Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. Il suo arresto è l'ultima svolta nella sanguinosa saga multinazionale che coinvolge il capo di lunga data del cartello della droga di Sinaloa
Leggi
Emma Coronel Aispuro accusata di traffico di droga - doseofblanca : Not Emma Coronel!!!! Non si è mai commossa o emozionata in tribunale, nemmeno quando a testimoniare erano le presunte . repubblica : Arrestata in Usa la moglie di 'El Chapo', il signore del narcotraffico messicano: Emma Coronel Aispuro è stata ferm… - fattoquotidiano : Usa: arrestata la moglie del Chapo, boss del narcotraffico. - appsv_21 : Emma Coronel.
Leggi
Coronel è accusata di cospirazione per la distribuzione di cocaina, metanfetamina, eroina e marijuana destinata all’importazione negli Stati Uniti. Emma Coronel Aispuro, moglie di ‘El Chapo’, è stata arrestata in Virginia, negli Stati Uniti, con l’accusa di traffico di droga. Ha lanciato una linea di abbigliamento, con alcuni articoli decorati il volto di ‘El Chapo’, e ha tentato di affermarsi come influencer sui social media con un profilo Instagram attentamente curato Mentre…
Leggi
L'ex Miss è la moglie del boss dei boss messicano Joaquin Guzman, soprannominato "El Chapo". La Aispuro è finita in manette all'interno dell'aeroporto internazionale di Washington. Il marito, re del narcotraffico messicano con un patrimonio di circa 14 milioni di dollari, è stato condannato nel luglio 2019 all'ergastolo e sta scontando la pena in un carcere di massima sicurezza nella Contea di Fremont, in Colorado L'ex reginetta di bellezza, Emma Coronel Aispuro, 31 anni, è…
Leggi
Un processo dove Coronel quasi rubò la scena al marito, sorridendogli e guardandolo con devozione dai banchi dell’aula, dove sedeva ogni giorno. Cosi’ Emma Coronel Aispuro aveva descritto se stessa in una puntata di “Cartel Crew”, il reality show americano dedicato ai narcotrafficanti più celebri. E, quando nel 2016 “El Chapo” fu catturato di nuovo, Coronel avrebbe cercato di architettare una nuova evasione che lo sottraesse alla giustizia statunitense.
Leggi
Emma Coronel ha conosciuto El Chapo quando aveva 17 anni a una festa nel rancho di famiglia dove il boss era di casa La svolta imprevista è arrivata lunedì quando, all'aeroporto di Dulles, in Virginia,. l'ex reginetta di bellezza è stata arrestata con l'accusa di traffico di droga e complicità nella fuga di El Chapo dal carcere dell'Altiplano nel 2015. . Seduta in Aula, ascoltava impassibile le accuse nei confronti del marito,.
Leggi
Le accuse sono di aver aiutato il marito Joaquín Guzmán Loera a gestire il suo impero criminale distribuendo dal 2012 al 2014 cocaina, eroina, metanfetamina e marijuana in Usa. Imputazioni che le sono state contestate oggi in un tribunale federale, dove è apparsa in videoconferenza, difesa dall'avvocato Jeffrey Lichtman, lo stesso che ha rappresentato El Chapo. Secondo alcuni è un modo per fare pressione e indurre a collaborare El Chapo (rinchiuso nel supercarcere di Florence in Colorado) o la moglie stessa.
Leggi
La ex reginetta di bellezza era sotto indagine delle autorità federali statunitensi per complicità con il marito, Joaquín Guzmán Loera, meglio conosciuto come El Chapo. Emma Coronel Aispuro, ex reginetta di bellezza e moglie di El Chapo, il boss messicano della droga, è stata arrestata in Virginia. Il re messicano della droga, per 25 anni a capo del cartello di Sinaloa, condannato all’ergastolo il 17 luglio 2019 a New York
Leggi
C’è un detto che recita “dietro a ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”. Perché dietro a un grande narcotrafficante, c’è sempre stata una grande stratega. Si chiama Emma Coronel Aispuro, ha 31 anni ed è la moglie del “Chapo” Joaquín Guzmán, uno dei boss della droga più famosi al mondo. Tutto nel mercato degli Stati Uniti, Paese di cui lei ha la cittadinanza e nel quale il “Chapo” ha costruito la sua enorme ricchezza.
Leggi
E non escludono che si tratti di un modo per far pressione su El Chapo, recluso nel super carcere di Florence, in Colorado. Emma Coronel ha conosciuto El Chapo quando aveva 17 anni a una festa nel rancho di famiglia dove il boss era di casa Ogni mattina, Emma Coronel, 31 anni, si presentava in tribunale con gli abiti firmati e i tacchi a spillo che, puntualmente, doveva togliere per superare i controlli di sicurezza.
Leggi
- Corriere : L’Africa che scegliamo di non vedere (a differenza dell’ambasciatore ucciso) - Lucia05149332 : RT @alioscia16: Arrestata per droga la moglie di El Chapo, boss del narcotraffico messicano - DespricableMe : RT @repubblica: In cella Lady narcos. Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Ad un anno e mezzo dalla condanna all'ergastolo in Usa di 'El', l'ex re del narcotraffico messicano, l'Fbi ha arrestato anche la fedelissima, Emma Coronel Aispuro, alimentando .
Leggi
Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 La vita privata di Emma Coronel Aispuro. Emma Coronel Aispuro è nata nel cuore della California, figlia di Blanca Estela Aispuro Aispuro e del signore della droga Ines Coronel Barreras, allevatore di bestiame vicino alle più alte sfere nella galassia…
Leggi
Arrestata la moglie del Chapo, boss del narcotraffico. Emma Coronel Aispuro, moglie del noto trafficante di droga messicano Joaquín “El Chapo” Guzmán, è stata Arrestata lunedì all’aeroporto internazionale di Dulles, nello Stato americano della Virginia. La 31enne ex reginetta di bellezza è stata Arrestata all’aeroporto internazionale di Dulles in Virginia. Lo ha reso noto il Dipartimento di Giustizia, spiegando che tra le accuse c’è quella di aver…
Leggi
Coronel Aispuro avrebbe lavorato con i figli di Guzman e con un testimone, che ora collabora con la giustizia Usa, per organizzare l’evasione dal carcere Altiplano, prima dell’estradizione. Ora a finire in cella è la madre delle sue figlie, accusata di aver contribuito a guidare l’impero criminale. Coronel Aispuro, da ragazzina anche reginetta di bellezza, e Guzman sono insieme almeno dal 2007 e le loro figlie, gemelle, sono nate nel 2011 Il…
Leggi
AFP Emma Coronel parla ai cronisti durante il processo al marito. Una fuga da film. Il traffico di stupefacenti non è l'unica accusa della quale dovrà rispondere. E, quando nel 2016 "El Chapo" fu catturato di nuovo, Coronel avrebbe cercato di architettare una nuova evasione che lo sottraesse alla giustizia statunitense. Cosi' Emma Coronel Aispuro aveva descritto se stessa in una puntata di "Cartel Crew", il reality show americano dedicato ai narcotrafficanti più celebri.
Leggi
L'incontro con El Chapo. La storia con El Chapo è cominciata quando aveva solo 17 anni. I pizzini passati alla moglie. In particolare all'interno dei messaggi El Chapo la chiamava come “la madre dei gemelli”. Dopo l'arresto di ieri, Emma Coronel Aispuro, moglie del narcos Joaquín "El Chapo" Guzmán, è comparsa per la prima volta questa mattina dinanzi a un giudice. In particolare, secondo gli investigatori, li avrebbe dati ai figli di El Chapo, del suo precedente matrimonio, per organizzare…
Leggi
Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città
Leggi
Chi è Emma Coronel Aispuro, la moglie del Chapo arrestata. È accusata, inoltre, di complicità nell'organizzazione della fuga del marito, il boss dei boss del narcotraffico, attraverso un tunnel lungo un miglio, dalla prigione di massima sicurezza di Altiplano, in Messico, nel luglio 2015. Mentre El Chapo ha sempre mantenuto un basso profilo nonostante la fama, la moglie ha spesso cercato l'attenzione dei riflettori.
Leggi
Nello stesso anno la signora Emma Coronel Aispuro ha lanciato una linea di abbigliamento a suo nome, con discreto successo in Nord America Emma Coronel Aispuro, con doppia cittadinanza americane e messicana, è stata fermata all’aeroporto internazionale di Dulles, a Washington DC. El Chapo, la moglie gestiva un traffico di droga: arrestata negli USA. Secondo i documenti in mano alle forze dell’ordine americane, la moglie del numero uno del traffico di droga internazionale, avrebbe contribuito…
Leggi
Emma Coronel Aispuro, che ha la doppia cittadinanza messicana e americana, è stata arrestata all'aeroporto internazionale Dulles, alle porte della capitale. Finisce in carcere la moglie El Chapo, il re del narcotraffico messicano condannato all'ergastolo negli Usa un anno e mezzo fa. Il giudice ha convalidato la misura: Emma Coronel Aispuro per il momento resterà dietro le sbarre. Queste imputazioni sono state contestate alla moglie del narcotrafficate in un tribunale federale, dove è apparsa in…
Leggi
Finisce in carcere la moglie El Chapo, il re del narcotraffico messicano condannato all'ergastolo negli Usa un anno e mezzo fa. Queste imputazioni sono state contestate alla moglie del narcotrafficate in un tribunale federale, dove è apparsa in videoconferenza, difesa dall'avvocato Jeffrey Lichtman, lo stesso che ha rappresentato El Chapo. Emma Coronel Aispuro, che ha la doppia cittadinanza messicana e americana, è stata arrestata all'aeroporto internazionale Dulles, alle porte della capitale.
Leggi
Emma Coronel Aispuro, moglie del noto trafficante di droga messicano Joaquín “El Chapo” Guzmán, è stata arrestata lunedì all’aeroporto internazionale di Dulles, nello Stato americano della Virginia. La donna è stata presa in custodia e dovrà comparire per la prima volta dinanzi a un giudice federale. Stando alle ricostruzioni delle autorità, avrebbe contrabbandato cocaina, metanfetamina, eroina e marijuana negli Stati Uniti
Leggi
Emma Coronel ha conosciuto El Chapo quando aveva 17 anni a una festa nel rancho di famiglia dove il boss era di casa La svolta imprevista è arrivata lunedì quando, all'aeroporto di Dulles, in Virginia,. l'ex reginetta di bellezza è stata arrestata con l'accusa di traffico di droga e complicità nella fuga di El Chapo dal carcere dell'Altiplano nel 2015. . E non escludono che si tratti di. un modo per far pressione su El Chapo.
Leggi
Per le due gemelline, El Chapo ha messo a rischio anche la sua latitanza. El Chapo ha sempre vissuto la sua vita e le sue relazioni come un satrapo L’ arresto di Emma Coronel Aispuro, la moglie del Chapo Guzmán , avvenuto ieri negli USA, rappresenta una novità insolita nella pratica investigativa. Abbigliamento sportivo, cappellino da baseball, AK-47 in mano e pistola nella cintura, El Chapo era arrivato a bordo di un piccolo aereo.
Leggi
Il suo fermo apre un nuovo capitolo nella storia del narcotraffico messicano, sempre più un affare di famiglia La donna è accusata di aver contrabbandato cocaina, metanfetamina, eroina e marijuana negli Stati Uniti. La moglie del boss messicano della droga Joaquin ‘El Chapo’ Guzman è stata arrestata in un aeroporto della Virginia con l’accusa di traffico internazionale di droga. La moglie si è sempre schierata al suo fianco con orgoglio, senza mai mostrarsi preoccupata per possibili ripercussioni…
Leggi
Coronel è accusata di cospirazione per la distribuzione di cocaina, metanfetamina, eroina e marijuana destinata all'importazione negli Stati Uniti. Ha lanciato una linea di abbigliamento, con alcuni articoli decorati il volto di 'El Chapo', e ha tentato di affermarsi come influencer sui social media con un profilo Instagram attentamente curato Mentre El Chapo ha sempre mantenuto un basso profilo nonostante la fama, la moglie ha spesso cercato l’attenzione dei riflettori.
Leggi
Emma Coronel, 31 anni, moglie di «El Chapo» arrestata in Usa. Il commento di Roberto Saviano sulla donna del boss con il volto di una firts lady. Emma Coronel Aispuro, 31 anni, con doppia cittadinanza americana e messicana, dovrebbe comparire davanti a un giudice federale martedì. Perché l’arresto della donna del boss con il volto da first lady potrebbe avere un significato diverso da quello che sembra - Roberto Saviano /CorriereTv.
Leggi
Coronel è cresciuta nel “triangolo d’oro” della Sierra Madre messicana e, secondo quanto riferito, incontrò Guzmàn, all’epoca 51enne, quando aveva solo 17 anni. Prima della condanna, intervistata in tv, descrisse Guzmán come un uomo “umile”, lamentandosi dei media che avevano reso El Chapo “troppo famoso”. Mentre El Chapo ha sempre mantenuto un basso profilo nonostante la fama, la moglie ha spesso cercato l’attenzione dei…
Leggi
Emma ha viaggiato spesso negli Stati Uniti, ha partorito nel 2012 le sue due gemelline in California, si è spostata senza apparente timore C’è «molto» nel fermo di Emma Coronel, la moglie di Joaquin Guzman detto El Chapo. Ha chiarito, con gesti pubblici, che era al fianco de El Chapo c’era lei, relegando a ruolo di comparse fugaci le rivali. La bellezza: ex reginetta, giovane, ha incarnato il ruolo della donna del capo, madre di due figlie.
Leggi
Arrestata per droga la moglie di El Chapo, boss del narcotraffico messicano. È stata accusata anche di aver aiutato a organizzare la fuga del marito dalla prigione di massima sicurezza attraverso un tunnel nel 2015. Condividi
Leggi
Lo ha comunicato il Dipartimento di giustizia che ha confermato come Coronel, apparirà davanti ai giudici via videoconferenza già nella giornata di oggi. La 31enne, che è cittadina messicana e americana, è accusata di traffico su suolo americano di cocaina, metanfetamina, eroina e marijuana. Guzmán - lo ricordiamo - riarrestato dopo la fuga ed estradato negli Stati Uniti, sta attualmente scontando la sua condanna a vita in un penitenziario in Colorado Secondo a documenti in possesso degli inquirenti, la moglie di El Chapo sarebbe anche…
Leggi
Si tratta della moglie di uno dei principali narcotrafficanti di tutti i tempi, il famigerato Joaquin Guzman Loera, detto El Chapo. Emma Coronel Aispuro, moglie di Joaquin Guzman Loera detto El Chapo, è stata arrestata in Virginia. Chi è Emma Coronel Aispuro. Emma Coronel Aispuro è nata a San Francisco il 3 luglio 1989. Sia suo fratello che suo padre sono finiti in carcere perché hanno lavorato e collaborato per Joaquin Guzman È accusata di traffico di stupefacenti.
Leggi
Emma Coronel Aispuro, 31 anni, con doppia cittadinanza americana e messicana, dovrebbe comparire davanti a un giudice federale martedì. - WASHINGTON, 22 FEB - La moglie del noto trafficante di droga messicano Joaquin "El Chapo" Guzman è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Washington con l'accusa di essere coinvolta in un giro di droga. Suo marito, co-fondatore del cartello di Sinaloa e considerato all'epoca il più potente trafficante di droga del mondo, è stato condannato nel luglio 2019 all'ergastolo negli…
Leggi