L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto. Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. Per i nerazzurri c’è una pressione nuova: quella del primo posto.
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter-Cagliari diventa speciale…"
Approfondimenti:
L’Inter questa partita non può sbagliarla: è in fase di crescita, vede la vetta e per mille ragioni non può perdere punti. Se l’Inter oggi dovesse battere il Cagliari sorpasserebbe il Milan, fermato ieri sera a Udine sull’1-1, in testa alla Serie A. L’allenatore Breda, in collegamento con Calcio Weekend su Sportitalia, parla della partita del Meazza. L’Inter è la più competitiva, è la mentalità che fa la differenza e quella vincente l’ha creata Antonio Conte Abbiamo visto col Milan: quando hai…
Leggi
Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato. Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31)
Leggi
Attaccanti: João Pedro, Keita Baldé, Pavoletti, Pereiro, Ceter Questa la lista completa dei rossoblù:. Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic. Domani Inter-Cagliari, i convocati di Mazzarri: Nandez non recupera, out anche Walukiewicz. vedi letture. Sono 22 i convocati del Cagliari di mister Walter Mazzarri per il big match di domani sul campo dell'Inter, valido per il 17° turno di Serie A. Difensori: Altare, Bellanova, Caceres, Godin, Carboni, Ceppitelli, Dalbert, Lykogiannis…
Leggi
Occhio però alla dura legge del gol dell’ex con Keita che già ha punito i nerazzurri lo scorso anno contro la Sampdoria Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. La squadra sarda, infatti, con ben cinque tesserati (quattro giocatori e l’allenatore) con un passato tra le fila nerazzurre. BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la…
Leggi
KEITA – “Keita con il Torino ha subito la marcatura di Bremer, e nel primo tempo non è stato aiutato dall’arbitro. Vale il discorso di Godin, serve tempo per avere il miglior Keita Su Godin: lui ha avuto una decina di giorni di stop e come tutti i giocatori ha bisogno di continuità di allenamenti per giocare bene. Domani vorrei vedere più bravura in uscita dal basso, non dobbiamo fare errori in fase di transizione”.
Leggi
Se parli dei difensori forse sono i migliori della Serie A…punti deboli ne hanno pochi, ma dobbiamo essere bravi a girare palla rapidamente, cercando di farci rincorrere e magari vedere qualche crepa. Per questo dobbiamo migliorare nei passaggi” Cagliari, Mazzarri sui punti deboli dell'Inter: "Facciamoci rincorrere e magari uscirà qualcosa". vedi letture. Intervenuto oggi in conferenza stampa, Walter Mazzarri ha parlato di come mettere in…
Leggi
Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara con l'Inter, Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa. Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo".
Leggi
Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo» Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto. GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante.
Leggi
Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:.
Leggi
Sono 22 i rossoblù convocati da mister Walter Mazzarri per la gara di domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter. Sono 22 i rossoblù convocati da mister Walter Mazzarri per la gara di domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter. Out Nandez per un fastidio ai flessori della coscia destra; assente anche Paolo Faragò, che ha ripreso solo di recente ad allenarsi insieme al resto del gruppo e Riccardo Ladinetti, che prosegue la sua tabella di lavori…
Leggi
"Esperienza positiva, rammarico di essere stato nel posto giusto al momento sbagliato. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è tornato sulla sua esperienza sulla panchina dell'Inter. Intervenuto in conferenza stampa per parlare di Inter-Cagliari, Walter Mazzarri è tornato anche sulla sua esperienza sulla panchina nerazzurra. La mia Inter non era come quella degli anni successivi, se avessi avuto una squadra al livello di ora sarebbe stata una storia diversa.
Leggi
Nel Cagliari quasi certa l'assenza di Nandez. Sfida proibitiva per il Cagliari di Mazzarri che domenica sera sfida l’Inter a San Siro Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez. Di seguito le ultime dai campi per quanto riguarda Inter-Cagliari:. ▪ Inter-Cagliari - Domenica 12 dicembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza.
Leggi
Il giornalista non ha dubbi, i nerazzurri vinceranno contro la squadra di Mazzarri: "L’Inter ha 27 punti più del Cagliari, in nessuno sport sarebbe messa in dubbio la sua vittoria. Nell’Inter è in dubbio Barella, ma credo che Inzaghi non si fidi dell’avversario Non lo faccio nemmeno io ma ricordo che il Cagliari è una mina vagante. Il pronostico del giornalista sulla gara del Meazza tra la squadra di Inzaghi e quella di Mazzarri.
Leggi
Nella conferenza stampa di vigilia pre Inter-Cagliari, l’ex allenatore nerazzurro Walter Mazzarri ha parlato della partita e delle assenze. “Sappiamo che andiamo ad affrontare una corazzata, lo sanno tutti cosa sta facendo l’Inter. Sul passato all’Inter:. “È stata un’esperienza positiva, c’è il rimpianto di essere andato al posto giusto nel momento sbagliato, basti vedere la differenza tra le rose di quando c’ero io e quella che c’è adesso” Foto: Getty Mazzarri Inter Cagliari.
Leggi
Inter-Cagliari, qualche curiosità sulla sfida che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica sera. Domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena la 83esima sfida tra Inter e Cagliari nel massimo campionato italiano. I tifosi nerazzurri si augurano di non rivedere la stessa situazione, anche perché le prossime tre partite, contro formazione della parte destra della classifica del campionato, sono delle ottime occasioni per…
Leggi
1 Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani con l'Inter. Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. Difensori : Altare, Bellanova, Caceres, Godin, Carboni, Ceppitelli, Dalbert, Lykogiannis, Obert, Zappa. Centrocampisti : Deiola, Grassi, Marin, Oliva. Attaccanti : João Pedro, Keita Baldé, Pavoletti, Pereiro, Ceter
Leggi
Domani sera, alle 20:45, si gioca Inter-Cagliari. Ecco i convocati del tecnico Walter Mazzarri per la sfida contro i nerazzurri di Inzaghi. Difensori:. Altare, Bellanova, Caceres, Godin, Carboni, Ceppitelli, Dalbert, Lykogiannis, Obert, Zappa Il posticipo di domani sera, valevole per la 17a giornata del campionato di Serie A, metterà il Cagliari di Mazzarri di fronte ad una delle sue ex squadre: l’Inter.
Leggi
Sappiamo che sono bravissimi nel palleggio, faremo il possibile per metterli in difficoltà: non posso dire quanto li presseremo alti, per dire. Mazzarri sul cambio di scelte in difesa. “È la squadra che ha cambiato atteggiamento, al di là di Ceppitelli e Carboni. Non parlo di moduli, ma ci sono dei meccanismi che stanno migliorando di volta in volta, stiamo commettendo sempre meno errori. Mazzarri su Nandez: calciomercato e assenza domani.
Leggi
Mazzarri, tecnico della squadra rossoblù, ha diramato i convocati per la sfida di San Siro. CONVOCATI – Inter-Cagliari andrà in scena domani sera alle 20:45. Assente, come preventivato, Nahitan Nandez, a lungo obiettivo di mercato dei nerazzurri La squadra rossoblù ha reso noti i convocati per la sfida di San Siro. Inter-Cagliari, i convocati di Mazzarri per il match: assente Nandez. Inter-Cagliari è in programma domani sera alle 20:45.
Leggi
In foto si vede l’argentino con in mano una sua scarpetta e, con l’altra mano, fare una “C” A farlo è Lautaro Martinez, ecco la foto. I nerazzurri ci avevano invitato a scoprire tutti i dettagli legati al maglione natalizio proposto quest’anno (vedi articolo) e poco fa è arrivato un nuovo indizio direttamente da Lautaro Martinez. INDIZIO – Direttamente da Appiano Gentile l’Inter lancia un nuovo indizio utile per decifrare l’enigma legato al maglione natalizio dell’Inter.
Leggi