Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool
Leggi
Tutti gli articoli su
Barcellona, sfuma Wijnaldum | Il…"
Per saperne di più:
La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato.
Leggi
Sport. "Barça, Depay sì e Wijnaldum no". La firma dell'attaccante olandese del Lione potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Inaki Williams è a otto partite dal diventare il calciatore con il maggior numero di gare di campionato giocate di fila As. "Allarme Covid". Busquets lascia il ritiro della Nazionale spagnola dopo essere risultato positivo al Covid. Barça, Depay sì e Wijnaldum no.
Leggi
Mancherebbe solo l’ufficialità, dunque, per il passaggio del calciatore sotto la Torre Eiffel: ufficialità che dovrebbe arrivare dopo le visite mediche previste nelle prossime ore. Wijnaldum al PSG, manca solo l’ufficialità: l’olandese avrebbe già firmato fino al 2024. Beffate Barcellona e Inter. Georginio Wijnaldum è da considerarsi un nuovo calciatore del PSG. Lo annuncia ‘Sport Mediaset’, specificando che l’olandese, convocato da Frank De Boer per Euro 2020, avrebbe già siglato con i parigini un…
Leggi
Sembrava fatto il passaggio di Lulic allo Zurigo. Senad Lulic, uomo simbolo della Lazio negli ultimi 10 anni, ha già fatto le valigie ed è pronto a salutare Formello. Per il momento, però, non ha ancora una squadra dove giocare il prossimo anno. Ecco perché Lulic, ora, si ritrova senza squadra Il club sta vivendo un momento molto complesso e anche l’allenatore Rizzo ha lasciato la società.
Leggi
Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.
Leggi
Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. Un sorpasso inaspettato, tipico delle estati di calciomercato.
Leggi
L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. Questo percorso era stato concordato nel finale di stagione tra la Roma e il manager. Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo.
Leggi
Per il centrocampo, quindi, gli spagnoli si dovranno guardare di nuovo intorno e c’è un nome nuovo. Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. Ad aiutare il Barcellona ci sarebbe la situazione contrattuale del giocatore: scadenza nel 2022 e clausola da 30 milioni di euro. I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta…
Leggi
Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum.
Leggi
Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale. Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. Ranieri: «Grande Roma, con mago Mou si può sognare» Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini. Il contratto di Lorenzo, infatti, scadrà il 30 giugno 2022 e la Roma al momento non ha ancora intavolato la…
Leggi
Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale. Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. Ranieri: «Grande Roma, con mago Mou si può sognare» Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini. APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo…
Leggi
Secondo L’Equipe, il PSG è fiducioso nel chiudere con Wijnaldum. Come appreso da AS, all’interno di quell’agenda, il Barcellona si è concentrato su Lorenzo Pellegrini (19-7-1996). Il giocatore è stato uno dei giocatori fondamentali della Roma nella stagione appena conclusa Quando l’olandese era destinato a firmare per il Barcellona, si è presentata una rivale che ha stravolto completamente le aspirazioni del club blaugrana.
Leggi
E' il messaggio che ha fatto arrivare il ct Mancini ai giocatori e che tutti hanno recepito. Testa all'Italia, per il domani ci sarà certezza ma da luglio in poi. Testa solo all'Italia e all'Europeo, ma tante società stanno iniziando ad alzare la cornetta Su Pellegrini c'è il Barça: testa solo all'Italia di Mancini ma la scadenza 2022 fa gola alle big. vedi letture. Un gioiello del calcio italiano.
Leggi
I blaugrana nelle ultimissime ore hanno provato a rilanciare dopo il sorpasso operato da Leonardo venerdì notte, ma la trattativa tra l'ex Liverpool e i parigini era ormai già definita. Il Barcellona alza bandiera bianca: il futuro di Georginio Wijnaldum sarà al Paris Saint-Germain. vedi letture. Il Barcellona alza bandiera bianca per Georginio Wijnaldum. Per Wijnaldum è pronto così un contratto triennale all'ombra della Tour Eiffel, così come un ruolo…
Leggi
Secondo ‘AS’, infatti, nell’agenda del Barcellona ci sarebbe anche il nome di Lorenzo Pellegrini, che avrebbe attirato le attenzioni spagnole. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato, niente Wijnaldum: il Barcellona pensa a Pellegrini. E potrebbe guardare anche in Serie A. E il Barcellona guarda alla Serie A L’olandese andrà via dal Liverpool a parametro zero e per mesi il Barcellona è stato il…
Leggi
Il Barcellona è definitivamente scavalcato, la sua offerta è stata superata dal club francese. I giornali spagnoli sono sicuri che il centrocampista olandese andrà al Psg e che il Barcellona abbia alzato ormai bandiera bianca. Il futuro di Giorgino Wijnaldum è sempre più verso il Psg. Nelle ultime ore i blaugrana avevano fatto un tentativo, ma la situazione con il Psg era ormai definita. Per Wijnaldum è ormai pronto un ricco contratto triennale per giocare con Pochettino
Leggi
Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini lo considera come uno dei pilastri della Nazionale. Secondo quanto riportato da As, il Barcellona avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista, e sarebbe uno dei primi nomi nella lista di Laporta in vista della sessione estiva di calciomercato. E’ uno dei giocatori di punta della Roma ma non solo. La Roma d’altra parte, dato il contratto in scadenza di Pellegrini nel 2022, vorrebbe blindarlo Si tratta del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.
Leggi
Barça, Depay sì e Wijnaldum no. vedi letture. Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 7 giugno 2021. Sport. "Barça, Depay sì e Wijnaldum no". La firma dell'attaccante olandese del Lione potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. As. "Allarme Covid". Busquets lascia il ritiro della Nazionale spagnola dopo essere risultato positivo al Covid. Inaki Williams è a otto partite dal diventare il calciatore con il maggior…
Leggi
Non è escluso che gli spagnoli provino ad inserire giocatori in una eventuale trattativa, anche se prima sarà necessario capire il punto di vista di José Mourinho sulla situazione I blaugrana preparano quindi il piano B. Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, e il club catalano potrebbe decidere di fare un tentativo. – Il Barcellona aveva puntato Georgino Wijnaldum del Liverpool, ma il giocatore sembra aver imboccato la strada che porta al PSG
Leggi
Decisiva, per il giocatore della Nazionale Olandese, il rilancio della società parigina che avrebbe proposto il doppio dello stipendio. Per il calciatore, che aveva attirato le attenzioni di Inter e Juventus negli ultimi mesi, sarebbero state anche programmate le visite mediche Barcellona beffato: Wijnaldum va al Psg. Il Barcellona sembrava ormai aver chiuso la trattativa per portare al Cam Nou il centrocampista Georginio Wijnaldum, ma alla fine andrà al Psg.
Leggi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione eccellente | La decisione sul futuro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Szczesny | L’annuncio del portiere. Secondo quanto riferisce ‘De Telegraaf’, il giocatore olandese è pronto a firmare un accordo con il PSG, sua prossima squadra. Nuovo colpo di scena per la Juventus: salta l’affare Wijnaldum per il Barcellona, con l’ex Liverpool pronto a firmare per un nuovo club.
Leggi
Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità. Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni. Il tutto nel podcast a cura di Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa. Un saluto carico di commozione e affetto.
Leggi
Complice il tecnico Mauricio Pochettino, che ha chiamato Gini molte volte nelle scorse ore. È clamorosa l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano di Sky Sport, secondo cui il centrocampista olandese – che si svincolerà a breve dal Liverpool – ha fatto marcia indietro e deciso di accettare la proposta dei parigini. Il PSG ha offerto più del doppio dello stipendio a Wijnaldum, il quale aveva raggiunto due settimane fa un pre-accordo con i blaugrana.
Leggi
Wijnaldum, però, sembra aver fatto la sua scelta: il suo futuro è al PSG Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il PSG si sarebbe spinto a formulare un'offerta fino al 2024 per il calciatore, con uno stipendio più alto rispetto a quello del Barcellona, che non ha alcuna intenzione di rilanciare dopo l'accordo raggiunto due settimane fa, con tanto di visite mediche già programmate. Il centrocampista olandese avrebbe scelto di trasferirsi al PSG.
Leggi
Il calciatore olandese, che vedrà scadere il proprio contratto con il Liverpool il prossimo 30 giugno, è pronto a legarsi al Psg. L’agente è a Parigi. Non ci sono più dubbi, Georginio Wijnaldum sarà presto un giocatore del Psg. Il Barcellona – si legge – considera Wijnaldum, ormai, un affare sfumato e non ha alcuna intenzione di rilanciare Niente Barcellona per Georginio Wijnaldum. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato del sorpasso dei francesi effettuato ai danni del Barcellona, ora il club capitolino è pronto a…
Leggi
Con tanto di visite mediche programmate. Il Barca non ha partecipato all’asta e si è tirato indietro Complice il tecnico Mauricio Pochettino, che ha chiamato Gini molte volte nelle scorse ore. Calciomercato, colpaccio del Psg: soffiato in extremis al Barcellona Wijnaldum, che stava per trasferirsi in blaugrana a parametro zero. Il Psg ha soffiato Georginio Wijnaldum al Barcellona. Il PSG ha offerto più del doppio dello stipendio a Wijnaldum, il quale aveva raggiunto due settimane fa un…
Leggi