A Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri. Andrea Della Sala. L'Inter stravince il derby con il Milan con la doppietta di Lautaro e il gol di Lukaku e si tiene il primo posto. Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni Tutti insieme lottiamo, corriamo, abbiamo sofferto tanto quest'anno, siamo contenti di essere lì davanti a tutti. Ai microfoni di Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri…
Leggi
Tutti gli articoli su
Lautaro: “Siamo uniti, siamo una…"
Altri dettagli:
Il rimpianto deve essere la situazione in cui abbiamo concesso il secondo gol". Sullo sconforto di alcuni tifosi. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato". Sui primi minuti del secondo tempo. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio.
Leggi
Io l’ho sempre visto in questo ruolo, quest’anno si è messo a disposizione e anche oggi ha fatto una partita bella. Prima facevamo sempre la pressione alta e un po’ l’abbiamo pagata, ora abbiamo migliorato questo aspetto ed abbiamo due fasi” L’accoglienza che c’è stata è stata da brividi, ci ha responsabilizzato e caricato di pressione positiva”. Le parole di Antonio Conte: “Mi auguro che la vittoria più bella debba sempre arrivare, è…
Leggi
Lui disinnesca tutto in modo fenomenale. Skriniar 7. Ennesima prestazione da autentico muro. Non si spaventa minimamente. Bastoni 7. Altro clean sheet e altra partita da veterano. Lui che veterano non è. Mancini ringrazi Conte, gli ha regalato un difensore pazzesco 1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Milan-Inter:. Handanovic 8. In tre minuti viene letteralmente bombardato dal Milan. Grazie Tottenham, ottima scelta.
Leggi
autaro porta in vantaggio l'Inter nel derby: le immagini del gol e dell'esultanza del Toro. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 15:56 Serie A di di. L'Inter in vantaggio al termine del primo tempo nel derby con il Milan, decide la rete in avvio di Lautaro Martinez: colpo di testa vincente su cross perfetto di Lukaku. Questi gli scatti targati TMW del gol e dell'esultanza del Toro.
Leggi
Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso Come già ribadito più volte, una cosa è il sacrosanto diritto alla critica, un’altra le offese pesanti e gratuite verso chicchessia.
Leggi
Qualche problema per il rispetto delle norme anti-Covid (Massimo Alberico/Fotogramma) Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter.
Leggi
Rimane in pressione il Milan.16:23. 59' Tonali semina il panico in area ma non trova lo spazio per la conclusione. Guarda la scheda del giocatore Romelu Lukaku16:31. 65' Traversone di Rebic che Ibrahimovic prolunga verso il secondo palo. Pallone insidioso che Lukaku non devia per un soffio.15:30. 24' Traversone di Saelemaekers bloccato in presa da Handanovic Esecuzione interessante ma pallone largo.
Leggi
Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti tutt'ora all'esterno del Meazza per caricare i giocatori delle squadre milanesi. In l'attesa del derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15, c'è stato un vero e proprio maxi assembramento di tifosi interisti e milanisti che hanno voluto caricare le squadre prima della partita. Nessuno si è indignato per gli assembramenti all'esterno del Meazza di Milano, il pregiudizio…
Leggi
Antonio Conte punta finalmente su Christian Eriksen in mediana assieme a Barella e Brozovic. Il tecnico rossonero sceglie Tonali accanto a Kessie inn mediana e Saelemaekers assieme a Rebic e Calha dietro a Ibra. Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Sono state finalmente diramate le scelte di formazione di Stefano Pioli e Antonio Conte inn vista del derby della Madonnina in programma oggi alle ore 15:00.
Leggi
", ha concluso De Luigi Credo che sia un po' la stessa cosa che provi prima di un derby, penso. Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan. Spero che sia un duello tra i nostri attaccanti e Donnarumma, sperando che Donnarumma non faccia il Donnarumma per tutta la partita.
Leggi
Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. Il pullman del Milan, partito alle 13.15 circa dall’albergo che ospitava la squadra, è arrivato a San Siro un quarto d’ora dopo. La Curva Sud ha voluto far sentire la vicinanza al gruppo in una partita che sarà decisiva per la lotta scudetto Vibrante l’accoglienza della tifoseria milanista che ha salutato i ragazzi di Stefano Pioli con cori e fumogeni.
Leggi
Ci sono stati anche attimi di tensione, per i quali è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Le forze dell’ordine sono state efficaci e tempestive nel fermare sul nascere qualsiasi tipo di scontro In attesa del derby fra Milan e Inter le due tifoserie si sono ritrovate all’esterno di San Siro: attimi di tensione con le forze dell’ordine. Il clima è rovente intorno al derby di Milano, con le due compagini che si giocano il primo posto in classifica.
Leggi
Migliaia di sostenitori della Curva Nord e della Curva Sud si sono radunati all’esterno dei rispettivi settori con tanto di bandiere e striscioni. Momenti di tensione all'arrivo dei pullman delle squadre, poi è tornata la calma. (LaPresse) Nonostante l’impossibilità di ingresso allo stadio, i tifosi di Inter e Milan non hanno voluto far mancare il loro supporto in vista dell’attesissimo derby scudetto in programma domenica pomeriggio al Meazza.
Leggi
Cori da stadio, naturalmente, e l'atmosfera da derby quasi intatta, almeno "spiritualmente", perché quello che si respira dentro il "catino" di San Siro durante le stracittadine è impagabile e irripetibile. Aria da derby a Milano. Loodevole poi l'iniziativa comune degli ultras "rossonerazzurri", insieme ai City Angels, per raccogliere beni di prima necessità da distribuire ai senzatetto di Milano Dall'altra parte del Meazza, in…
Leggi
Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. Il calendario fino alla sosta del Milan. 25.02 Milan-Stella Rossa. 28.02 Roma-Milan. 03.03 Milan-Udinese.
Leggi
Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. Giorni decisivi per il futuro dell’Inter, in campo e fuori. Fuori dal campo, resta d’attualità il futuro societario, con la trattativa per la possibile cessione della maggioranza del club dal gruppo Suning al fondo di investimento Bc Partners. Da questo punto di vista, dalla Spagna scatta l’allarme: Antonio Conte trema per la sua coppia d’attacco.
Leggi
Milan-Inter streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live. Milan-Inter è uno dei derby più prestigiosi del calcio mondiale, oltre che una sfida di vertice del nostro campionato. Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? Milan-Inter, derby in diretta live. Milan-Inter streaming gratis: dove seguire la diretta live. Canale : DAZN. : DAZN Streaming : DAZN. : DAZN Stadio : San Siro, Milano
Leggi