Al minuto 28, cross al centro di Vojvoda e stacco di testa di Singo che anticipa tutti e batte Falcone. Al minuto 18, nel miglior momento del Toro, arriva il gol della Samp. Il 2-1 definitivo arriva dai piedi dell’ex della gara Praet: al minuto 68 sfrutta un cross di Lukic e di testa batte l’incolpevole estremo difensore dei padroni di casa LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Sampdoria-Torino 1-2.
Leggi
Tutti gli articoli su
Praet mette in ginocchio la…"
Più informazioni:
: la Sampdoria è poco organizzata, fragile e dà l’impressione di essere completamente in balia del Torino Non spinge mai, e soffre ad ogni sortita offensiva granata. : va a fare il riferimento centrale, si ritrova sulla testa la palla del possibile 2-2 ma non inquadra la porta. : la prima chance del match capita sul suo destro, la palla esce di poco alla destra della porta del Torino. Nei primi venticinque minuti sembra in palla, e si vede quando scappa alla difesa granata trovando la rete del vantaggio.
Leggi
Il Torino ribalta la gara di Marassi dopo poco più di un'ora di gioco e ancora con un gol di testa. Il Torino torna a vincere in trasferta dopo una lunghissima astinenza, ultimo successo il 17 settembre, e sbanca Marassi in rimonta. Questa volta è Lukic a crossa dalla sinistra per l'inserimento di Praet che anticipa tutti e mette alle spalle di un incolpevole Falcone Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di…
Leggi
Al Marassi di Genova la squadra di Juric si è imposta 1-2 sui padroni di casa in rimonta grazie alle reti di Singo e Praet. Da segnalare l’ottima prestazione dell’esterno ivoriano Singo, migliore in campo, autore quest’oggi della sua quinta rete stagionale (la seconda consecutiva). Pagelle Sampdoria. Falcone 6,5. Bereszynski 6. Ferrari 5,5 (Conti s.v). Dragusin 5,5. Augello 6 (Murru s.v). Candreva 6.
Leggi
Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda. Dragusin 4,5 - Praet gli sgomma a fianco dopo appena dodici minuti creando una ghiotta occasione da gol. Gabbiadini 6 - Recupera il rinvio maldestro di Milinkovic-Savic e serve a Caputo la palla del vantaggio Dal 77’ Ciervo 6 - Si muove bene sulla fascia e mette sulla testa di Quagliarella che sarebbe valso il 2-2.
Leggi
Tabellino. Sampdoria – Torino: 1-2. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. Il Toro espugna lo stadio Marassi rimontando il gol di Caputo al 18’: finisce 1-2 il primo anticipo della 22esima giornata fra Sampdoria-Torino. Nei 5’ di recupero fa tutto il Torino: crea un’azione pericolosa, effettua un altro cambio (dentro Pobega per Praet) e la partita termina 1-2.
Leggi
A segno l'ex Praet ancora di testa: 2-1 granata. vedi letture. Il Torino ribalta la gara di Marassi dopo poco più di un'ora di gioco e ancora con un gol di testa. Il Torino ribalta la gara di Marassi. Ma è gol e il Torino mette la testa avanti Questa volta è Lukic a crossa dalla sinistra per l'inserimento di Praet che anticipa tutti e mette alle spalle di un incolpevole Falcone. Momenti di incertezza però sulla panchina granata poiché il giocatore, ex della sfida, non…
Leggi
Schema di Candreva verso Gabbiadini, Caputo allunga per lo stesso Candreva che calcia; di poco pallone fuori. 15, 01 Tutto pronto.fischio dell’arbitro! Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo Il pallone ritorna verso Candreva che calcia alto sopra la traversa. Manolo carica il sinistro.
Leggi
D’Aversa. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (92′ Pobega), Brekalo (84′ Zaza); Sanabria (83′ Pjaca). Buon inizio del Toro, ma è la Samp a passare in vantaggio al 18′ con il gol di Caputo su assist di Gabbiadini. Juric. Ammoniti: Lukic, Bremer. Espulsi: –. TORINO FIORENTINA 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS NAPOLI SAMPDORIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS. Il tabellino di Sampdoria Torino.
Leggi
ontinua la serie positiva del Torino, che dopo la travolgente vittoria sulla Fiorentina, trova altri tre punti, questa volta sul campo della Sampdoria (1-2). Mattatori di giornata Singo e Praet, che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio doriano di Caputo
Leggi
Ci pensa Singo su cross di Vojvoda a trovare il pareggio. Dopo l'intervallo Rodriguez salva sull'ennesimo errore del portiere del Toro, la ribalta di testa l'ex Praet Strepitosa deviazione di Falcone che nega la rimonta. Padroni di casa avanti grazie al rinvio errato di Milinkovic-Savic: Gabbiadini serve Caputo che non sbaglia. A distanza di quattro mesi dall'ultima volta, i granata vincono in trasferta battendo 2-1 in rimonta la Samp.
Leggi
Praet 6,5- Nel primo tempo fa la spola fra trequarti e centrocampo senza riuscire a incidere. Praet decisivo, male Milinkovic-Savic. vedi letture. Sampdoria-Torino 1-2. 18' Caputo (S), 27' Singo (T), 68' Praet (T). Milinkovic-Savic 5- Recuperato dopo la positività al Covid, non vive la sua miglior giornata. Ivan Juric 6,5 Gara non facile da preparare per le assenze e i postumi del Covid di alcuni suoi uomini Rodriguez 6,5- Gara precisa e attenta in…
Leggi
Al 10′ non preciso lo stop al volo di Sanabria in area, Falcone poi fa suo il pallone. Il primo squillo è blucerchiato: dopo due minuti Candreva ci prova dal limite ma la palla esce di pochissimo. Poi, minuto dopo minuto, prende campo il Torino. Per qualche minuto il Toro sembra andare in tilt ma poi, quando ricomincia a giocare, pareggia i conti Sbaglia il rinvio al 18′ Milinkovic-Savic: il pallone è intercettato sulla trequarti da Askildsen, poi Gabbiadini serve Caputo che in…
Leggi
28' OCCASIONE TORO! ' OCCASIONE TORO! Contropiede granata architettato da Brekalo che libera Lukic, cross per Praet che di testa batte il portiere. 29' Fallo non rilevato su Singo, palla a Gabbiadini che ci prova da fuori, non fa paura a Savic. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria
Leggi
Sul Torino ideale che vuole l’allenatore: “Stiamo lavorando molto bene. Sono molto soddisfatto Al termine del match, l’allenatore del Toro Juric ha elogiato la sua squadra ai microfoni di Dazn. I granata si sono imposti sui blucerchiati grazie a due gol di testa di Singo e Praet che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale. L'allenatore del Torino Juric ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria ottenuta dalla sua squadra oggi pomeriggio sulla Sampdoria per 1-2.
Leggi
Nel finale di tempo Falcone salva i suoi con un colpo di riflessi, mandando in calcio d’angolo un tiro deviato di Brekalo Nonostante siano blucerchiati a sbloccare la gara e ad illudere i propri tifosi con un gol di Caputo, il Toro non si fa domare e trova subito la via del pareggio con Singo. Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo.
Leggi
Il Torino di Ivan Juric reagisce e al 27′ pareggia i conti con Singo. Alla ripresa i granata passano in vantaggio con Praet al 67′ La squadra di Juric fa bottino pieno al Ferraris vincendo 1-2 grazie alla rete decisiva di Praet, ex blucerchiato. SFIDA DI APERTURA – Sampdoria-Torino è la sfida che ha aperto la ventiduesima giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 15.00. Sampdoria-Torino è la sfida che ha aperto la ventiduesima giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 15.00.
Leggi
Confermato il centrocampo che ha travolto la Fiorentina (dove Pobega resta ancora l’alternativa a gara in corso) oltre a Rodriguez in difesa che scalza Buongiorno, mentre Milinkovic-Savic e Zima si riprendono il posto dall'inizio Le scelte di Juric. Spazio a Praet e Brekalo alle spalle di Sanabria: ecco i trequartisti granata dal 1’, decisioni che spingono in panchina Pjaca.
Leggi