Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. L’uomo, pertanto, propone a Giuseppe questo posto di lavoro, con un contratto a tempo indeterminato, che Maria De Filippi tende a sottolineare: “Finalmente Giuseppe avrai un contratto di lavoro regolare”.
Leggi
Ecco la foto scattata dopo qualche mese dalla registrazione, che mostra l'uomo sul posto del suo nuovo lavoro. Stefano De Martino: "Impegnai due catenine per andare ad Amici". Il messaggio di De Martino ha chiuso con maggiore commozione uno dei momenti più emozionanti della serata La storia a C'è posta per te, con ospite Stefano De Martino, ha sensibilizzato un signore nel pubblico, tale Angelo Salvatore Maugeri, che gli ha offerto un impiego…
Leggi
E' accaduto sabato sera, in apertura di C'è Posta per Te, quando a sorpresa, come al solito, in onda va Giuseppe Marchese, un giovane di Motta Sant'Anastasia che nei mesi scorsi aveva scritto una lunga lettera alla signora Maria de Filippi. ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU LASICILIA IN EDICOLA. OPPURE ACSTA LA TUA COPIA DIGITALE Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano…
Leggi
Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. Motta Sant'Anastasia - Maria de Filippi trova un lavoro a un catanese disoccupato da anni. «Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria.
Leggi
Le amiche difendono Maria Siponta. In risposta agli insulti che la donna ha ricevuto sui social – qualcuno le ha perfino puntato il dito contro dopo avere rintracciato il suo profilo Facebook – le amiche di Sipontina l’hanno difesa. Gli insulti a Maria Siponta, protagonista di C’è posta per te. Contro Maria Siponta, protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te, sono stati scagliati gli insulti peggiori Maria Siponta è stata tra le protagoniste di…
Leggi
È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5. Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te” Maria Siponta e Lorenzo bersagli di insulti sui social. È la villain della settima puntata di C’è posta per te. Maria Siponta detta Sipontina “si trova al centro…
Leggi
Stefano De Martino rivela al pubblico il suo dramma privato, commozione in studio. Il dramma privato di Stefano De Martino a C’è Posta Per Te. Non è stato semplice per il conduttore ascoltare la storia di Giuseppe e Maria, la quale ha fatto riaffiorare molti ricordi relativa alla sua infanzia. Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei’. ha concluso Stefano De Martino, rinnovando tutto il suo affetto e gratitudine verso Maria De Filippi Nel corso della…
Leggi
Questo profilo è pubblico solo da ottobre (le puntate del programma sono state registrate tra l’estate e l’autunno 2020, ndr)”. Quasi quattromila commenti sotto uno degli ultimi post del profilo pubblico Facebook di Maria Siponta, etichettata dal pubblico a casa come “la cattiva del web”. Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata…
Leggi
POTREBBE INTERESSARTI>>> Uomini e Donne, annuncio shock: “Ha una malattia particolare”. Ma le sue parole hanno emozionato tantissimo la De Filippi. Stefano De Martino fa una confessione che emoziona il pubblico. De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della…
Leggi
C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino. La bellissima sorpresa a cui ha preso parte Stefano De Martino. Renato Zero: la sorpresa. La bellissima sorpresa di Renato Zero ad una coppia di nonni che si sono presi cura delle nipoti dopo la morte della madre delle ragazze Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 130 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo…
Leggi
Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Maria De Filippi ha di recente sfoggiato un bracciale che non è passato di certo inosservato. Una cifra senz’ombra di dubbio da capogiro, per un bracciale in grado di far sognare le telespettatrici a casa Anche in questo caso, infatti, la De Filippi ha registrato l’interesse di una grande fetta di pubblico. LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip.
Leggi
Stefano De Martino, ospite a C’è Posta per Te, parla dell’essere genitori, e dei valori trasmessi da suoi e del grande amore nei confronti del figlio: Santiago. La storia di Stefano De Martino da figlio a padre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ✨ (@stefanodemartinofanpage_). La stessa conduttrice, durante la visione del video e dell’ingresso del ballerino in studio, ha detto:”Quando sorride è identico a te da piccolino“.
Leggi
Mara De Filippi si è presentata alla puntata di C’è Posta per Te con un bracciale Cartier molto vistoso. Ciò che ha colpito maggiormente, questa volta, è stato lo sfarzoso look sfoggiato dalla padrona di casa e regina di Mediaset, Maria De Filippi. LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende. C’è Posta per te, Maria De Filippi annienta la concorrenza: un trionfo di ascolti.
Leggi
Stefano De Martino ospite di Maria De Filippi. E cosi Stefano è stato chiamato in causa per una storia molto triste, con protagonista una famiglia con tante difficoltà, come spesso succede nei salotti di ‘C’è posta per te’. Ad esaltare il pubblico da casa ci ha pensato anche Stefano De Martino, emerso sul piccolo schermo come ballerino ma che ormai si è fatto conoscere ed apprezzare anche come conduttore.
Leggi
Eppure, Queen Mary non aveva ancora mai indossato dei colori così accesi e vistosi nel salotto di “C’è Posta per Te”. Non c’è dubbio: il palinsesto Mediaset del sabato sera è dominato da Maria De Filippi. Il Look di Maria De Filippi, a quanto pare, ha subito una rivoluzione totale Ovviamente, la vera protagonista resta la De Filippi, che si presenta in studio impeccabile come sempre. La conduttrice di Canale 5 entra nelle case degli…
Leggi