C'è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive notizie. Ogni gara ha la sua storia, questa è una finale, bisogna guardare di partita in partita. Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta La buona notizia è che è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori della Juve. Ovvio che con gli squalificati in campo (De Ligt e Cuadrado
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter-Juve, Arrivabene: “I…"
Approfondimenti:
Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. Lo ha detto l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene, intervistato da Mediaset prima della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei…
Leggi
Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia". 'ad bianconero ha parlato di mercato ai microfoni di Mediaset: "Chiesa? In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni". Vedi anche juventus Dall'Inghilterra, l'Arsenal forte su Arthur: ma la Juve lo cede solo a titolo definitivo Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il…
Leggi
Quello che ho detto Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. SZCZESNY – “C’è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone. Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia” della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa italiana con l’Inter: “Inter favorita? Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo vaccinale e stiamo semplicemente seguendo i…
Leggi
La Juventus sta deludendo tantissimo in questa stagione, che si potrebbe un po’ ‘aggiustare’ con la vittoria della Supercoppa Italiana. Juve, Arrivabene: “Sostituto di Chiesa? E’ iniziato da pochissimi minuti il secondo tempo della finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e la Juventus. Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, ha parlato del possibile sostituto di Chiesa prima del match contro l’Inter.
Leggi
Dobbiamo guardare di partita in partita guardare, l'80% della nostra squadra è fatta da nazionali, ma ogni tanto qualcuno spegne la luce. Ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre valutazioni". E' inutile recriminare, siamo alla Scala del Calcio contro una squadra molto molto forte e quindi ce la giochiamo. Juventus, Arrivabene: "Sostituire Chiesa? Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo…
Leggi
"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in…
Leggi
"Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi". vedi letture. Nel corso dell'intervento a Italia 1 prima della Supercoppa contro l'Inter, il CEO della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato anche di Paulo Dybala. Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti" Chi porta il…
Leggi
Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». L'ex portiere è tra gli opinionisti di Mediaset nella serata della finale della Supercoppa. Eva A. Provenzano. «La panchina di Dybala mi lascia un po' perplesso. Non sono stupito di vedere l'Inter ad alti livelli. «Brozovic è il giocatore che alza l'asticella e quindi l'Inter farà un grande investimento su…
Leggi
Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Immancabile una battuta anche su Paulo Dybala – “Io dico sempre quello che penso, non devo confrontarmi con nessuno – prosegue Arrivabene – e vale per qualsiasi calciatore. Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”. Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda.
Leggi
Di seguito le sue dichiarazioni prima di Inter-Juventus: “Siamo alla Scala del Calcio, sarà una bellissima partita e ce la giocheremo tutta Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. Ha parlato ai microfoni di SportMediaset, poco prima dell’inizio di Inter-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene.
Leggi
Calciomercato Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene poco prima del fischio d’inizio della gara di Supercoppa. Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. Su tutti, fari puntati al possibile sostituto di Chiesa e alla vicenda inerente Paulo Dybala
Leggi
Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti" ha detto a Italia 1. 12 Gennaio 2022. Arrivabene netto su Paulo Dybala. Nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Vecchia Signora, interrogato su Paulo Dybala, non le ha mandate a dire: "Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi.
Leggi
Voglio vedere carattere e grinta. Il discorso, partito dal mercato, si è velocemente focalizzato su Paulo Dybala, oggi in panchina e ancora nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto:. “Dybala? Nel suo caso porta il numero 10 e deve rendersi conto del peso che ha ’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Inter
Leggi
Di seguito le parole di Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala La Juventus potrebbe tornare sul mercato per cercare il sostituto di Federico Chiesa, dopo l'infortunio che ha messo fine alla stagione del giocatore bianconero. Intervistato da Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara di Supercoppa contro l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso che la Juventus rifletterà sull'opportunità di intervenire sul mercato per cercare un rimpiazzo, soffermandosi anche sulle sue recenti…
Leggi
Prima del fischio d’inizio della Supercoppa ai microfoni di ‘Mediaset’ si è presentato Maurizio Arrivabene. Prima del fischio d’inizio della Supercoppa l’Amministratore Delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato dell’erede di Chiesa. Le tante assenze in casa Juventus vengono alimentate dal tremendo infortunio di Federico Chiesa, che nella partita contro la Roma ha riportato la lesione del legamento anteriore.
Leggi
Sulla possibile sostituzione di Federico Chiesa , costretto a chiudere la stagione anzitempo, il dirigente bianconero è stato chiaro. Abbiamo già tanti campioni". Quello che ho detto a Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere Maurizio Arrivabene , amministratore delegato della Juventus, ha parlato pochi minuti prima del calcio d'inizio della Supercoppa italiana contro l'Inter.
Leggi
SPETTATORI SAN SIRO – Sono 29.696 gli spettatori presenti allo Stadio Giuseppe Meazza per Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana. Inter-Juventus, il dato sugli spettatori a San Siro per la Supercoppa Italiana. È in corso Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana. La società ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. Questo il dato ufficiale
Leggi