzi hanno disputato una grande partita difensiva, hanno difeso come pazzi per 40 minuti e sono stati efficaci a rimbalzo. L’Eurolega è una competizione tremenda, ogni partita è importante anche in questo momento della stagione. Eurolega Milano è bella anche in trasferta: successo a Vitoria 78-64 3 ORE FA. Eurolega Baskonia-Milano: la prima trasferta dell'Olimpia in LIVE-Blogging 5 ORE FA "Questa è una vittoria molto importante.
Leggi