Tempo di lettura: 2 minuti. Repsol Honda Team 2021 è pronto per una nuova stagione della MotoGP. Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. A causa della pandemia, per questioni sanitarie, la presentazione è avvenuta online, per la prima volta nella sua lunga storia.
Leggi
Tutti gli articoli su
Repsol Honda Team 2021 - Honda…"
Approfondimenti:
La sua speranza è di fare in tempo per essere al via alla prima gara in Qatar, anche se non sarà facile. "A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. Il mio obiettivo non sarà quello di vincere alla prima gara, non sarebbe realistico Marquez: "Niente test, a metà marzo il controllo decisivo". Il pilota della Honda ha rivelato che certamente salterà i test pre-campionato e che se la visita di controllo di metà marzo avrà esito positivo…
Leggi
Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. Però, dall’altra parte, conosco le persone del team Honda, hanno molta esperienza, alcuni sono catalani e parlano la mia lingua. Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi.
Leggi
Campioni prima di me hanno faticato con questa moto, io voglio rischiare Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol ., Marquez tempers fans' enthusiasm: 'I don't know when I'll return' Espargarò: 'It's exciting to wear these colours'unveils Marquez and Espargaro' 2021 bikes Sharing the garage .
Leggi
Stando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto. Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro
Leggi
Il team manager del team giapponese ha parlato anche di Marc Marquez: “Siamo certi ritornerà ai livelli di una volta L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. Continuo a lavorare per tornare il prima possibile in gara e poi ritornare gara dopo gara ad essere quello prima dell’incidente“.
Leggi
MotoGP, presentata la Honda. ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. Marquez: “Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza” (Di lunedì 22 febbraio 2021) E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la…
Leggi
Il mio obiettivo è tornare sulla moto e divertirmi, poi step by step tornare veloce come lo ero prima dell'infortunio. Vedremo se servirà una gara o due, oppure mezza stagione per essere lo stesso Marc di prima". Spero di tornare il prima possibile, ma ancora non so quando potrà accadere. Non si può pretendere di arrivare dopo un anno ed essere subito lo stesso Marc, dobbiamo essere coscienti di questo".
Leggi
Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Lo spagnolo non si sbilancia sul rientro ?? #MM93 rompe il silenzio ?? ?unico scopo .Il team ufficiale di Casa Honda ha svelato moto e squadra per il prossimo campionato del Mondo di MotoGP, che affronterà con la coppia tutta spagnola formata da Marquez-Espargaro SkySportMotoGP : Marquez: 'Tornerò quando il braccio sopporterà una caduta' #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP - SkySportMotoGP : ??
Leggi
L’otto volte iridato ha risposto così al Dottor Costa: “Ho un ottimo rapporto con il dottor Costa e apprezzo tutto quello che ha fatto per il motociclismo, ma non sono d’accordo con lui È andata spesso bene per la felicità di tutti, questa volta no e mi servirà sicuramente da lezione. Adesso so che è meglio raccogliere due o tre opinioni, sedersi con calma e valutare le opzioni a disposizione prima di agire”.
Leggi
Per quanto riguarda Marc Marquez, la stagione 2021 rappresenta un nuovo inizio. Pol Espargaro: “La preparazione di questa stagione è stata una delle più emozionanti della mia carriera, è stato come aspettare la mia prima stagione o il mio debutto in MotoGP. Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare per le prime posizioni, questo è l’obiettivo per il 2021” Correre per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi.
Leggi
Durante questo periodo, ho fatto molti test per scoprire se c’era un’infezione o meno. Il nervo andava bene, gli abbiamo dato tempo, poi mi hanno operato una seconda volta, mi hanno anche aperto il ginocchio per fare un innesto vascolarizzato, perché in questo modo hanno fatto . SkySportMotoGP : Marquez: 'Tornerò quando il braccio sopporterà una caduta' #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP - SkySportMotoGP : Honda 2021, presentata la moto di Marc Marquez e Pol Espargarò #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP…
Leggi
Durante la presentazione del team Repsol Honda Marc Marquez ha colto l’occasione per parlare del suo infortuno avvenuto lo scorso anno. “Il problema era la pseudoartrosi, l’osso non guariva completamente, c’era l’infezione. Nel video di presentazione ero io quello delle foto, ma non quello del video. Avrei voluto sottopormi prima ad un intervento chirurgico, ma tutti i medici mi hanno detto di aspettare perché stavo per guarire, ma avevo bisogno di tempo.
Leggi
Marc Marquez e le BMW. Il giovanissimo fenomeno spagnolo sta dominando il motoGP da oltre 5 anni, arrivando a vincere 8 titoli mondiali complessivi, tallonando da vicino il record di Valentino Rossi. Advertisements. La BMW X4M è un SUV compatto, alimentato dal motore a benzina a sei cilindri in linea (il primo montato su una BMW M) Marc Marquez e la BMW X4M 2019. L’ultima arrivata è la BMW X4M vitnta da Marquez quando, dopo aver terminato il Campionato MotoGP, ha vinto anche il BMW M Award 2019…
Leggi
Pol ha così descritto la situazione: “Abbiamo bisogno di Marc perché è il numero 1 della squadra, è il più veloce su questa moto. Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatore Honda dal 2013 ad oggi. Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatoredal 2013 ad oggi.
Leggi
La competitività dovrebbe riacquistarla dopo qualche gara, quando si sentirà di nuovo sicuro, naturale e non sforzato, indemoniato senza paura LA HONDA 2021 Condividi:. Finalmente è arrivato anche il giorno della presentazione più attesa, quella dello squadrone HRC cioè, per farla breve, di Marc Marquez e delle sue condizioni fisiche e mentali. Da un lato il nuovo Marquez, dall'altro le aspettative di Espargaro: prima uscita della nuova coppia del team Repsol Honda, che ha svelato ieri le moto con cui affronterà il Mondiale 2021.
Leggi
Nonostante sia Rainey a vincere il suo terzo ed ultimo titolo, nel 92 è Honda a portarsi a casa il titolo costruttori. Dal 2016 al 2019 è un filotto di successi per la RC213V grazie a Marc Marquez: quattro titoli costruttori di fila Nel 2006 è l’ultima iterazione della RC211V a vincere il titolo costruttori grazie al compianto Nicky Hayden, campione del mondo piloti. Con il ritorno al 1000 nel 2012, la nuova Honda RC213V è subito vincente nonostante il titolo piloti vada a Jorge Lorenzo
Leggi
Dopo mesi d'incertezza, la priorità di Marc - che non parteciperà ai primi test d'inizio marzo - non sono le vittorie. «Non sarà tutto semplice, ma rivedrete il vero Marquez in pista: tornerò in sella al più presto possibile, ma non so dire quando. Il pilota spagnolo è reduce da un lungo periodo d'inattività durante il quale tante voci si sono rincorse circa il suo stato di salute. n queste ore la Honda ha tolto i veli alla Honda RC213V, che sarà guidata da Pol Espargaro e (si spera) Marc Marquez
Leggi