Il contratto che lega Cragno al Monza è formulato mediante un prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza dei brianzoli in Serie A La volontà del portiere è sempre stata quella di voler continuare a giocare ai massimi livelli, soprattutto dopo essere riuscito ad entrare nel giro della Nazionale Italiana. Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è pronto a salutare la Sardegna e a restare in Serie A con il Monza.
Leggi
Tutti gli articoli su
Cragno Monza, affare in chiusura…"
Più informazioni:
Infatti, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, nella trattativa potrebbe essere inserite parziali contropartite di gradimento al Cagliari: Mazzitelli e Valoti Ma qualcuno potrebbe fare anche il percorso inverso. Numerosi i rossoblù nel taccuino: Joao Pedro, Nandez, Carboni e Cragno. Il Cagliari e il Monza di Berlusconi sono al centro di un intrigo di calciomercato che potrebbe portare ad una maxi operazione.
Leggi
Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il…
Leggi
Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza Il Monza dei Berlusconi è scatenato. Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà. Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale.
Leggi
Il Monza ha cominciato il suo calciomercato in entrata e il Cagliari continua ad aspettare. 1 di 2. Accordo raggiunto. Berlusconi. Giulini stringe la mano a Berlusconi ma è solo l'inizio. Le chiacchiere stanno a zero. Assisteremo ad una vera e propria rivoluzione ma adesso il popolo sardo ha il terrore che al Cagliari spetteranno soltanto le briciole. Cragno è solo l'inizio ma, in questa maxi-operazione, gira voce che ci sia anche un possibile nome in entrata <<< Il primo vero…
Leggi
Senza voler azzardare confronti addirittura blasfemi, Alessio Cragno ha in parte e con le dovute proporzioni seguito la strada tracciata dalla leggenda vivente del calcio in Sardegna, sua maestà Gigi Riva. Cragno, lo volevano tutti ma alla fine va al Monza: perchè le big l’hanno snobbato. Il 28enne portiere lascia i sardi dopo cinque stagioni per trasferirsi in Brianza. Sedotto e abbandonato. O forse sarebbe più aderente al vero il contrario: è stato Alessio Cragno, in…
Leggi
Prima di firmare con il nuovo club il portiere rinnoverà il proprio contratto con il Cagliari Affare in doppia cifra col Cagliari. Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si appresta ad accogliere Alessio Cragno come nuovo portiere per la prossima Serie A, la settimana prossima visite mediche e firma sul contatto. Calciomercato Monza: ecco la cifra spesa da Berlusconi per Cragno. Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira la cifra per l’obbligo di riscatto da parte…
Leggi
Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione
Leggi
Il portiere del Cagliari Alessio Cragno destinato al Monza AFFARE. Prestito con obbligo di riscatto: Alessio Cragno sarebbe destinato al Monza con la formula citata. (Fonte: Sky Sport ) Tag Alessio Cragno featured
Leggi
Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. Dopo Ranocchia, la squadra lombarda, neopromossa in Serie A, si avvicina al nuovo acquisto per la porta. Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi.
Leggi
Negli anni si è guadagnato l'attenzione di tanti club italiani grazie a ottime prestazioni, oltre che diverse convocazioni in Nazionale dove ha esordito nel 2020 Il club brianzolo infatti, dopo aver definito tutto con Andrea Ranocchia, ha chiuso anche con il Cagliari per Alessio Cragno. Dopo Andrea Ranocchia, il Monza ha chiuso l'accordo anche per Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Cragno rinnoverà per un altro anno il suo contratto con il club sardo e andrà poi a Monza in…
Leggi
La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza.
Leggi
Super colpo della società brianzola neo promossa in Serie A: definito l'acquisto di Alessio Cragno che arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Ha concluso l'esperto di mercato attraverso il suo sito ufficiale Monza e Cagliari hanno trovato l'accordo". Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, rivela: "Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di…
Leggi
Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda.
Leggi
Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali…
Leggi
Settimana prossima svolgerà le visite mediche. Adesso il club brianzolo proverà a chiudere anche per Andrea Carboni. Pubblicità Lo annuncia Sky Sport. - Dopo Andrea Ranocchia, il Monza ha chiuso l'accordo anche per Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Cragno rinnoverà per un altro anno il suo contratto con il club sardo e andrà poi a Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Leggi
Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza" Ieri sera le parti si sono avvicinate per chiudere e, nel pomeriggio, hanno trovato l'accordo definitivo. Le visite mediche sono previste per la prossima settimane. Il Monza mette a segno un colpo importante per la prossima stagione in A. Lo annuncia Gianlucad Di Marzio: "Monza e Cagliari hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Cragno
Leggi
Manca solo l’intesa per gli ultimissimi dettagli, ma la sensazione è che già la settimana prossima arriverà la definitiva fumata bianca. Se il Monza dovesse riuscire a salvarsi scatterà in automatico l’opzione e Cragno diventerà a tutti gli effetti biancorosso. Alessio Cragno è destinato a lasciare il Cagliari: per lui si riaprono le porte della Serie A. La grande stagione a livello individuale di Alessio Cragno non è bastata per salvare il Cagliari da un’amarissima retrocessione.
Leggi
Le due parti si erano già avvicinate ieri, oggi è stato definito l’accordo per il trasferimento del portiere della nazionale. (Unioneonline/L) Già la prossima settimana Cragno è atteso in Brianza per le visite mediche e la firma del contratto. Cragno, classe 1994, lascia il Cagliari dopo cinque anni in cui ha raccolto 152 presenze e si è guadagnato la maglia della Nazionale italiana. E’ fatta per il trasferimento al Monza di Alessio Cragno.
Leggi
Il portiere si trasferirebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei brianzoli. Il giocatore è atteso in città nella prossima settimana per le visite mediche L’asse tra Cagliari e Monza è entrato nel vivo con una cessione eccellente e allo stesso tempo dolorosa. L’asse tra Cagliari e Monza è entrato nel vivo con una cessione eccellente e allo stesso tempo dolorosa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe fatta per il passaggio di…
Leggi
Calciomercato Torino: Gabriel in arrivo. Su Cragno si è così fiondato il Monza che ora ha raggiunto l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 15 milioni di euro. Per il portiere nelle scorse settimane c’erano stati dei sondaggi da parte della società granata ma una vera e propria trattativa con il Cagliari non è mai stata avviata, anche per via delle alte richieste del club sardo: Vagnati e Cairo, in accordo con Juric, hanno deciso di confermare la fiducia in Berisha e di…
Leggi
Il Monza paga 400 mila euro subito per il prestito e impegna 3,6 milioni di euro per il riscatto Il giro dei portieri è una delle questioni più interessanti del calciomercato, con tante squadre pronte a cambiare in porta. Il calciomercato della Serie A in questo momento vede i portieri protagonisti: si muovono diverse pedine e il Monza può concludere un grande colpo. Il Monza rinforza il suo asse con il Cagliari (dovrebbe arrivare in Brianza anche il difensore classe ‘2001 Carboni) e oggi ha…
Leggi
Alessio Cragno passa al club di Berlusconi in prestito. Prestito con obbligo di riscatto per l’estremo difensore di Fiesole che resterà in Serie A per giocarsi le chance in Nazionale. Dopo un altro colloquio, proseguendo il discorso iniziato la scorsa settimana, Cagliari e Monza (come riporta gianlucadimarzio.com) hanno definito l’accordo. Ora si lavora per le altre operazioni, che rigurdano Andrea Carboni, João Pedro e Nández A fine prossima stagione i brianzoli…
Leggi
Il Monza ha un nuovo portiere: si tratta dell’estremo difensore del Cagliari e della Nazionale Alessio Cragno. Novità per gli iscritti sul canale del direttore di Monza-News, qui sotto i dettagli I retroscena sull’affare e il punto sul mercato dei brianzoli con il nostro direttore Stefano Peduzzi: ‘Dopo qualche no, ecco che arriva un portiere della Nazionale per rafforzare la squadra di Stroppa’.
Leggi