Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. 20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb. Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram (Adnkronos) - "A casa finalmente! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto!
Leggi
Tutti gli articoli su
**Covid: Casini, 'finalmente a…"
Approfondimenti:
Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, dopo che alcuni giorni fa aveva fatto sapere in tv di aver contratto il Covid. IN TV Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto. Casellati in Aula: «Auguri al senatore di buona guarigione». Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto bene» asini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. Casini ricoverato allo Spallanzani con il Covid.
Leggi
Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! Era stato ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il coronavirus. Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! "A casa finalmente! Pier Ferdinando Casini torna a casa.
Leggi
Coronavirus, Pierferdinando Casini torna a casa: "Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo"
L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai". E' quanto scrive Pier Ferdinando Casini sui social. Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. "Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora…
Leggi
In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. "A casa finalmente! Ora è stato dimesso ma è ancora positivo al virus Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Pier Ferdinando Casini, dimesso dall'ospedale in cui era stato ricoverato dopo aver contratto il Covid.
Leggi
Casini a riposo, ha il Covid "Non posso votare Draghi". "L'isolamento domiciliare è comunque meglio - scrive su Instagram -. Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! E' lo stesso senatore a darne notizia: "A casa finalmente! Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo". Bologna, 20 febbraio 2021 - Pier Ferdinando Casini…
Leggi
Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. È quanto scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram a corredo di una sua foto — scattata, a quanto sembra, prima delle dimissioni. Casini si è ammalato dieci giorni fa: aveva annunciato lui stesso di aver contratto il virus, durante L’aria che tira su La7. In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi…
Leggi
L’isolamento domiciliare è comunque meglio ", ha scritto il senatore su Instagram allegando una foto scattata poco prima delle dimissioni. Ad annunciare le dimissioni è stato lo stesso Pierferdinando Casini con un post su Instagram. " Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. Pierferdinando Casini è stato dimesso dall'ospedale Spallanzani, dove ha trascorso l'ultima settimana a causa dell'infezione da coronavirus.
Leggi
Pier Ferdinando Casini, ex presidente della Camera annuncia così le sue dimissioni dall’ospedale per aver contratto il Covid.Sul suo profilo Instagram scrive: “L'isolamento domiciliare è comunque meglio! Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo”. “Sono sereno e tranquillo” Covid. Casini torna a casa ma è ancora positivo L’ex presidente della Camera è stato in ospedale una settimana. Condividi.
Leggi
Dalle 7 di sera in poi solo partite. Presidente Casini, prima di tutto: come sta? (Quando comincia a parlare di politica Casini, protagonista della Democrazia cristiana, un intramontabile del Parlamento, oggi senatore di Per le Autonomie, si accende, si infervora e non lo fermi più. Pierferdinando Casini è ritornato a casa dopo 9 lunghi giorni di ricovero per Covid all’ospedale Spallanzani. Per fortuna che c’è Draghi ma prima o poi la politica dovrà interrogarsi»
Leggi
L’iter della malattia. Qualche giorno dopo aver annunciato pubblicamente di essere positivo al Covid, il senatore Pier Ferdinando Casini è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma. Nei giorni scorsi, attraverso i propri profili social, il senatore Pier Ferdinando Casini aveva comunicato pubblicamente di essere stato ricoverato a causa del Covid all’ospedale Spallanzani di Roma. Dopo il ricovero in ospedale, Pier Ferdinando Casini torna a…
Leggi
In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. È quanto scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram a corredo di una sua foto — scattata, a quanto sembra, prima delle dimissioni. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere Casini si è ammalato dieci giorni fa: aveva annunciato lui stesso di aver contratto il virus…
Leggi
Il M5s non può riprendere la strada del partito rivoluzionario come se nulla fosse successo negli ultimi 5 anni «Draghi l'ho visto Draghi. Per la prima volta dopo tanti anni, Pier Ferdinando Casini non ha vissuto da protagonista la nascita di un nuovo governo. Di Battista e le espulsioni M5s, parte l'iter per cacciarli: pronta la battaglia legale. E il premier Draghi? «Questi ribelli 5s sono gli stessi che volevano mettere sotto accusa Draghi quando io ero alla…
Leggi
21 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 21 feb. Ho preso l'ossigeno ma la situazione è sempre stata sotto controllo. Lo dice Pier Ferdinando Casini -positivo al Covid- a La7 a Non è L'Arena (Adnkronos) - "Io sono un privilegiato rispetto a tante persone. Ho tosse, spossatezza ma non ho altri sintomi.
Leggi
E Casini: "Sì sì, adesso mi dice: potremmo andare in Argentina a trovare mia figlia, su nipote. E ancora, una considerazione: "Io faccio quello che dicono i medici, detesto i pazienti che vogliono farsi le terapie da soli Massimo Giletti ospita in collegamento Pier Ferdinando Casini, che sta combattendo contro il coronavirus: dopo la notizia della positività, il ricovero allo Spallanzani di Roma
Leggi